CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

(1/6) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:48:39 am

Solo oggi gol di shaqiri su rigore perché icardi non ha potuto giocare e la goduria finale del rigore sbagliato da vidal avendolo contro al fantacalcio.

Io sono quello che ha vinto una partita perché djordjevic si fece male e non prese il voto e al mio avversario non giocò nessuno di quelli in panchina.

Condividete anche voi le vostre ciorte fantacalcistiche. Forza principianti alla riscossa :look:

image 91design:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:53:37 am

Io a gente come voi la schifo :mazzarrino: quelli come me si fanno il mazzo tanto per farsi una strategia all'asta, si studiano le squadre e i momenti di forma e poi vengono inculati da quello che tiene zappacosta titolare *dawson*

Durante il turno di Inter-Napoli 2-2 mi capitò di perdere per mezzo punto nonostante i goal di callejon perchè quello contro a me teneva icardi, hernanes e Viviano, che nonostante si fosse infortunato nei primi minuti dopo non aver toccato manco nu pallone, prese comunque 6 scongiurandogli lo 0 in campo che mi avrebbe dato la vittoria *dawson*

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:58:41 am

Citazione da: 91design - Febbraio 16, 2015, 00:53:37 am
Io a gente come voi la schifo :mazzarrino: quelli come me si fanno il mazzo tanto per farsi una strategia all'asta, si studiano le squadre e i momenti di forma e poi vengono inculati da quello che tiene zappacosta titolare *dawson*

Durante il turno di Inter-Napoli 2-2 mi capitò di perdere per mezzo punto nonostante i goal di callejon perchè quello contro a me teneva icardi, hernanes e Viviano, che nonostante si fosse infortunato nei primi minuti dopo non aver toccato manco nu pallone, prese comunque 6 scongiurandogli lo 0 in campo che mi avrebbe dato la vittoria *dawson*

Sei offtopic :look: qui si ride di quelli come te :look:

 :shhlook:

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:59:30 am

Citazione da: 91design - Febbraio 16, 2015, 00:53:37 am
Io a gente come voi la schifo :mazzarrino: quelli come me si fanno il mazzo tanto per farsi una strategia all'asta, si studiano le squadre e i momenti di forma e poi vengono inculati da quello che tiene zappacosta titolare *dawson*

Durante il turno di Inter-Napoli 2-2 mi capitò di perdere per mezzo punto nonostante i goal di callejon perchè quello contro a me teneva icardi, hernanes e Viviano, che nonostante si fosse infortunato nei primi minuti dopo non aver toccato manco nu pallone, prese comunque 6 scongiurandogli lo 0 in campo che mi avrebbe dato la vittoria *dawson*



La ciorta al fantacalcio conta più della strategia :look:

image 91design:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 01:02:12 am

Citazione da: Viper2000 - Febbraio 16, 2015, 00:58:41 am
Sei offtopic :look: qui si ride di quelli come te :look:

 :shhlook:

Tutti quelli che giocano contro di me ogni domenica sarebbero clamorosamente IT :look:

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa