CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (5/6) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 09:08:03 am

Citazione da: Falce&Friariello - Febbraio 16, 2015, 07:41:09 am
Usfaticat è proprio Ned Flanders :look:

c assomiglio, mi manca solo la barba(e il fisicaccio, ci sto lavorando, ho cominciato ad andare in palestra  :shhlook:)  :look:

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 09:10:40 am

ovviamente ho vinto 66,5 a 61,5 grazie al rigore di Vidal  :shhlook:

image Ares:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 13:09:37 pm

Ogni tanto la fortuna gira pure per me, scontro diretto con il 2° in classifica, nel pomeriggio mi avevano segnato Maxi Moralez e Perotti,a lui nessuno, però gli mancavano Pogba e Marchisio. Sapete tutti come è andata a finire, ma un pareggio ormai insperato lo porto lo stesso a casa

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2015, 10:45:13 am

Torno a scrivere in questo topic perché ieri avevo lasciato incredibilmente in panchina De Silvestri che ha poi fatto il suo primo gol in campionato e preso 7(usiamo il modificatore di difesa nella mia lega) e messo Ghoulam in campo. Ieri zio Benny mosso a compassione lascia in panca Ghoulam per tutta la partita facendo si che De Silvestri subentri in ogni caso  :look:

image Masdan Who:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2015, 11:31:26 am

Citazione da: Usfaticat - Marzo 09, 2015, 10:45:13 am
Torno a scrivere in questo topic perché ieri avevo lasciato incredibilmente in panchina De Silvestri che ha poi fatto il suo primo gol in campionato e preso 7(usiamo il modificatore di difesa nella mia lega) e messo Ghoulam in campo. Ieri zio Benny mosso a compassione lascia in panca Ghoulam per tutta la partita facendo si che De Silvestri subentri in ogni caso  :look:
Ho avuto la stessa ciorta con darmian. Credo sia la prima volta che non lo messo titolare :look:

1 ... 3 4 [5] 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa