Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Massimo Mauro  (Letto 7559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95698
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 20, 2023, 15:23:16 pm »


Ma tu non conosci il tuo destino, metti che fai una vita sana ma ad un certo punto hai un malore e te le vai, viceversa mangi l'impossibile e campi 90 anni ...

A sapere le cose prima è ovvio che ci si regola, ma sarebbe facile così

Singoli casi da "eccezione che conferma la regola", se vuoi allungarti la vita hai più probabilità campando in un certo modo. Poi se ti becca la sfiga cazzo capita, amen. Almeno c'hai provato. :look:

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73609
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 20, 2023, 15:24:15 pm »
    Ma tu non conosci il tuo destino, metti che fai una vita sana ma ad un certo punto hai un malore e te le vai, viceversa mangi l'impossibile e campi 90 anni ...

    A sapere le cose prima è ovvio che ci si regola, ma sarebbe facile così
    É un discorso ni


    Se mangi l'impossibile e campi fino a 90 anni diciamo che nn hai fatto una grande bella vita proprio per le condizioni che tu ti sei ficcato

    Se mangi bene e hai un malore diciamo che li é destino ma sicuramente come qualità di vita anche di salute te la sei forse goduta passami il termine più di quello che ha vissuto 90 anni e che é diventato una balenottera spiaggiata non capce nemmeno di allacciarsi le scarpe

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 20, 2023, 15:26:03 pm »

      Singoli casi da "eccezione che conferma la regola", se vuoi allungarti la vita hai più probabilità campando in un certo modo. Poi se ti becca la sfiga cazzo capita, amen. Almeno c'hai provato. :look:

      Sicuramente è così, non lo metto in dubbio, però ti prende male a vedere ragazzi giovani morire così senza nessun perchè ...

      Alle volte mi viene veramente da pensare "Ma che cazzo campiamo a fare"
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 20, 2023, 15:27:35 pm »
        É un discorso ni


        Se mangi l'impossibile e campi fino a 90 anni diciamo che nn hai fatto una grande bella vita proprio per le condizioni che tu ti sei ficcato

        Se mangi bene e hai un malore diciamo che li é destino ma sicuramente come qualità di vita anche di salute te la sei forse goduta passami il termine più di quello che ha vissuto 90 anni e che é diventato una balenottera spiaggiata non capce nemmeno di allacciarsi le scarpe

        :cranyorschach:

        Beh si, è vero anche questo, conta molto la qualità della vita che conduci più che la durata ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73609
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 20, 2023, 15:33:17 pm »
          Sicuramente è così, non lo metto in dubbio, però ti prende male a vedere ragazzi giovani morire così senza nessun perchè ...

          Alle volte mi viene veramente da pensare "Ma che cazzo campiamo a fare"
          É una domanda esistenziale


          Un vecchio saggio mi disse , il senso non si trova nella destinazione ma nel tragitto verso quella destinazione

          Ognuno di noi credo abbia traumi e ricordi belli che si porta nel cuore , ognuno di noi ha sofferto e gioito nel corso della vita , tutto qui , godiamocela finché possiamo facendo sempre ciò che ci piace nel rispetto reciproco e guardando sempre il futuro con un pizzico di ottimismo , un amore , una promozione , un sogno di crearsi una famiglia , un futuro roseo per se e per i vari , enuff , tutti qui , basta apprezzare le piccole cose di ogni giorno e si va avanti.

          Sto iniziando a pensare troppo , per piacere cambiamo discorso , Nik vediti the whale e poi me lo commenti nella sezione films

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13862
            • Karma: 376
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 20, 2023, 15:34:59 pm »
            Si è chiaro, ho un po' estremizzato il concetto, però ho visto veramente tante persone, anche ragazzi giovani, fare sport e mangiare sano che sono morti improvvisamente.

            Ad un certo punto due domande me le faccio, non è meglio vivere alla cazzo di cane e quando arriva il momento te ne vai senza rimpianti?
            Mi hai fatto ricordare un aneddoto:
            doveva essere il 1996 o il 1997, 2° o 3° anno delle superiori... era il periodo dell'occupazione, quindi metà Novembre, e improvvisamente veniamo a sapere della morte di un professore.
            Intorno ai 50 anni, ingrippato con la matematica avanzata, in costante agitazione, molto somigliante al fu Alberto Castagna, con 2 vizi spropositati: in 2 ore di lezione era capace di bere, in media, almeno 1 caffè ogni 15 minuti e, contestualmente, 1 pacchetto di sigarette, che rigorosamente accendeva con il mozzicone di quella che stava per finire!
            Finì i suoi giorni sdraiato sul divano di casa sua, solo mentre guardava la televisione, per un infarto fulminante.
            Lasciò a noi il suo ricordo, qualche citazione divertente e una Alfa Arna con il tettuccio con almeno 100 tonalità diverse di marrone, dovute alla spasmodica modalità con cui fumava anche in auto!

            A pochi giorni di distanza, altrettanto inaspettatamente, viene a mancare anche un altro professore... Aveva circa 60 anni, fisico robusto ma non grasso, persona calma, pacata e risoluta, amante del cibo salutare, senza alcun vizio (ne bacco ne tabacco) e amante di passeggiate a piedi e in bici.
            Abitante in una cittadina tranquilla, zona piena di verde e tra l'amore dei familiari e di chi lo conosceva.
            Anche lui stroncato da un infarto fulminante.

            Tutto questo per avvalorare l'ipotesi di Nik...
            Come la metti la metti, quando finisce la cera nel lumino, lo stoppino finisce di bruciare e si spegne la luce.


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22881
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 20, 2023, 15:35:06 pm »
              A volte penso che tutti noi abbiamo un cazzo di destino e quando big ben dice stop ce ne dobbiamo andare ...

              Mangiare sano, fare sport, mantenere la linea, non fumare, ecc ecc non serve a un cazzo, quando arriva il momeno ce ne andiamo tutti...

              Ovviamente una pronta guarigione a Massimo Mauro di cui ho bei ricordi di quando giocava a Napoli
              Con la morte di mia madre a 61 anni posso essere sicuro che sia cosi`. Mia madre super controllata, super in salute, vita tranquilla serena, ha un infarto...

              Due parenti stretti, una con un tumore alle ossa super aggressivo dal 2003 ancora viva, in salute, un`altra con un cancro tra quelli piu` aggressivi al seno dal 2018 ancora in vita in salute e fuma tutti i giorni un pacchetto di Merit, ch parlamm a fa?

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 20, 2023, 15:35:57 pm »
                É una domanda esistenziale


                Un vecchio saggio mi disse , il senso non si trova nella destinazione ma nel tragitto verso quella destinazione

                Ognuno di noi credo abbia traumi e ricordi belli che si porta nel cuore , ognuno di noi ha sofferto e gioito nel corso della vita , tutto qui , godiamocela finché possiamo facendo sempre ciò che ci piace nel rispetto reciproco e guardando sempre il futuro con un pizzico di ottimismo , un amore , una promozione , un sogno di crearsi una famiglia , un futuro roseo per se e per i vari , enuff , tutti qui , basta apprezzare le piccole cose di ogni giorno e si va avanti.

                Sto iniziando a pensare troppo , per piacere cambiamo discorso , Nik vediti the whale e poi me lo commenti nella sezione films

                :cranyorschach:

                Vedo solo americanate d'azione  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13862
                  • Karma: 376
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 20, 2023, 15:38:12 pm »
                  Vedo solo americanate d'azione  :look:
                  Commentami mommò la decalogia di Fast and Furious  :sine:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 20, 2023, 15:39:56 pm »
                    Commentami mommò la decalogia di Fast and Furious  :sine:

                    Fast and Furious non mi piace lo sai? Non l'ho mai visto se non un po' il primo
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13862
                      • Karma: 376
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 20, 2023, 15:45:02 pm »
                      Fast and Furious non mi piace lo sai? Non l'ho mai visto se non un po' il primo
                      E allora posa primm e mò l'effige di visualizzatore di americanate d'azione...  :facepalm:
                      Almeno almeno, che so, un Indipendence Day, un The day after tomorrow, un Armageddon... un Vulcano - Los Angeles 1997!


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 20, 2023, 15:46:53 pm »
                        Mi hai fatto ricordare un aneddoto:
                        doveva essere il 1996 o il 1997, 2° o 3° anno delle superiori... era il periodo dell'occupazione, quindi metà Novembre, e improvvisamente veniamo a sapere della morte di un professore.
                        Intorno ai 50 anni, ingrippato con la matematica avanzata, in costante agitazione, molto somigliante al fu Alberto Castagna, con 2 vizi spropositati: in 2 ore di lezione era capace di bere, in media, almeno 1 caffè ogni 15 minuti e, contestualmente, 1 pacchetto di sigarette, che rigorosamente accendeva con il mozzicone di quella che stava per finire!
                        Finì i suoi giorni sdraiato sul divano di casa sua, solo mentre guardava la televisione, per un infarto fulminante.
                        Lasciò a noi il suo ricordo, qualche citazione divertente e una Alfa Arna con il tettuccio con almeno 100 tonalità diverse di marrone, dovute alla spasmodica modalità con cui fumava anche in auto!

                        A pochi giorni di distanza, altrettanto inaspettatamente, viene a mancare anche un altro professore... Aveva circa 60 anni, fisico robusto ma non grasso, persona calma, pacata e risoluta, amante del cibo salutare, senza alcun vizio (ne bacco ne tabacco) e amante di passeggiate a piedi e in bici.
                        Abitante in una cittadina tranquilla, zona piena di verde e tra l'amore dei familiari e di chi lo conosceva.
                        Anche lui stroncato da un infarto fulminante.

                        Tutto questo per avvalorare l'ipotesi di Nik...
                        Come la metti la metti, quando finisce la cera nel lumino, lo stoppino finisce di bruciare e si spegne la luce.

                        Hai evidenziato le differenze ma avevano molto in comune, stesso lavoro, stesso luogo, mi farei 2 domande  :look:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 20, 2023, 15:50:03 pm »
                          E allora posa primm e mò l'effige di visualizzatore di americanate d'azione...  :facepalm:
                          Almeno almeno, che so, un Indipendence Day, un The day after tomorrow, un Armageddon... un Vulcano - Los Angeles 1997!

                          Si questi li ho visti, ma ce ne sono anche alcuni che non mi piacciono, mica me lo posso sciroppare tutti  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 20, 2023, 15:54:25 pm »
                            Mi hai fatto ricordare un aneddoto:
                            doveva essere il 1996 o il 1997, 2° o 3° anno delle superiori... era il periodo dell'occupazione, quindi metà Novembre, e improvvisamente veniamo a sapere della morte di un professore.
                            Intorno ai 50 anni, ingrippato con la matematica avanzata, in costante agitazione, molto somigliante al fu Alberto Castagna, con 2 vizi spropositati: in 2 ore di lezione era capace di bere, in media, almeno 1 caffè ogni 15 minuti e, contestualmente, 1 pacchetto di sigarette, che rigorosamente accendeva con il mozzicone di quella che stava per finire!
                            Finì i suoi giorni sdraiato sul divano di casa sua, solo mentre guardava la televisione, per un infarto fulminante.
                            Lasciò a noi il suo ricordo, qualche citazione divertente e una Alfa Arna con il tettuccio con almeno 100 tonalità diverse di marrone, dovute alla spasmodica modalità con cui fumava anche in auto!

                            A pochi giorni di distanza, altrettanto inaspettatamente, viene a mancare anche un altro professore... Aveva circa 60 anni, fisico robusto ma non grasso, persona calma, pacata e risoluta, amante del cibo salutare, senza alcun vizio (ne bacco ne tabacco) e amante di passeggiate a piedi e in bici.
                            Abitante in una cittadina tranquilla, zona piena di verde e tra l'amore dei familiari e di chi lo conosceva.
                            Anche lui stroncato da un infarto fulminante.

                            Tutto questo per avvalorare l'ipotesi di Nik...
                            Come la metti la metti, quando finisce la cera nel lumino, lo stoppino finisce di bruciare e si spegne la luce.

                            Me l'ero perso questo post ...

                            Vedi, alla fine della fiera c'è un destino scritto per tutti noi ...

                            Però vengo anche al discorso si cranyo che trovo corretto. Da ex fumatore, un pacchetto al giorno, ti posso assicurare che la vita del fumatore è una vita di merda, puoi anche arrivare a 90 anni.

                            Mentre l'altro docente avrà sicuramente vissuto meglio i suoi sessant'anni, anche se sono pochi rispetto alla media ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13862
                              • Karma: 376
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 20, 2023, 16:11:15 pm »
                              Si questi li ho visti, ma ce ne sono anche alcuni che non mi piacciono, mica me lo posso sciroppare tutti  :look:
                              E allora puoi tenerti il gagliardetto, ma trattalo con cura, mi raccomando  :sisi:

                              Hai evidenziato le differenze ma avevano molto in comune, stesso lavoro, stesso luogo, mi farei 2 domande  :look:
                              Stesso lavoro, stesso luogo ma approccio totalmente opposto alle dinamiche...
                              Uno si crucciava del perché noi fossimo così "ciucci", l'altro aveva un metodo ben definito e per questo sapeva sempre come affrontare gli eventi, oltre che entrambi l'esperienza per tener testa a degli adolescenti brufolosi in piena esplosione ormonale!


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal