Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napolista  (Letto 85365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26261
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Maggio 03, 2019, 14:20:50 pm »
Perché scusa indipendentemente da tutto la shitstorm che quei quattro sfigati del cazzo del papponista solleva senza ritegno contro i tifosi del Napoli è stucchevole e indecente c'è gente che fa sacrifici anche rilevanti per stare appresso la squadra e non si meritano la merda che queste latrine traboccanti sparano contro chiunque fiati o si permetta di sollevare obiezioni
Nonostante le stronzate qui non mi pare siano scesi in piazza per chiedere top player o per opporsi quando è stato ceduto un pezzo da 90 compreso il capitano a febbraio senza sostituirlo ma sono stati fatti precisi proclami come sempre disattesi
Nessuno, nemmeno Raffaele, ha parlato di discese in piazza.

Io parlo di quello che leggo e mi fa piacere che non è come sembra, ma che la vera "contestazione" è sul fatto che la società non ha margini di crescita in toto e non del solo valore competitivo della rosa.


"Ma veda..."

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25993
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Maggio 03, 2019, 14:29:14 pm »
    Vabbuò, ma la procura archivia in 15 secondi netti.
    Poi, magari, ci sono aspetti ulteriori rispetto a quell'articolo postato.
    Onestamente mi pare proprio strano che sia quello l'oggetto della querela, ci deve essere altro.
    Ma chi se ne fotte a me stanno sul cazzo tutti i protagonisti di questa storia, tranne ospina :look:
    Cmq tra le righe (peraltro scritte di merda) il giornalaio tarzanellista accusa de nicola di aver messo a repentaglio la vita di ospina..
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Maggio 03, 2019, 14:31:31 pm »


      Mi fa piacere che in tanti si rispecchiano nel post di Raffaele sulla questione mercato.

      Anche se sembra il contrario

      In realtà sono proprio i sostenitori della società ad aspettarsi i grandi colpi di mercato e i grandi nomi.

      Chi schifa il presidente al massimo si limita a contatare la totale assenza della società quando serve un piccolo sforzo per provare a vincere qualcosa..


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Maggio 03, 2019, 14:40:18 pm »
        Nessuno, nemmeno Raffaele, ha parlato di discese in piazza.

        Io parlo di quello che leggo e mi fa piacere che non è come sembra, ma che la vera "contestazione" è sul fatto che la società non ha margini di crescita in toto e non del solo valore competitivo della rosa.
        Mi pare che la fase
        Pappo caccia e sord
        Fosse stata superata da un po'  e che il nocciolo della critica fosse altro
        Senno ritorniamo a quello che vogliono fare credere quelli, portando al parossismo la sindrome da accerchiamento e il pauperismo che tanto piace citare ed elevare a verità rivelata
        Che A Il pappone è un imprenditore o sapimm
        Che B soldi suoi, ammesso li avesse, nun ne caccia pure
        Il Napoli si deve autofinanziare
        Il problema di fondo è  si può pensare ad uno step ulteriore per cui il Napoli possa crescere quel tanto che basta per arrivare a vincere di tanto in tanto
        È qui casca il papponiano pardon l'asino
        Per me si può coniugare un miglior risultato sportivo con una gestione sana senza pretendere di vincere scudetti e champions in serie, ma non necessariamente godendo di piazzamenti che vengono ritenuti, il massimo risultato possibile, per me l'avvento di Ancelotti ci ha fatto fare il passo del gambero anche sul mercato dove i limiti e economici e strutturali si sono evidenziati vieppiù perché c'era non un signor Nessuno ma un allenatore top abituato ai grandi campioni

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26261
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Maggio 03, 2019, 14:47:26 pm »

          In realtà sono proprio i sostenitori della società ad aspettarsi i grandi colpi di mercato e i grandi nomi.

          Chi schifa il presidente al massimo si limita a contatare la totale assenza della società quando serve un piccolo sforzo per provare a vincere qualcosa..
          Non mi sembra reale sta cosa, leggo sempre che gli viene imputato altro da parte dei sostenitori della società.


          "Ma veda..."

            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20671
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Maggio 03, 2019, 15:16:45 pm »
            Beh a maggio/giugno era incalzante la campagna mediatica di Ancelotti che avrebbe permesso l'ingaggio di top player,a differenza di quello che c'era prima,e il fatto che per ingaggiarlo è stata fatta un'apertura sul monte ingaggi mai avvenuta in precedenza in prossimità di obiettivi più ambiziosi come la lotta scudetto,in tanti ha fatto credere (la società HA VOLUTO far credere) che le cose fossero cambiate.

            La linea papponista/loffista è stata segnata dalla costante incoerenza di pensiero e di aspettative durante tutta la stagione...

              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26261
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Maggio 03, 2019, 17:45:05 pm »
              Ma era il sogno di tutti Ancelotti viene e porta i giocatori che di solito ci snobbano (e pagati), purtroppo disilluso.

              Il problema è che sta Società è già sopra di monte ingaggi da qualche anno e non è capace di darsi un alternativa al ricavo dei risultati sportivi.



              "Ma veda..."

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Maggio 03, 2019, 18:04:23 pm »
                Ma era il sogno di tutti Ancelotti viene e porta i giocatori che di solito ci snobbano (e pagati), purtroppo disilluso.

                Il problema è che sta Società è già sopra di monte ingaggi da qualche anno e non è capace di darsi un alternativa al ricavo dei risultati sportivi.
                Ma il sogno di chi ?
                Dei Fessi
                Nessuna persona con un minimo di discernimento poteva pensare che con un presidente come Delaurentis  il mercato fosse diverso
                Semmai nessuno immaginava che Ancelotti arrivasse a simili limiti di leccaculagine senza battere ciglio
                Io mi aspettavo trovasse un minimo di dignità e non si prestasse a fare il parafulmine del lercio fino in fondo
                Purtroppo è un bollito di merda  della peggiore specie

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11436
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Maggio 03, 2019, 18:12:13 pm »
                  Ma era il sogno di tutti Ancelotti viene e porta i giocatori che di solito ci snobbano (e pagati), purtroppo disilluso.

                  Il problema è che sta Società è già sopra di monte ingaggi da qualche anno e non è capace di darsi un alternativa al ricavo dei risultati sportivi.
                  Onestamente?
                  Non era il mio sogno, o, più che altro, non era questa la mia illusione.
                  Ero consapevole che il mercato sarebbe stato finanziato da una o due cessioni e così è stato. Si è ceduto jorginho per comprare meret e ruiz.
                  Addirittura a gennaio si è fatta anche la plusvalenza Hamsik e tra quella e qualche operazione minore (tipo prestito di inglese a 5 milioni) ci si è finanziati anche Verdi.
                  Io, che conto ben poco, non ho mai immaginato mercati faraonici, ma speravo che si decidesse di puntare sul gioco per aprire un nuovo ciclo, magari anche sacrificando inizialmente il risultato, per costruire qualcosa di nuovo ma che avesse alla base una idea che, sinceramente non vedo.

                  Quanto alla seconda parte del tuo pensiero, mi vede concorde e credo che l'unico modo per aumentare quel benedetto fatturato sia investire i soldi a riserva (118 milioni) che possono consentirti una crescita strutturale.

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Maggio 03, 2019, 18:15:54 pm »
                    Bastava fare 2 ricerche per rendersi conto che Ancelotti fosse l'allenatore più aziendalista d'europa


                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Maggio 03, 2019, 19:07:55 pm »
                      Ma era il sogno di tutti Ancelotti viene e porta i giocatori che di solito ci snobbano (e pagati), purtroppo disilluso.

                      Il problema è che sta Società è già sopra di monte ingaggi da qualche anno e non è capace di darsi un alternativa al ricavo dei risultati sportivi.

                      Non di tutti, perché la linea della società era perfettamente chiara, quindi bastava un minimo di buon senso per capire che l'aver ingaggiato un allenatore più costoso non poteva mai portare, contemporaneamente, all'ingaggio di calciatori più blasonati, e quindi a loro volta più costosi.

                      Vedere in Sarri un ostacolo per il calciomercato era semplice mancanza di buon senso.
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Offline Vinicio

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10028
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Maggio 03, 2019, 20:06:50 pm »
                        https://www.ilnapolista.it/2019/05/non-tifo-piu-napoli-perche-de-laurentiis-non-ha-difeso-i-miei-sogni/

                        Il Napoli, denuncia ilnapolista il giorno dopo che mi pubblica questo e l'articolo ora è sparito dalla home.

                        bravo Raf  :ok:


                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Maggio 03, 2019, 20:11:39 pm »
                          Illusione faraonica che è stata creduta, da fessi o non, è stata Cavani o Rodriguez.

                          Ma il problema far finta di scoprire l'acqua calda ogni volta. Passare le giornate a dirci tra noi che non compra e poi sorprendersi ogni sessione "non ha comprato, l'avevo detto"

                          La mia verità è che più che imprenditore è un padrone, ottuso pure. L'unico rischio che ha preso è stato Sarri, stop.

                          Non ha messo soldi suoi nell'acquisto del titolo (era un prestito ripagato dai proventi del Napoli di C), non azzarda ad una cacchio di struttura seria come organigramma, vuole decidere tutto lui, dal mercato (che gli da attenzione per 10 giorni all'anno) e altri cacchi che potrebbe lasciare ad esperti da pagare come altre società.

                          Invece no, vuole avere il controllo, si crede furbo, forse lo è, ma ottuso.


                          Per me saltò tutto per la leggenda del business plan di Benitez, li lo spagnolo girò le carte e il padrone cascò nel suo stesso bluff.



                          "Ma veda..."

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35326
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Maggio 03, 2019, 22:06:34 pm »
                            Un mercato di livello è stata fatto con Dela: 2013.
                            E da 6 anni ci si campa.
                            Bastava ripeterlo
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35326
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Maggio 03, 2019, 22:07:32 pm »
                              Illusione faraonica che è stata creduta, da fessi o non, è stata Cavani o Rodriguez.

                              Ma il problema far finta di scoprire l'acqua calda ogni volta. Passare le giornate a dirci tra noi che non compra e poi sorprendersi ogni sessione "non ha comprato, l'avevo detto"

                              La mia verità è che più che imprenditore è un padrone, ottuso pure. L'unico rischio che ha preso è stato Sarri, stop.

                              Non ha messo soldi suoi nell'acquisto del titolo (era un prestito ripagato dai proventi del Napoli di C), non azzarda ad una cacchio di struttura seria come organigramma, vuole decidere tutto lui, dal mercato (che gli da attenzione per 10 giorni all'anno) e altri cacchi che potrebbe lasciare ad esperti da pagare come altre società.

                              Invece no, vuole avere il controllo, si crede furbo, forse lo è, ma ottuso.


                              Per me saltò tutto per la leggenda del business plan di Benitez, li lo spagnolo girò le carte e il padrone cascò nel suo stesso bluff.
                              Sarri non fu rischio ma n-ima scelta dopo n-1 rifiuti
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal