Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napolista  (Letto 15797 volte)

Offline Yavonz™ Original

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Antônio Careca
  • Look me
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Maggio 04, 2019, 09:51:02 am »
Sarri non fu rischio ma n-ima scelta dopo n-1 rifiuti
Sembra, dalle cronache, che solo Emery venne agganciato.

Sempre rischio fu, perché tra Emery e Sarri di 4 anni fa ci sono tanti nomi.

Per fortuna ci è andata di lusso.

La crescita della società si è fermata a Benitez, ma la crescita della competitività sportiva è cresciuta per fortuna nostra, grazie a Sarri (e non Giuntoli).

Online Nevermindblu

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Maggio 04, 2019, 10:43:44 am »
    La cosa che mi fa più incazzare di questo giornalaccio è l'idea di ridurre i tifosi ad una mandria di ignoranti, mezzi camorristi e incapaci di esprimere un pensiero critico. Lo striscione apparso a piazza plebiscito era decisamente più intelligente del 99% degli articoli del Napolista. Ma appena si esprime un pensiero contro attaccano la pippa con le solite menate sulla città, sulla storia e sulla serie C. Il punto è uno sta gente è perdente nell'animo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
      • Diego Armando Maradona
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Maggio 04, 2019, 11:47:00 am »
      https://www.ilnapolista.it/2019/05/non-tifo-piu-napoli-perche-de-laurentiis-non-ha-difeso-i-miei-sogni/

Il Napoli, denuncia ilnapolista il giorno dopo che mi pubblica questo e l'articolo ora è sparito dalla home.
      Bravo!

M

Online Blade Runner

• Attila Sallustro
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Maggio 04, 2019, 11:58:30 am »
        https://www.ilnapolista.it/2019/05/non-tifo-piu-napoli-perche-de-laurentiis-non-ha-difeso-i-miei-sogni/

Il Napoli, denuncia ilnapolista il giorno dopo che mi pubblica questo e l'articolo ora è sparito dalla home.

Ho letto, non condivido il sottinteso di un Sarri così attaccato a noi, per me invece sotto sotto un po' paraculo lo è, ma a parte questo, che poi in fondo è irrilevante, trovo molto ben scritto il tuo intervento (complimenti) e molto condivisibile il senso complessivo di quello che dici.
        Bravo. :pat_hi:

P. S.
        Trovo ridicolo e contemporaneamente vergognoso che la Società abbia fatto pressioni per togliere visibilità al tuo intervento, e mortificante per Il Napolista che l'abbiano accontentata. Il giornalismo napoletano fa veramente ridere i polli..
        « Ultima modifica: Maggio 04, 2019, 12:00:18 pm da Blade Runner »

Online Jiranek

• Ananas taster
          • Luís Vinício
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Maggio 05, 2019, 14:59:23 pm »
          La loro linea è chiara: svilile in tutti i modi ogni discorso relativo alle prestazioni, pompando il secondo posto. Va evitata ogni lettura critica della situazione, in favore della semplice lettura della classifica sul televideo.
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Online Addaveni'Baffone

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Maggio 05, 2019, 18:23:45 pm »
            Non date visibilità a sti secchi di lota

Online Silk1982

• Giuseppe Savoldi
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Maggio 05, 2019, 20:02:19 pm »
              la più grande cascetta di limoni non me ne vogliano pokkio e giggi è per loro..e speriamo che sia solo l'inizio!
              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal