Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napolista  (Letto 85446 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Gennaio 14, 2020, 06:53:35 am »
Intendevo un altro forum, su quello del Napolista non ci sono mai stato

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Quello che dico io però non è emanazione del Napolista è un forum dove si sono radunati i fuoriusciti di qui a farsi i chionzi a vicenda .
Guarda caso gente che è  espressione della feccia Napolista dagli amministratori ai moderatori alla  maggioranza degli utenti, vige il pensiero unico  che è la linea editoriale del Napolista persino i papponisti normali e chiunque tenti di ragionare in qualche misura viene messo a tacere e bannato appena cerca di ribellarsi.
Alcuni sono iscritti qui e riportano ampi stralci di quello che diciamo per prenderci per il culo

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Gennaio 14, 2020, 08:25:03 am »
    Penso che dovremmo iniziare a dare sempre meno importanza al Nepotista, meno se ne parla e prima si arginerà questo fenomeno antropologico simbolo della decadenza della civiltà occidentale


      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Gennaio 14, 2020, 08:50:25 am »
      Penso che dovremmo iniziare a dare sempre meno importanza al Nepotista, meno se ne parla e prima si arginerà questo fenomeno antropologico simbolo della decadenza della civiltà occidentale
      Secondo me se ne parla solo in questo forum e poco altro sul web, sti sfigati non riescono a piazzarsi nemmeno in una trasmissione su Canale71
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Gennaio 14, 2020, 08:55:29 am »
        Secondo me se ne parla solo in questo forum e poco altro sul web, sti sfigati non riescono a piazzarsi nemmeno in una trasmissione su Canale71
        È quello che sostengo pure io
        Sono merda e come tali vanno trattati
        Scaricati nel cesso dove si trovano a loro agio
        Prima erano persino divertenti adesso sono solo molesti

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50205
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Gennaio 14, 2020, 09:04:41 am »
          Quello che dico io però non è emanazione del Napolista è un forum dove si sono radunati i fuoriusciti di qui a farsi i chionzi a vicenda .
          Guarda caso gente che è  espressione della feccia Napolista dagli amministratori ai moderatori alla  maggioranza degli utenti, vige il pensiero unico  che è la linea editoriale del Napolista persino i papponisti normali e chiunque tenti di ragionare in qualche misura viene messo a tacere e bannato appena cerca di ribellarsi.
          Alcuni sono iscritti qui e riportano ampi stralci di quello che diciamo per prenderci per il culo
          Allora ho capito bene, è quello a cui sono iscritto anche io e che ho abbandonato per disperazione

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Jiranek

            • Ananas taster
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6198
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Crediamoci anche quest'anno!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Gennaio 19, 2020, 08:22:45 am »
            Pagelle fresche fresche:

            GATTUSO. Guardare davanti ormai non ha più senso. Meglio pensare a salvarsi, stacci a sentire Rino. State inguaiati – 5

            Sta facendo perdere fiducia ai suoi, uno dopo l’altro. Con questa cazzata del voler entrare dentro le loro teste li sta distruggendo uno per uno, chirurgicamente. Certo, è stato proprio un bell’affare esonerare Ancelotti. Che tra l’altro è stato mandato via dopo una vittoria e una qualificazione in Champions. Ricordiamolo. Per cosa? Per Ringhio e una brutta copia del sarrismo? Lo trovo offensivo persino per Sarri, figurati. Finire con il 4-4-2 e tutti quelli che considera riserve buttate in mezzo al campo (tranne Elmas, che chissà ai suoi occhi di quale colpa si è macchiato), poi, è l’apoteosi del disastro che il presidente ha messo in atto in una squadra che – fino al 5 novembre scorso – era un gioiello – 3
            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17445
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Gennaio 19, 2020, 12:32:51 pm »
              Pagelle fresche fresche:

              GATTUSO. Guardare davanti ormai non ha più senso. Meglio pensare a salvarsi, stacci a sentire Rino. State inguaiati – 5

              Sta facendo perdere fiducia ai suoi, uno dopo l’altro. Con questa cazzata del voler entrare dentro le loro teste li sta distruggendo uno per uno, chirurgicamente. Certo, è stato proprio un bell’affare esonerare Ancelotti. Che tra l’altro è stato mandato via dopo una vittoria e una qualificazione in Champions. Ricordiamolo. Per cosa? Per Ringhio e una brutta copia del sarrismo? Lo trovo offensivo persino per Sarri, figurati. Finire con il 4-4-2 e tutti quelli che considera riserve buttate in mezzo al campo (tranne Elmas, che chissà ai suoi occhi di quale colpa si è macchiato), poi, è l’apoteosi del disastro che il presidente ha messo in atto in una squadra che – fino al 5 novembre scorso – era un gioiello – 3

              Spero che nel DNA di questa gente sia incluso il principio dell'autocombustione, e che abbia una scadenza
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66765
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Gennaio 19, 2020, 13:38:24 pm »
                Ma ancora esiste questo fenomeno da baraccone che dice di essere una testata giornalistica?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17445
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Gennaio 28, 2020, 00:07:53 am »
                  ...al Napoli sono sempre sul pezzo....

                  [allegato eliminato da un amministratore]
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20671
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Gennaio 28, 2020, 01:35:33 am »
                    Io proporrei di chiudere il topic e di non citarli più , sono degni solo dell'eterno oblio.
                    Pensate solo al fatto che si fanno i soldi sulla pubblicità negativa su di loro...

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Gennaio 28, 2020, 02:22:54 am »
                      ...al Napoli sono sempre sul pezzo....

                      Fantastici

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5807
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Gennaio 28, 2020, 08:24:09 am »
                        Io proporrei di chiudere il topic e di non citarli più , sono degni solo dell'eterno oblio.
                        Pensate solo al fatto che si fanno i soldi sulla pubblicità negativa su di loro...

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Quoto. Questi non li deve cagare piu nessuno.
                        SALUMERIA 2004

                          Online Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Febbraio 04, 2020, 12:48:05 pm »
                          ...al Napoli sono sempre sul pezzo....

                          Parla di visione strategica in questa situazione richiede una faccia di zoccola non indifferente.

                          Quando pensi che siano arrivati all'apice della puzza di merda, capisci che può ancora fermentare.  :look:
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17445
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Febbraio 04, 2020, 13:07:31 pm »
                            Parla di visione strategica in questa situazione richiede una faccia di zoccola non indifferente.

                            Quando pensi che siano arrivati all'apice della puzza di merda, capisci che può ancora fermentare.  :look:

                            Questi riporteranno il colera al Napoli
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Febbraio 04, 2020, 19:40:27 pm »
                              Io proporrei di chiudere il topic e di non citarli più , sono degni solo dell'eterno oblio.
                              Pensate solo al fatto che si fanno i soldi sulla pubblicità negativa su di loro...

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Forse è una buona idea.
                              Mi ero appena disintossicato ma, per quanto sia divertente leggere stronzate di mirabile livello, ciò fa guadagnare soldi a gente che merita a stento di deambulare.

                              Moderatori, a voi!
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal