Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina-Milan, scazzottata in diretta tra i giornalisti Rai Bisantis e Failla  (Letto 1831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34299
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 18, 2015, 09:52:23 am »
Condividi
Fiorentina-Milan, scazzottata in diretta tra i giornalisti Rai Bisantis e Failla

Imbarazzo e incredulità. Non ci sono altri aggettivi per descrivere le reazioni del web all’incredibile lite che ha visto protagonisti due tra i giornalisti più in vista di Radio Rai: Giuseppe Bisantis e Fabrizio Failla. Lo scenario è l’Artemio Franchi, in corso c’è Fiorentina-Milan. Il Milan conduce per 1-0, ma all’83’ Gonzalo Rodriguez acciuffa il pari viola. Un gol che a sorpresa scatena l’inferno.

Non sugli spalti, dove tutto procede serenamente, ma nel box Rai. Proprio nel momento in cui Bisantis era intervenuto per raccontare l’azione il pari dei padroni di casa, Failla (verosimilmente senza volerlo) interviene con un esultanza da vero tifoso: “Gooooooool!”. Bisantis manda quindi la pubblicità e nell’intervallo tra i due pare siano volati cazzotti e parole grosse.

“Hai rotto il cazzo, hai rotto il cazzo” urla Bisantis a Failla. Per sedare gli animi sono dovuti intervenire anche alcuni agenti della Digos. Il tutto sotto gli occhi allibiti dell’ad del Milan Adriano Galliani, già di per sè turbato dal pari della Fiorentina. L’incontro terminerà sul 2-1. C’è da scommettere che in casa Rai saranno presi provvedimenti, la vicenda rasenta per davvero l’inverosimile.


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 18, 2015, 11:07:17 am »
    Ahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahaahaahahahahahahahahahha



      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133967
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 18, 2015, 11:07:39 am »
       :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 18, 2015, 11:32:34 am »
        Maró   :stralol:
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 18, 2015, 11:33:10 am »
          Se ha vattuto a Failla ha fatt buon. Ha tutto il mio sostegno.  :sisisisi:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 18, 2015, 11:33:47 am »
            Cioè ma Failla tifa fiorentina?  :look:
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Peppe Paname

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11062
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
                • 4U
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 18, 2015, 11:39:40 am »
              Cioè ma Failla tifa fiorentina?  :look:
              probabile:
              Originario di Firenze, la sua famiglia si trasferì a Nocera Inferiore quando lui era molto piccolo.

                Offline canesecco87

                • 2 anni di forum 0 sanzioni
                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7171
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 18, 2015, 12:42:58 pm »
                 forse pensava che fosse una radiocronaca da tifoso :sisi:
                Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 18, 2015, 12:46:38 pm »
                  Failla me lo ricordo in un agriturismo cilentano che entrava e usciva dal cesso ogni 15 minuti con un'espressione da ebete in volto.

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34299
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 18, 2015, 17:46:12 pm »
                    Failla è di Firenze, quindi ha esultato al goal della squadra per cui tifa.

                    Bisantis è di Catanzaro, quindi come la totalità dei calabresi... STRISCIATO. Penso sia proprio milanista, e penso sia stato questo ad innescare la rissa :asd:

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57876
                      • Karma: 2207
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 18, 2015, 17:57:14 pm »
                      Comunque è uno scandalo che un giornalista rai esulti in questo modo per il gol di una delle due squadre, fosse successo 20 anni fa di sicuro sarebbe stato come minimo sospeso

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133967
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 18, 2015, 18:31:35 pm »
                        Comunque è uno scandalo che un giornalista rai esulti in questo modo per il gol di una delle due squadre, fosse successo 20 anni fa di sicuro sarebbe stato come minimo sospeso
                        Kaiser  k (Cit.)
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 18, 2015, 18:34:59 pm »
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57876
                            • Karma: 2207
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 18, 2015, 18:43:25 pm »

                              Scugnizza

                              • Visitatore
                              « Risposta #14 il: Marzo 18, 2015, 18:46:19 pm »
                              Ma non si vede nulla dal video :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal