Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2015  (Letto 44133 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online demian88

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32474
  • Karma: 2295
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Novembre 09, 2015, 14:54:19 pm »
Ieri ci stava un soggetto e spagnolo alla domenica sportiva che avrebbe fatto patteggiare per Rossi pure Ford :look:

Ha detto pure che Gonzalo ha finalmente trovato la squadra che lo fa giocare perché a Madrid era la panchina di Benzemà.
:asd:

inviato a Roma di non so quale testata







    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Novembre 09, 2015, 15:04:34 pm »


    valentino è bravo a plagiare l'opinione pubblica. Parla sempre di Sepang e Philp Island, ma perchè non parla delle due gare (francia - mi sembra, ed Argentina) in cui e lui a far fuori Marquez? E' li che lo ha sfidato, Marquez (molto difficile) tentava di rientrare per il titolo ed in qelle gare ha dovuto desistere, lo spagnolo se l'era legata al dito poi (ragionando da ragazzino) gli ha reso il servizio.
    Per il resto, la solita regia di valentino che ha comiciato col bla bla bla quando ha visto che cominciava a mancargli la terra sotto i piedi.
    Sei il più grande? sai guidare meglio? (ed io credo di si), bene allora fai le gare senza chiacchiere: Avresti vinto il mondiale!
    Questa volta la sua stessa regia gli si è rivoltata contro, unica cosa si è riuscito a creare l'alibi per aver perso il titolo.

    Vabbe questa è una stronzata. Innanzitutto perchè anche se rossi lo avesse fatto fuori(e non è vero affatto) lo avrebbe fatto per vincere e non per far perdere come invece ha fatto marquez. È una differenza sostanziale



      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43695
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Novembre 09, 2015, 15:07:26 pm »
      Vabbè la cosa di farsi doppiaree fare fuori Lorenzo lo sapete che è una stronzata no ? :look:

        Offline linopas

        • emigrante/girovago da ~ 50 anni
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 622
        • Karma: 3
        • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Novembre 09, 2015, 15:23:32 pm »

        Vabbe questa è una stronzata. Innanzitutto perchè anche se rossi lo avesse fatto fuori(e non è vero affatto) lo avrebbe fatto per vincere e non per far perdere come invece ha fatto marquez. È una differenza sostanziale

        bhè non è vero? in francia (mi pare) rossi gli ha dato una sportellata tagliando poi di netto la curva per andare a vincere, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere in Argentina quando gli ha fenato davanti per farlo cadere (sono finezze che non tutti percepiscono, le telemetrie si).
        Comunque che Marquez abbia avuto una reazione da bimbo, è così, non ci piove! ma che sia stato rossi a provocarlo sta passando totalmete sotto silenzio eregendo il pesarese a vittima sacrificale.
        del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
        Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
        C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Novembre 09, 2015, 15:32:10 pm »
          bhè non è vero? in francia (mi pare) rossi gli ha dato una sportellata tagliando poi di netto la curva per andare a vincere, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere in Argentina quando gli ha fenato davanti per farlo cadere (sono finezze che non tutti percepiscono, le telemetrie si).
          Comunque che Marquez abbia avuto una reazione da bimbo, è così, non ci piove! ma che sia stato rossi a provocarlo sta passando totalmete sotto silenzio eregendo il pesarese a vittima sacrificale.
          Stai dicendo cose inesatte. In Francia non è stato rossi a dargli una sportellata, stava più avanti. Infatti marquez è andato all'interno in uno spazio che non c'era e logicamente rossi non poteva buttarsi a terra per farlo passare e si sono toccati. E infatti non sono state fatte penalizzazioni



            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91490
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Novembre 09, 2015, 15:37:38 pm »
            Stai dicendo cose inesatte. In Francia non è stato rossi a dargli una sportellata, stava più avanti. Infatti marquez è andato all'interno in uno spazio che non c'era e logicamente rossi non poteva buttarsi a terra per farlo passare e si sono toccati. E infatti non sono state fatte penalizzazioni


            Pure Marquez non è stato penalizzato eppure siamo tutti concordi sul fatto che si sia comportato 'na merda :look:
            Seguo Valentino da quando, senza motivo, da frafussiello sconosciuto si divertiva a sfottere l'idolo del periodo girando con bambole gonfiabili a simboleggiare le fiamme di Biaggi :look:, è stato indiscutibilmente il migliore di tutti in questi venti anni ma ha sempre amato la "caciara", le situazioni al limite che 9 su 10 hanno sempre favorito lui, questa volta gli ha detto male e deve saperlo accettare, non ha più 20 anni.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64625
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Novembre 09, 2015, 16:12:53 pm »
              Mi fanno morire i commenti del tipo "va bene se fai lo stronzo per vincere, non va bene se fai lo stronzo per far perdere un altro" :asd:

              Se ipoteticamente all'ultima giornata si giocasse Napoli-Genoa e loro perdendo farebbero vincere lo scudetto a noi anziché alla Rube, non andreste su tutti i forum genoani a chiedere di scansarsi? :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Novembre 09, 2015, 16:17:35 pm »
                Mi fanno morire i commenti del tipo "va bene se fai lo stronzo per vincere, non va bene se fai lo stronzo per far perdere un altro" :asd:

                Se ipoteticamente all'ultima giornata si giocasse Napoli-Genoa e loro perdendo farebbero vincere lo scudetto a noi anziché alla Rube, non andreste su tutti i forum genoani a chiedere di scansarsi? :look:
                siamo fortunati a non avere nessun derby, altrimenti secondo me altro che laziali. Ah io sarei il primo a scansarsi pur di andare in culo alla juve, figuriamoci a un eventuale derby.
                Tra l'altro per me una delle pagine sportive più belle di sempre è suarez che al 120' leva il pallone dalla rezza con la mano nel quarto di finale dei mondiali pur di non far segnare i ghanesi, quindi non faccio testo   :look:

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91490
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Novembre 09, 2015, 16:18:26 pm »
                  siamo fortunati a non avere nessun derby, altrimenti secondo me altro che laziali. Ah io sarei il primo a scansarsi pur di andare in culo alla juve, figuriamoci a un eventuale derby.
                  Tra l'altro per me una delle pagine sportive più belle di sempre è suarez che al 120' leva il pallone dalla rezza con la mano nel quarto di finale dei mondiali pur di non far segnare i ghanesi, quindi non faccio testo   :look:

                  Ma le esultanze per le patetiche perdite di tempo di De Sanctis? Le ricordate? :look:

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Novembre 09, 2015, 16:19:50 pm »
                    Ma le esultanze per le patetiche perdite di tempo di De Sanctis? Le ricordate? :look:
                    Per me Bitos ha dato un senso alla sua esistenza chiavando una capata a Morata l'anno scorso, per non parlare di Contini che scamazzò Del Piero, ancora godo  :look:

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91490
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Novembre 09, 2015, 16:36:14 pm »
                      Per me Bitos ha dato un senso alla sua esistenza chiavando una capata a Morata l'anno scorso, per non parlare di Contini che scamazzò Del Piero, ancora godo  :look:

                      Dovessi citare un solo episodio che racconti il Napoli di questi anni, senza dubbio mi appellerei al tizio in tuta Napoli che entra in campo durante i festeggiamenti per la C.I. e prende a maleparole Quagliarella associandosi ad Aronica :look:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95649
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Novembre 09, 2015, 16:38:27 pm »
                        Dovessi citare un solo episodio che racconti il Napoli di questi anni, senza dubbio mi appellerei al tizio in tuta Napoli che entra in campo durante i festeggiamenti per la C.I. e prende a maleparole Quagliarella associandosi ad Aronica :look:
                        Che resta il mio giocatore preferito dell'era Dela. :look:

                          Offline linopas

                          • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 622
                          • Karma: 3
                          • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Novembre 09, 2015, 16:39:15 pm »
                          .... e vogliamo ricordarci perchè siamo gemellati coi genoani?
                          con Giaguaro Castellini che tenta un autogol e dall'angolo tutti fermi per mandare in B il milan.

                          ribadisco una reazione spropositata di Marquez, ma provocata da rossi.
                          del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                          Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                          C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64625
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Novembre 09, 2015, 16:57:05 pm »
                            siamo fortunati a non avere nessun derby, altrimenti secondo me altro che laziali. Ah io sarei il primo a scansarsi pur di andare in culo alla juve, figuriamoci a un eventuale derby.

                            Ma infatti pure io mi scanserei per andare in culo a chi odio, il problema è trovarne uno che non odi :look:

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15440
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Novembre 09, 2015, 16:58:56 pm »
                              Dovessi citare un solo episodio che racconti il Napoli di questi anni, senza dubbio mi appellerei al tizio in tuta Napoli che entra in campo durante i festeggiamenti per la C.I. e prende a maleparole Quagliarella associandosi ad Aronica :look:
                              Risalendo agli albori dell era de laurentis mi ricordo di una trasferta a foggia dove venimmo umiliati 4-1 sotto una pioggia torrenziale e i foggiani che cercavano di ucciderci. Dopo il 4 gol il tipo del foggia viene a pariarci addosso sotto lo curva al che un signore perde le staffe comincia a bestemmiare in turco e minaccia di morte tutti, salta i cancelli entra in campo e tenta di uccidere mounard del foggia, l autore del gol. Purtroppo viene fermato da tutta la panchina del foggia più gli steward e i carabinieri in assetto antisommossa non ho mai più avuto notizie di lui.
                              Ho vissuto tutta la mia giovinezza nel mito di quell'uomo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal