Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2015  (Letto 44353 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Ottobre 25, 2015, 12:34:56 pm »
Peccato, già assaporavo il mondiale. Comunque gente come Marquez in pista non ci dovrebbe andare, pou quello pericoloso era Simoncelli  :asd:
ma perchè? non fa manovre sbagliate, non prende a calci chi gli è antipatico....  se metti 10 valentino rossi in pista ci scappa il morto ad ogni gara
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Ottobre 25, 2015, 12:40:08 pm »
    ma perchè? non fa manovre sbagliate, non prende a calci chi gli è antipatico....  se metti 10 valentino rossi in pista ci scappa il morto ad ogni gara
    Jamm Ford  :asd: Marquez non fa manovre pericolose? Ti sei perso gli ultimi due mondiali mi sa. Per non parlare del fatto che quest'anno tutte le volte che ha battagliato finiva puntualmente a terra perchè esagerava  :asd:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47051
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Ottobre 25, 2015, 12:45:44 pm »
      Jamm Ford  :asd: Marquez non fa manovre pericolose? Ti sei perso gli ultimi due mondiali mi sa. Per non parlare del fatto che quest'anno tutte le volte che ha battagliato finiva puntualmente a terra perchè esagerava  :asd:
      non solo gli ultimi due anni anche nelle categorie inferiori è sempre stato un pilota abbastanza scorretto
      grande talento ma come vede la bagarre inizia a giocare sporco...in questo caso è stato ripagato con la stessa moneta

      per il resto andando oltre l'episodio questo mondiale è tutt'altro che chiuso anche con rossi in ultima fila...anzi a dire il vero guardando la storia di rossi è proprio in queste situazioni che da il meglio di se
      « Ultima modifica: Ottobre 25, 2015, 12:48:06 pm da Habana »
         


        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Ottobre 25, 2015, 12:51:32 pm »
        Comunque se fossi in Iannone mi adopererei per stendere Lorenzo all'ultima gara   :look: :look:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95692
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Ottobre 25, 2015, 12:52:23 pm »
          Comunque se fossi in Iannone mi adopererei per stendere Lorenzo all'ultima gara   :look: :look:
          Proprio l'unico che non è colpevole? :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66866
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Ottobre 25, 2015, 12:58:36 pm »
            Chi dice che Marquez è un pilota corretto negli ultimi due anni è stato su marte probabilmente.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95692
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Ottobre 25, 2015, 12:59:35 pm »
              Comunque Lorenzo ha ragione, la penalità è ridicola, se giudichi Rossi colpevole di aver escluso Marquez dalla gara dovresti dargli lo stesso punteggio dell'escluso, che sarebbe potuto arrivare terzo o quarto come Rossi. Invece Valentino ha fatto 16 punti e Marquez 0, nonostante sia stato ritenuto colpevole. :asd:

                Offline Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34329
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Ottobre 25, 2015, 12:59:37 pm »
                non solo gli ultimi due anni anche nelle categorie inferiori è sempre stato un pilota abbastanza scorretto
                grande talento ma come vede la bagarre inizia a giocare sporco...in questo caso è stato ripagato con la stessa moneta

                per il resto andando oltre l'episodio questo mondiale è tutt'altro che chiuso anche con rossi in ultima fila...anzi a dire il vero guardando la storia di rossi è proprio in queste situazioni che da il meglio di se
                Se Pedrosa vincesse di nuovo, e quella merda di Marquez si adoperasse per arrivare davanti a Lorenzo... a Valentino basterebbe un 6° posto, facilmente raggiungibile, per diventare campione.
                Peccato che sicuramente Marquez non favorirà Rossi quindi... le opzioni sono 2:
                A) Valentino fà la rimonta da libri di storia ed arriva davanti, o al massimo 1 posizione dietro Lorenzo...
                B) Lorenzo si stende...

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Ottobre 25, 2015, 13:02:47 pm »
                  Proprio l'unico che non è colpevole? :look:
                  Si ma se Lorenzo si stende Rossi vince il mondiale  :shhlook:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66866
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Ottobre 25, 2015, 13:03:27 pm »
                    Comunque Lorenzo ha ragione, la penalità è ridicola, se giudichi Rossi colpevole di aver escluso Marquez dalla gara dovresti dargli lo stesso punteggio dell'escluso, che sarebbe potuto arrivare terzo o quarto come Rossi. Invece Valentino ha fatto 16 punti e Marquez 0, nonostante sia stato ritenuto colpevole. :asd:
                    Lorenzo deve solo prendere il pesce in bocca. E cosi sarà a Valencia.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47051
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Ottobre 25, 2015, 13:07:23 pm »
                      Comunque se fossi in Iannone mi adopererei per stendere Lorenzo all'ultima gara   :look: :look:
                      ua no e chi o sent a lorenzo aropp :asd:
                      facciamo che iannone arriva 2° e toglie punti a lorenzo
                         


                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Ottobre 25, 2015, 13:07:53 pm »
                        Lorenzo deve solo prendere il pesce in bocca. E cosi sarà a Valencia.
                        :allahsi3:

                        Come si fa a dire che la sanzione non è congrua? Non ha quasi possibilità di difendere i 7 punti  :look:

                        A parte tutto quella manovra in F1 la fanno in quasi tutti i sorpassi, è stato solo pollo a girarsi per vedere dov'era  :sisi:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Ottobre 25, 2015, 13:11:47 pm »

                          Come si fa a dire che la sanzione non è congrua? Non ha quasi possibilità di difendere i 7 punti  :look:
                          Ma che stronzata è? :asd: Ha guadagnato punti buttando a terra volontariamente un altro pilota che ha preso 0 punti. Doveva prendere 0 punti pure lui.

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47051
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Ottobre 25, 2015, 13:12:08 pm »
                            :allahsi3:

                            Come si fa a dire che la sanzione non è congrua? Non ha quasi possibilità di difendere i 7 punti  :look:

                            A parte tutto quella manovra in F1 la fanno in quasi tutti i sorpassi, è stato solo pollo a girarsi per vedere dov'era  :sisi:
                            qui è diverso però
                            a parte lo spazio...una f1 è meno controllabile di una motogp e in fase di accelerazione è assai più complicato gestire la potenza (a maggior ragione con i motori dell'ultima generazione)
                            molto più indicato che chi sta all'esterno freni del tutto per avere poi maggiore trazione in uscita di curva e tenti il sorpasso in fase di accelerazione
                            in gp è meglio passare staccando forte tenendo comunque una traiettoria che permette di difendersi poi sulla seguente accelerazione
                            « Ultima modifica: Ottobre 25, 2015, 13:15:14 pm da Habana »
                               


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66866
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Ottobre 25, 2015, 13:12:26 pm »
                              Tra l'altro se guardate bene la moto di Marquez va proprio a toccare quasi a schiacciare la gamba di Rossi ,che istintivamente cerca di scrollarsela di dosso.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal