Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2015  (Letto 44155 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline linopas

  • emigrante/girovago da ~ 50 anni
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 622
  • Karma: 3
  • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Novembre 06, 2015, 08:52:55 am »
valentino "gran campione" che come al suo solito sa condurre sia in pista che fuori:
Morale?
se vince: fenomeno che ha vinto nonostante Marquez
se perde: ha perso un mondiale  per colpa di Marquez

questo è valentino, gran pilota, ma che anche questa volta ha vinto la sua regia.
del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22865
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Novembre 06, 2015, 09:04:47 am »
    Ma dai che quando andó alla yamaha lo considerarono tutti un criminale. Faceva cacare la yamaha allora . La.honda stradominava

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43696
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Novembre 06, 2015, 09:05:33 am »
      Allora Ford partiamo dal l'affermazione ha vinto solo con la moto migliore che è falsa, perché è stato lui a rendere tale la Yamaha.

      Il secondo luogo, il paragone con Maradona l'ho tirato fuori io, se non erro, perché ripeto, nonostante sia una leggenda sportivamente parlando, come uomo si è macchiato di errori ben più gravi di quelli di Valentino. Eppure continui a dargli dell'uomo di merda non adducendo nessuna motivazione.

      In terzo luogo essere amato dai tuoi compagni perché li porti nella storia è molto più facile, idem per gli avversari, scommetto che all'epoca ci fosse chi aveva l'ardire di mettere sullo stesso piano Diego e Platini.

      Tra dieci anni, tutti i piloti che hanno corso con lui verranno intervistati per ricordare con orgoglio il tempo in cui correvano con il più forte di sempre, come avviene oggi con Maradona.
      « Ultima modifica: Novembre 06, 2015, 09:07:07 am da TomDurrr »

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49117
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Novembre 06, 2015, 09:06:08 am »
        come alliccare l'opinione pubblica per il figlio.... :asd:

        "rossi in pista è un cavaliere" :stralol:

        Quando uscirà la confessione di Marquez pure troverai qualcosa per giustificarla. :look:

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Novembre 06, 2015, 09:07:12 am »
          la cosa bella è che lorenzo (che ci ha azzuppato il pane, non è che sia estraneo alla faccenda del tutto) è stato trasformato nel "colpevole" di una faccend apalesemente personale tra marquez e rossi. perchè è probabilmente vero che marquez ha favorito lorenzo, una volta che è stato ufficialmente fuori dal mondiale, ma sempre con lo spirito di andare in culo a rossi, che appunto già in altre due occasioni lo aveva affondato. il "complotto spagnolo" non esiste, infatti marquez poi ha dedicato la sua gara non a favorire lorenzo ma a rompere il cazzo a rossi, dopo l'attacco frontale in conferenza stampa dell'italiano.
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91498
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Novembre 06, 2015, 09:11:41 am »
            Quindi Lorenzo chiede scusa per sfizio :look:

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Novembre 06, 2015, 09:13:20 am »
              E quale sarebbe la differenza ? se lasci andare Lorenzo nonostante tu abbia i tempi per riprenderlo è la stessa cosa.

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Novembre 06, 2015, 09:14:36 am »
                Allora Ford partiamo dal l'affermazione ha vinto solo con la moto migliore che è falsa, perché è stato lui a rendere tale la Yamaha.

                Il secondo luogo, il paragone con Maradona l'ho tirato fuori io, se non erro, perché ripeto, nonostante sia una leggenda sportivamente parlando, come uomo si è macchiato di errori ben più gravi di quelli di Valentino. Eppure continui a dargli dell'uomo di merda non adducendo nessuna motivazione.

                In terzo luogo essere amato dai tuoi compagni perché li porti nella storia è molto più facile, idem per gli avversari, scommetto che all'epoca ci fosse chi aveva l'ardire di mettere sullo stesso piano Diego e Platini.

                Tra dieci anni, tutti i piloti che hanno corso con lui verranno intervistati per ricordare con orgoglio il tempo in cui correvano con il più forte di sempre, come avviene oggi con Maradona.

                non è falsa, valentino è andato in yamaha con l'intero team che aveva in honda. storia..... (fessa la honda a fare i contratti tutti sincronizzati, ma questo è un altro paio di maniche)

                non gli ho dato dell'uomo di merda senza motivazioni ma dell'uomo di merda in pista con motivazioni ben precise, tipo il recentissimo affodnamento volontario di marquez, sei tu con le altre grupie di rossi a cambiare il senso con ostinazione, ma non mi pare di aver mosso alcuna critica al suo vivere fuori pista, anzi credo anche che avesse il sacrosanto diritto di farsi anche lui la residenza in un paradiso fiscale essendo di fatto una multinazionale.

                e se c'era sbagliava. una cazzata è una cazzata a prescindere.

                se e quando vedremo, oggi prova a sentire gibernau, biaggi, stoner e avversari vari e sentiamo che ne pensano. o i meccanici della ducati accusati spesso degli insuccessi etc...

                Quando uscirà la confessione di Marquez pure troverai qualcosa per giustificarla. :look:

                mai nulla a livello delle tue invenzioni in seguito alla confessione già uscita di rossi: "volevo solo accompagnarlo sull'erba" :patt:
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43696
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Novembre 06, 2015, 09:17:53 am »
                  Scusa se non ti quote ma non riesco a tagliare il post dal telefono.
                  Ma chi mi citiii tutti i suoi avversari in lotta per il mondiale lol
                  Ripeto, Platini cosa diceva di Maradona quando ci giocava contro ?

                  E lo sai anche tu che non basta portarsi i meccanici per far diventare la moto quella che è diventata.

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Novembre 06, 2015, 09:18:18 am »
                    Quindi Lorenzo chiede scusa per sfizio :look:

                    lorenzo chiede scusa per cosa? per aver mandato marquez a rompere le palle a rossi? non mi pare.....

                    E quale sarebbe la differenza ? se lasci andare Lorenzo nonostante tu abbia i tempi per riprenderlo è la stessa cosa.

                    la differenza è che se io ce l'ho con te e ti faccio un danno non rende complice necessariamente chi da quel danno trae beneficio.
                    lorenzo ci ha azzuppato, sicuramente. ma se rossi invece di uscirsene con quelle dichiarazioni da bambino che va a piangere dalla maestra avesse cercato un clima di distensione con marquez non credo che lo spagnolo sarebbe arrivato a immolare la propria gara nella sacra missione di andare a rompere le palle a rossi, o no?
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49117
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Novembre 06, 2015, 09:19:15 am »


                      mai nulla a livello delle tue invenzioni in seguito alla confessione già uscita di rossi: "volevo solo accompagnarlo sull'erba" :patt:

                      Perché dici questo? Io ho sempre detto che la manovra finale di Rossi era scorretta, solo che fin da subito ho notato quello che è emerso solo dopo, cioè che il presunto calcio è stato un atto riflesso. Per il resto mi sono limitato a riportare dichiarazioni di altri.  :boh:

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Novembre 06, 2015, 09:20:06 am »
                        Scusa se non ti quote ma non riesco a tagliare il post dal telefono.
                        Ma chi mi citiii tutti i suoi avversari in lotta per il mondiale lol
                        Ripeto, Platini cosa diceva di Maradona quando ci giocava contro ?

                        sicuramente faceva gli stessi discorsi che fa oggi rossi, il modo di usare il potere mediatico quello è, infatti sta a fare il presidente uefa :boh:
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Novembre 06, 2015, 09:21:20 am »
                          Perché dici questo? Io ho sempre detto che la manovra finale di Rossi era scorretta, solo che fin da subito ho notato quello che è emerso solo dopo, cioè che il presunto calcio è stato un atto riflesso. Per il resto mi sono limitato a riportare dichiarazioni di altri.  :boh:


                          non è emerso. è supposto, da giornalisti di parte e contro ogni logica, per quel che mi riguarda. nun agg mai visto un pilota dare una testata in piena piega, invece è pieno di gomitate e calci....
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49117
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Novembre 06, 2015, 09:22:30 am »
                            non è emerso. è supposto, da giornalisti di parte e contro ogni logica, per quel che mi riguarda. nun agg mai visto un pilota dare una testata in piena piega, invece è pieno di gomitate e calci....

                            Giornalisti spagnoli di parte, padri degeneri di parte, forumisti di parte e me. :look:

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43696
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Novembre 06, 2015, 09:25:40 am »

                              lorenzo chiede scusa per cosa? per aver mandato marquez a rompere le palle a rossi? non mi pare.....

                              la differenza è che se io ce l'ho con te e ti faccio un danno non rende complice necessariamente chi da quel danno trae beneficio.
                              lorenzo ci ha azzuppato, sicuramente. ma se rossi invece di uscirsene con quelle dichiarazioni da bambino che va a piangere dalla maestra avesse cercato un clima di distensione con marquez non credo che lo spagnolo sarebbe arrivato a immolare la propria gara nella sacra missione di andare a rompere le palle a rossi, o no?
                              Tu tra uno che si gioca un'entrata nella storia e fa una dichiarazione infelice ed un altro che non avendo nulla da giocarsi decide di fare il criatur o comunque, di fatto avallando le dichiarazione del primo, giustifichi il secondo perché provocato ?

                              io scommetto che per la prossima gara il team di marquez gli abbia detto di farsi i cazzi propri.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal