Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2015  (Letto 44221 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66775
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Novembre 08, 2015, 15:07:06 pm »
Vabbe ma la pizza giratela come volete ,fatto sta che trattasi di mondiale falsato. Titolo di cartone aggiudicato a Lorenzo ,credo che nel suo subconscio lo pensa anche lui.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Novembre 08, 2015, 15:07:11 pm »
    Cioè critichi rossi tacciandolo di uomo di merda e poi tifi max biaggi. :look:

    ho detto che lo tifavo in 250. ma l'italiano è proprio optional?
    e comunque biaggi è molto meno uomo di merda e scorretto di rossi, ma molto più frevaro e chiagnone. e meno bravo.
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Novembre 08, 2015, 15:08:21 pm »
      Vabbe ma la pizza giratela come volete ,fatto sta che trattasi di mondiale falsato. Titolo di cartone aggiudicato a Lorenzo ,credo che nel suo subconscio lo pensa anche lui.

      ma sarebbe stato di cartone anche dato a rossi, non sanzionato come sarebbe stato giusto :boh:
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Novembre 08, 2015, 15:10:39 pm »
        ma sarebbe stato di cartone anche dato a rossi, non sanzionato come sarebbe stato giusto :boh:
        Titolo di cartone con due honda ,una in particolare ,a fare da ago della bilancia.
        Ripeto ,potete avrete antipatia e simpatia per chi vi pare ,ma negare questo è malafede.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22866
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Novembre 08, 2015, 15:10:41 pm »
          Ma ch fa lorenzo

            Offline Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34299
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Novembre 08, 2015, 15:11:54 pm »
            Ma ch fa lorenzo
            I suoi festeggiamenti hanno la stessa valenza di quelli di Platini all'Heysel

            Ti sbatti e fai il cretino... festeggiando qualcosa che NON E' TUO

              Offline Ioreth

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15084
              • Karma: 322
              • Sesso: Femmina
              • Meglio poco, ma meglio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Novembre 08, 2015, 15:12:50 pm »
              No, comunque secondo me il problema è un altro: se Marquèz fosse stato in lotta per il titolo assieme a Valentino e avesse fatto le stesse identiche cose, per me tutto il suo comportamento ci sarebbe stato alla grande tutto: rallentamenti, sorpassi, mazzate, provocazioni  :look: cose che ha usato anche Valentino ampiamente in passato.
              Iffattapposta però è che lui ha voluto intenzionalmente falsare una competizione per il titolo di cui, di fatto, non faceva più parte parteggiando apertamente per qualcuno e favorendolo in tutti i modi.
              E questo non è un fallo di gioco o un'entrataccia a partita in corso, per fare un parallelo calcistico, è che ti sei venduto proprio la partita. 


              *Aggiungo: non ho capito cosa volesse fare Valentino quando, non solo ha ceduto alle provocazioni dell'adorabile criaturo Addams, ma pure il fatto di averne parlato apertamente. Penso che pure questo andasse gestito con maggiore lucidità.
              « Ultima modifica: Novembre 08, 2015, 15:18:36 pm da Ioreth »

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22866
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Novembre 08, 2015, 15:12:54 pm »
                No é uscito di corsa l'hanno fermato. Spero in una rissa

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Novembre 08, 2015, 15:14:39 pm »
                  Titolo di cartone con due honda ,una in particolare ,a fare da ago della bilancia.
                  Ripeto ,potete avrete antipatia e simpatia per chi vi pare ,ma negare questo è malafede.

                  ma infatti io avrei più volentieri squalificato sia rossi che marquez e, se davvero ci sono prove di combine, lorenzo. ma negare che marquez si vendica del comportamento di rossi è malafede totale. inutile prendersela con lo spagnolo se rossi semina quel che semina. marquez poteva togliersi lo sfizio e lo ha fatto. brutto da vedere, antisportivo ma conseguenza, non causa.
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22866
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Novembre 08, 2015, 15:16:05 pm »
                    Ma conseguenza di un verme. Ij m pigliass scuorn e non scherzo. Jamm davanti al mondo dimostri di essere felice di arrivare dietro e di essere uno schiavo.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95665
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Novembre 08, 2015, 15:17:32 pm »
                      Alla fine è stata una vendetta privata di Marquez su, Lorenzo oltre a dichiarazioni per tirare acqua al suo mulino non ha fatto niente di male. :asd: L'anno prossimo, se Valentino sarà competitivo, si parierà a pazzi.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Novembre 08, 2015, 15:19:45 pm »
                        ma infatti io avrei più volentieri squalificato sia rossi che marquez e, se davvero ci sono prove di combine, lorenzo. ma negare che marquez si vendica del comportamento di rossi è malafede totale. inutile prendersela con lo spagnolo se rossi semina quel che semina. marquez poteva togliersi lo sfizio e lo ha fatto. brutto da vedere, antisportivo ma conseguenza, non causa.
                        Rossi non ha seminato un bel niente ,ha avuto solo l'ingenuità di avere un plateale gesto di stizza verso un Marquez che da due Gp gli si accaniva contro senza motivo.
                        Valentino Rossi lo dice da due o tre Gp che sentiva puzza di merda, parole di un pilota esperto e leale,uno che ne ha viste tante. Un motivo ci dovrà pur essere e credo che lo sappia meglio di me e di te.
                        Mondiale di cartone. Direi nullo. 
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline frankie

                          • franketiello
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9013
                          • Karma: 239
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Novembre 08, 2015, 15:19:53 pm »
                          Ha detto marquez che lui voleva attaccare lorenzo negli ultimi 2 giri ma poi pedrosa lo ha attaccato e lui si è sforzato troppo a superarlo :look:

                          Inviato dal barbiere di Fellaini


                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Novembre 08, 2015, 15:20:13 pm »
                            Ma conseguenza di un verme. Ij m pigliass scuorn e non scherzo. Jamm davanti al mondo dimostri di essere felice di arrivare dietro e di essere uno schiavo.


                            ma che fesseria. il punto era andare in culo a rossi e quello ha fatto.
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Novembre 08, 2015, 15:23:03 pm »
                              Rossi non ha seminato un bel niente ,ha avuto solo l'ingenuità di avere un plateale gesto di stizza verso un Marquez che da due Gp gli si accaniva contro senza motivo.
                              Valentino Rossi lo dice da due o tre Gp che sentiva puzza di merda, parole di un pilota esperto e leale,uno che ne ha viste tante. Un motivo ci dovrà pur essere e credo che lo sappia meglio di me e di te.
                              Mondiale di cartone. Direi nullo. 

                              rossi non è leale per nulla. ha sentito puzza di merda? può anche darsi ma la scorsa è stata la terza volta che ha buttato giù marquez e la seconda palesemente voluta.... se invece di provare a ricucire te ne esci con dichiarazioni da secchione che piange dalla maestra così finisce.
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal