CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (3/4) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:20:20 pm

Citazione da: 91design - Aprile 22, 2015, 18:18:37 pm
Ma io una cosa però vorrei capire, se già dall'inizio il numero di attaccanti non era sufficiente perchè l'avete fatto comunque il fantacalcio? Dovevate suddividere i partecipanti in 2 gruppi.

In realtà il numero di attaccanti era sufficiente, tutti gli attaccanti della serie A, ma abbiamo fatto il sorteggio coi bigliettini, io mi so lasciato da parte molti soldi per l'ultimo attaccante ma dai bigliettini uscivano solo scarpari o giocatori che venivano acquistati da altri a prezzo più alto di quanto avevo in cassa.

Lega a 8, che vuoi suddividere  :look:

image 91design:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:23:13 pm

Citazione da: Usfaticat - Aprile 22, 2015, 18:20:20 pm
In realtà il numero di attaccanti era sufficiente, tutti gli attaccanti della serie A, ma abbiamo fatto il sorteggio coi bigliettini, io mi so lasciato da parte molti soldi per l'ultimo attaccante ma dai bigliettini uscivano solo scarpari o giocatori che venivano acquistati da altri a prezzo più alto di quanto avevo in cassa.

Lega a 8, che vuoi suddividere  :look:

eh ma scusa allora sei tu che non ti sei voluto prendere l'ultimo attaccante, a chi o vuò :look: spendevi poco per l'ultimo uscito e ti levavi da dentro le tarantelle.

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:24:39 pm

Citazione da: 91design - Aprile 22, 2015, 18:23:13 pm
eh ma scusa allora sei tu che non ti sei voluto prendere l'ultimo attaccante, a chi o vuò :look: spendevi poco per l'ultimo uscito e ti levavi da dentro le tarantelle.

le tarantelle le hanno fatte a campionato quasi finito(a febbraio), prima non hanno detto nulla. Pensavo che già fosse una penalità avere un attaccante in meno

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 20:49:57 pm

per me se la regola è che dovevi avere un altro attaccante al limite ti potevano imporre una sanzione in crediti non certo in punti. avevi soldi per prenderlo l'attaccante mancante? se si ti dovevano togliere quelli, se no ti avrei tolto l'ultimo acquisto. ma tutto questo andava fatto subito comunque.

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 21:25:39 pm

Citazione da: Ford Perfect - Aprile 22, 2015, 20:49:57 pm
per me se la regola è che dovevi avere un altro attaccante al limite ti potevano imporre una sanzione in crediti non certo in punti. avevi soldi per prenderlo l'attaccante mancante? se si ti dovevano togliere quelli, se no ti avrei tolto l'ultimo acquisto. ma tutto questo andava fatto subito comunque.
Esatto, non esiste che vieni penalizzato a Febbraio con tre punti solo perché sei primo. O si diceva prima dell'asta quali erano la penalità e le si applicavano subito o niente, questa è una scorrettezza e per come la vedo io non dovresti mai accettarlo, visto che non ha nessun senso.

1 2 [3] 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa