CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (2/4) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:13:40 pm

Citazione da: 91design - Aprile 22, 2015, 18:12:19 pm
vabbuo ma con chi ti sei messo a fa stu fantacalcio? Anem re lot.

sono amici miei, amici di vecchia data.

Comunque si, secondo loro avendo un giocatore in meno ne ho giovato perché ho potuto spendere di più per altri per altri giocatori. Ma alla fine è stato solo uno svantaggio e non un vantaggio

E continuano a sostenere che non ho rispettato le regole e perciò devo essere punito. Mi sta venendo voglia di mandarli a quel paese ma mancano solo 7 partite e sono ancora primo anche se sto perdendo parecchio ultimamente  :look:

image 91design:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:14:20 pm

Comunque ti devi opporre, avere un giocatore in meno non è un vantaggio... da qualsiasi parte la vedi to stann mettenn a chillu servizj  :look:

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:14:32 pm

Retrocessione in serie b no? Facevano prima a farti fuori dal gioco. :look:

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:16:28 pm

Citazione da: Yavonz™ - Aprile 22, 2015, 18:14:32 pm
Retrocessione in serie b no? Facevano prima a farti fuori dal gioco. :look:

mi stanno trattando come la Rube in effetti, mi hanno costretto a dire "3 punti in più sul campo"  :look:

Citazione da: 91design - Aprile 22, 2015, 18:14:20 pm
Comunque ti devi opporre, avere un giocatore in meno non è un vantaggio... da qualsiasi parte la vedi to stann mettenn a chillu servizj  :look:

Mi sto opponendo da mesi ma oramai l'ho preso già a quel servizio e senza vaselina  :look:

image 91design:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:18:37 pm

Ma io una cosa però vorrei capire, se già dall'inizio il numero di attaccanti non era sufficiente perchè l'avete fatto comunque il fantacalcio? Dovevate suddividere i partecipanti in 2 gruppi.

1 [2] 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa