CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (180/210) > >>

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Aprile 15, 2024, 16:31:32 pm

Citazione da: Muzak - Aprile 15, 2024, 16:20:42 pm
Magari :look:

infatti, secondo me alla fine non viene nemmeno lui

In mezzo a queste macerie solo un emergente con nulla da perdere si metterebbe sotto al Lercio

Italiano puo' andare da Lotito, a Bergamo, o fuori dall'Itaglia.. o, se deve allenare questo Napoli, tanto vale rimanere a Firenze

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Aprile 15, 2024, 21:12:53 pm

Io veramente non capisco perché non abbia sostituito Mario Rui.
A volte critichiamo Inzaghi che toglie gli ammoniti anche dopo 25 minuti se serve e poi abbiamo questi geni qua.
L espulsione di Mario Rui era telefonatissima. E secondo me non avremmo preso nemmeno il secondo gol con Mazzocchi.

image minelli:
Squadra del cuore:
Aprile 15, 2024, 21:17:10 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Aprile 15, 2024, 21:12:53 pm
Io veramente non capisco perché non abbia sostituito Mario Rui.
A volte critichiamo Inzaghi che toglie gli ammoniti anche dopo 25 minuti se serve e poi abbiamo questi geni qua.
L espulsione di Mario Rui era telefonatissima. E secondo me non avremmo preso nemmeno il secondo gol con Mazzocchi.
Purtroppo Calzona ha evidenziato tutti i suoi limiti. Ma non a caso non ha mai allenato una squadra di club. Una bella dose di colpe dei risultati negativi sotto la sua gestione se la porta pure lui sulla coscienza.
A giugno tanti ringraziamenti ma per favore torni da dove viene

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

image raffanapoli:
Aprile 17, 2024, 10:02:41 am

Citazione da: minelli - Aprile 15, 2024, 21:17:10 pm
Purtroppo Calzona ha evidenziato tutti i suoi limiti. Ma non a caso non ha mai allenato una squadra di club. Una bella dose di colpe dei risultati negativi sotto la sua gestione se la porta pure lui sulla coscienza.
A giugno tanti ringraziamenti ma per favore torni da dove viene

lui avrà tutte le responsabilità di questo mondo, però abbiamo cambiato 3 allenatori e la musica è sempre la stessa

image minelli:
Squadra del cuore:
Aprile 17, 2024, 10:18:56 am

Citazione da: raffanapoli - Aprile 17, 2024, 10:02:41 am
lui avrà tutte le responsabilità di questo mondo, però abbiamo cambiato 3 allenatori e la musica è sempre la stessa
E chi lo mette in dubbio. Mica sto addossando tutte le responsabilità al povero Calzona? Ma ciò non toglie che, non per colpa sua, non è per nulla pronto alla gestione di una squadra, soprattutto di alta classifica. Rispondevo all utente che stava elencando gli errori fatti

1 ... 178 179 [180] 181 182 ... 210   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa