Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 628658 volte)

popaye, Blade Runner e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5919
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15120 il: Ieri alle 10:32:02 »
Lo dissi tempo fa  :delasceicco: avrà pensato che se riducendo il monte ingaggi aveva vinto il campionato, tagliando ancora di più e continuando ad acquistare sconosciut avrebbe vinto la coppa intergalattica!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11584
    • Karma: 86
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15121 il: Ieri alle 15:27:34 »
    Non dubito Spalletti non sopportasse De Laurentiis, né che dal suo punto di vista abbia ragione.
    Ma per me certe dichiarazioni non hanno senso, o cacci le palle e parli, o ti stai zitto.
    Ste muccusate detto non detto, fanno solo male al Napoli e sinceramente in questo momento non se ne sente il bisogno.
    Sono solo cose da piccolo uomo che non lo rendono umanamente meglio di De Laurentiis.
    Alla fine chi paga siamo noi che amiamo il Napoli mentre loro se le mandano a dire per interposta persona.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36918
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15122 il: Ieri alle 16:31:25 »
      Non dubito Spalletti non sopportasse De Laurentiis, né che dal suo punto di vista abbia ragione.
      Ma per me certe dichiarazioni non hanno senso, o cacci le palle e parli, o ti stai zitto.
      Ste muccusate detto non detto, fanno solo male al Napoli e sinceramente in questo momento non se ne sente il bisogno.
      Sono solo cose da piccolo uomo che non lo rendono umanamente meglio di De Laurentiis.
      Alla fine chi paga siamo noi che amiamo il Napoli mentre loro se le mandano a dire per interposta persona.
      O Bà ma tu che sei del settore, già che ti ho qui....
      Una clausola che lo obblighi a non parlare dei "segreti aziendali" (di come si sono rotte le giarretelle) è possibile vero? Io ho visto che ce l'ho sul contratto qui in Svizzera, immagino che in Italia sia altrettanto possibile, no?

        Online Muzak

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3408
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15123 il: Ieri alle 16:39:09 »
        O Bà ma tu che sei del settore, già che ti ho qui....
        Una clausola che lo obblighi a non parlare dei "segreti aziendali" (di come si sono rotte le giarretelle) è possibile vero? Io ho visto che ce l'ho sul contratto qui in Svizzera, immagino che in Italia sia altrettanto possibile, no?
        Yep, clausole di riservatezza.

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11584
          • Karma: 86
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15124 il: Ieri alle 21:44:03 »
          O Bà ma tu che sei del settore, già che ti ho qui....
          Una clausola che lo obblighi a non parlare dei "segreti aziendali" (di come si sono rotte le giarretelle) è possibile vero? Io ho visto che ce l'ho sul contratto qui in Svizzera, immagino che in Italia sia altrettanto possibile, no?
          Possibile.
          Di base purché non sia contra legem puoi inserire clausole senza alcun problema.

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39490
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15125 il: Ieri alle 21:52:13 »
            Beh in 20 anni abbiamo sempre visto comunicazioni a senso unico, ADL che spara su tutto e tutti e zero repliche "dirette". Non sarei sorpreso ci fossero clausole contrattuali di mezzo

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16212
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15126 il: Ieri alle 22:10:05 »
              Ci sono. Credo fu Higuain o Sarri a farlo capire.
              Tenete presente che i contratti del Napoli valgono anche su Marte e sulla Luna quindi una clausola del genere sarebbe qualcosa di nemmeno troppo strano.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17655
                • Karma: 48
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15127 il: Oggi alle 10:29:42 »

                I procuratori di Luciano non penso siano degli sprovveduti, come altri

                Se firmi un contratto accettando delle clausole, poi ti devi mettere la lingua in culo
                Altrimenti obietti, negoziando, o ti alzi dal tavolo e te ne vai.

                Sto fatto che i tesserati del Napoli siano dei vessati perché nei contratti ci sono delle clausole non sta in piedi

                Se CHiavistello si presenta con un contratto pieno di clausole e condizioni questi se lo leggono o no?
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39514
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15128 il: Oggi alle 11:16:02 »
                  I procuratori di Luciano non penso siano degli sprovveduti, come altri

                  Se firmi un contratto accettando delle clausole, poi ti devi mettere la lingua in culo
                  Altrimenti obietti, negoziando, o ti alzi dal tavolo e te ne vai.

                  Sto fatto che i tesserati del Napoli siano dei vessati perché nei contratti ci sono delle clausole non sta in piedi

                  Se CHiavistello si presenta con un contratto pieno di clausole e condizioni questi se lo leggono o no?

                  ma infatti sono loro che le accettano, se il pappone ti mette 8000 clausole leggile tutte prima di firmare no?
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73722
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15129 il: Oggi alle 11:29:29 »
                    I procuratori di Luciano non penso siano degli sprovveduti, come altri

                    Se firmi un contratto accettando delle clausole, poi ti devi mettere la lingua in culo
                    Altrimenti obietti, negoziando, o ti alzi dal tavolo e te ne vai.

                    Sto fatto che i tesserati del Napoli siano dei vessati perché nei contratti ci sono delle clausole non sta in piedi

                    Se CHiavistello si presenta con un contratto pieno di clausole e condizioni questi se lo leggono o no?
                    Dopo napoli Bologna , calcionapoli24 intercetto coli saco nostro tesserato della primavera che stava uscendo dallo stadio , mortificato disse che nn poteva proprio dire nulla.

                    :cranyorschach:
                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17655
                      • Karma: 48
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15130 il: Oggi alle 17:08:00 »
                      Dopo napoli Bologna , calcionapoli24 intercetto coli saco nostro tesserato della primavera che stava uscendo dallo stadio , mortificato disse che nn poteva proprio dire nulla.

                      :cranyorschach:

                      SSCNFiguremmerd
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal