Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444616 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51835
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4050 il: Novembre 06, 2020, 12:13:24 pm »
Bisogna anche dire una cosa però: il mercato di Bigon non è lo stesso mercato in cui si trova a lavorare Giuntoli.

Prova ad andare dal Real e a prendere Vasquez ( manco lontanamente paragonabile a Calleti, ma serve a rendere l'dea) e offri 10 milioni.

Manco una gamba ti danno.

Se vai dal Psv e chiedi Malen ti chiedono 40, altro che i 10 di Mertens.

ma è tutto in proporzione, se ora compri un giocatore al triplo lo vendi pure al triplo

cavani oggi l'avremmo venduto per molto di piùdi 60 milioni

bigon era un'altra mezza tacca, poi arrivò benitez a limitare i suoi danni

benitez nella storia del calcio napoli di delaurentis è stato quello più competente di tutti in sede mercato, più di ogni altro allenatore e ds
gagliardini

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25901
    • Karma: 21
    « Risposta #4051 il: Novembre 06, 2020, 13:04:25 pm »
    ma è tutto in proporzione, se ora compri un giocatore al triplo lo vendi pure al triplo

    cavani oggi l'avremmo venduto per molto di piùdi 60 milioni

    bigon era un'altra mezza tacca, poi arrivò benitez a limitare i suoi danni

    benitez nella storia del calcio napoli di delaurentis è stato quello più competente di tutti in sede mercato, più di ogni altro allenatore e ds
    bigon sara' pure una mezza tacca come dici, sono concorde sui meriti in sede di mercato di benitez, pero' non era scarso come dici, al bologna ha portato buoni giocatori ed ha fatto pure discrete plusvalenze, i guai  fatti da giuntoli non li avrebbe mai fatti.

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2223
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4052 il: Novembre 06, 2020, 13:29:15 pm »
      Cristià, stampati una foto di Sartori e mettitela sul comodino, puo' darsi che ti influenzi positivamente durante il sonno. :sisi:



        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91497
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4053 il: Novembre 08, 2020, 20:44:22 pm »
        Nell'era dei 5 cambi, noi ci siamo ridotti a poter far entrare solo Politano e Petagna in avanti, pure a Sassuolo se mettessr scuon.

          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30584
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4054 il: Novembre 22, 2020, 22:45:21 pm »
          Ma le colpe alla dirigenza Che ha comprato Una maniata
          Di purpi non la diamo?

          Manolas per Albiol
          Rui per goulham
          Fabian Ruiz per Jorginho
          Politano e lozano che non fanno il piede destro di callejon
          Osimhen che deve crescere 80 mln

          Ma scherziamo?

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51835
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4055 il: Novembre 22, 2020, 22:47:24 pm »
            oggi vedendo politano lozano e petagna in campo mi è venutto quasi un mezzo ictus


            100milioni per questi 3 eh, 100 milioni

            tutti e 3 assieme non ne fanno uno decente
            gagliardini

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17912
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4056 il: Novembre 22, 2020, 22:52:05 pm »
              dimettiti :look:
              « Ultima modifica: Novembre 22, 2020, 22:58:26 pm da xeranto »

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64627
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4057 il: Novembre 23, 2020, 08:17:47 am »
                Ma le colpe alla dirigenza Che ha comprato Una maniata
                Di purpi non la diamo?

                Manolas per Albiol
                Rui per goulham
                Fabian Ruiz per Jorginho
                Politano e lozano che non fanno il piede destro di callejon
                Osimhen che deve crescere 80 mln

                Ma scherziamo?

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Vallo a dire a quelli che pensano che teniamo uno squadrone :look:

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65793
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4058 il: Novembre 23, 2020, 09:07:31 am »
                  Abbiamo giocato due volte contro Haaland quando non era nessuno. Due volte.
                  Questo non doveva uscire dal San Paolo senza un accordo per la stagione successiva

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16194
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4059 il: Novembre 23, 2020, 11:16:39 am »
                    Ma sorvolerei pure sul valore dei giocatori (cosa non da poco), questo ha sbagliato proprio a costruire la squadra nelle caratteristiche, prendi Lozano-Oshimen, gente che va a nozze quando ha praterie davanti quindi servono cc che si prendano la responsabilità di fare un lancio lungo o un filtrante a tentare di scavalcare le linee avversarie, Giuntoli si presenta con Ruiz :look:
                    .GIF addicted  

                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4060 il: Novembre 23, 2020, 11:38:50 am »
                      Per il Napolista, Giuntoli non voleva Ibrahimovic.

                      Perché, sena Giuntoli, De Laurentis avrebbe preso un 40enne invendibile solo per dare fastidio alla Juve. Perché Ancelotto lo avrebbe convinto.

                      Deve essere bello vivere nel mondo delle favole.
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4061 il: Novembre 23, 2020, 11:50:31 am »
                        Ma sorvolerei pure sul valore dei giocatori (cosa non da poco), questo ha sbagliato proprio a costruire la squadra nelle caratteristiche, prendi Lozano-Oshimen, gente che va a nozze quando ha praterie davanti quindi servono cc che si prendano la responsabilità di fare un lancio lungo o un filtrante a tentare di scavalcare le linee avversarie, Giuntoli si presenta con Ruiz :look:

                        Oppure, le caratteristiche non vengono tenute in considerazione nella Società Calcio Napoli.
                        Abbiamo considerato la serie A un campionato irrimediabilmente perduto, talmente distrutto da debiti e mediocrità che il Napoli avrebbe potuto primeggiare solo grazie a conti in ordine, stipendi puntuali, qualche buona intuizione qua e là e gli agganci politici maturati da De Laurentis in questi dieci anni.

                        Non veniva detto, anche su questo forum, che l'allenatore non fosse altro che un dipendente Fantozziano, il cui unico compito era mettere in campo tutto ciò che riceveva dal mercato? Cosa impedirebbe alla società, seguendo questa teoria, di comprare gente random, costringendo poi l'allenatore a trovare un modo per far giocare tutti? E cosa vi fa pensare che esista sempre un modo per rendere possibile ciò?

                        Questi sono i risultati di una follia.
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12052
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4062 il: Novembre 23, 2020, 13:13:36 pm »
                          Abbiamo giocato due volte contro Haaland quando non era nessuno. Due volte.
                          Questo non doveva uscire dal San Paolo senza un accordo per la stagione successiva
                          sese, aspettava a noi haaland. :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66760
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4063 il: Novembre 23, 2020, 13:13:45 pm »
                            Questa monnezza nata cresciuta e pasciuta è solo un manichino che ha il solo compito di riciclare soldi, ha precisi dettami di non provare mai a rinforzare l'organico altrimenti si alza l'asticella e dopo sono rogne per il magliaro.
                            Un fenomeno da studiare nei più grandi istituti di statistica economica. Milioni e milioni di euro letteralmente gettati dalla finestra per emerite buste di piscio.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4064 il: Novembre 23, 2020, 13:51:02 pm »


                              Abbiamo giocato due volte contro Haland e SZOBOSLAI quando non erano nessuno. Due volte.
                              Questi non dovevano uscire dal San Paolo senza un accordo per la stagione successiva

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Corretto


                              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal