Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444206 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25898
  • Karma: 21
« Risposta #4575 il: Gennaio 15, 2022, 14:07:48 pm »
riesci sempre a dire cose senza senso e far prendere le difese a chi come giuntoli invece di disastri ne ha fatti a bizzeffe...

quando gattuso arriva a Napoli serviva un mediano ma soprattutto un regista
infatti all'epoca che tutti parlavano dell'assenza del regista perché ancelotti passando dal 433 al 442 aveva di fatto reso superfluo colui che dettasse i tempi davanti la difesa
gattuso nel tornare al 433 aveva reso di nuovo indispensabile il metronomo davanti la difesa ed era giusto prendere lobotka
che poi gattuso non aveva la minima idea di come si utilizza il regista davanti la difesa finendo con lo schierare un ciuccio di fatica come demme è un altro paio di maniche infatti è bastato arrivasse pure un mezzo bollito come spalletti che però almeno la proposta di un idea di gioco ancora ancora se la ricorda e di colpo lobotka è passato da "pacco colossale" a "mah in fin dei conti tanto male non è..."
al napoli mancava equilibrio non il regista, perchè i 2 titolari ovvero zieliski e ruiz che non potevi certo panchinare assicurano 0 in fase di copertura.

le fesserie le dici te.


se quei 2 devono giocare titolari assieme in mediana serve uno che fa quello che faceva allan come minimo + che un regista, altrimenti contro le squadre serie sei fottuto, basta che affronti pure una media col 3 5 2, vai in inferiorità in mediana, un arbitro tollerante sui falli, almeno un pitbull in campo nella formazione avversaria che ti pressa e ti ruba palla e tu perdi pure con la squadretta.


ti ricordo che gli altri del centrocampo di quel napoli erano elmas che ha caratteristiche difensive mediocri ed allan che caro mio era chiaramente in rotta visto che è lui il principale artefice della rivolta e non sarebbe mai tornato + un giocatore utile alla causa a 2 mesi dall'ammutinamento questo lo dovevi già aver capito dalle pessime prestazioni del brasiliano nei mesi appena successivi.

quindi a che serviva spendere 25 milioni su un regista visto che l'emergenza era il mancato equilibrio in mediana.

che poi lobotka è un regista alla giorgino, ovvero uno che gioca solo sul corto, con 0 capacità  di tiro e di lancio lungo, è un buon palleggiatore ma ha un fisico minuto e non copre un ampia area, uno del genere poteva mai valere 25 milioni visto che tatticamente non era ancora a livello e veniva dal celta vigo?


che oggi dici non è male, perchè si sta rendendo almeno utile alla causa, non significa che oggi dopo 2 anni in cui è stato un peso, ha dimostrato di valere 25 milioni, sta facendo benino niente di fenomenale.

se ci fosse anguissa vedrebbe il campo molto meno ed anguissa non è certo un regista, al suo fianco quel ruolo lo sta facendo ruiz che tiene tiro da fuori e lancio lungo.


avesse preso lobotka per sarri come vice giorgio, non avrei detto niente, poteva starci, prenderlo per gattuso quando serviva un mediano ha poco senso ed i fatti mi hanno dato ragione.

io ho parlato prima e non dopo, puoi andare a controllare, dissi demme farà bene un onesto gregario è quello che ci serve, lobotka dubito servirà a niente perchè non avremo equilibrio con i 2 efebi + uno con le sue caratteristiche.


alla fine come è andata? va a controllare i miei post in seguito al mercato e vedrai che avevo anticipato quello che sarebbe avvenuto con i 2 acquisti.

ps io non ho mai bocciato lobotka del tutto, ho sempre detto pure quando era per tutti un pacco conclamato che se fosse stato preso per sarri avrebbe fatto il suo

un altra cosa, meriti a spalletti per averlo rivalutato, ma una cosa è vedere lobotka con a fianco demme o anguissa  è un altra con ruiz, non si sognasse di mettere mai quei 2 assieme contro un centrocampo decente fisicamente, stessa cosa se gioca a 3 con zieliski e ruiz
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2022, 14:16:18 pm da digital »

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91464
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4576 il: Febbraio 24, 2022, 22:41:38 pm »
    Petagna-Ounas-Politano-Elmas in campo col Barca. 70 milioni.

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12069
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4577 il: Febbraio 25, 2022, 16:43:28 pm »
      ma quando scade il contratto di questo non ricordo   ? ormai ce ne possiamo liberare solo cosi

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65728
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4578 il: Marzo 04, 2022, 11:17:27 am »
        Cristiano Giuntoli è diventato papà di Alessandro. Auguri

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4579 il: Marzo 04, 2022, 12:28:28 pm »
          Cristiano Giuntoli è diventato papà di Alessandro. Auguri

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Complimenti per il neo-acquisto a parametro zero


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26235
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4580 il: Marzo 04, 2022, 15:32:30 pm »
            Complimenti per il neo-acquisto a parametro zero
            Bisognerebbe sentire la moglie se è d'accordo :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4581 il: Marzo 04, 2022, 15:58:56 pm »
              Bisognerebbe sentire la moglie se è d'accordo :look:
              Dici che potrebbe essere una comproprietà? :look:


                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13765
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4582 il: Marzo 04, 2022, 16:13:18 pm »
                Bisognerebbe sentire la moglie se è d'accordo :look:
                Percentuale sullo stipendio e sulla futura rivendita e si apparano  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26235
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4583 il: Marzo 04, 2022, 17:11:35 pm »
                  Dici che potrebbe essere una comproprietà? :look:
                  Questa potrebbe essere la sua ultima della vita :look:

                  Percentuale sullo stipendio e sulla futura rivendita e si apparano  :look:
                  Ho detto che bisogna sentire la moglie non il Pappone :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13765
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4584 il: Marzo 04, 2022, 18:04:42 pm »
                    Ho detto che bisogna sentire la moglie non il Pappone :look:
                    E non sono la stessa persona?  :fammpns:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46966
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4585 il: Marzo 04, 2022, 19:14:06 pm »
                      Complimenti per il neo-acquisto a parametro zero
                      nu figlio a parametro 0? secondo me spendeva meno si s'accattav a mbappè
                         


                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4586 il: Marzo 04, 2022, 19:21:40 pm »
                        nu figlio a parametro 0? secondo me spendeva meno si s'accattav a mbappè
                        Vabbè, l'ingaggio è a parte :look:


                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12069
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4587 il: Marzo 10, 2022, 11:17:36 am »

                            Online Frank_Edom

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5150
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • "English motherfucker do you speak it?"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4588 il: Marzo 11, 2022, 17:42:23 pm »
                            Io pero lo vorrei vedere una volta fare la squadra lui e l'allenatore senza rompicazzo.

                            Della serie " qua stanno i soldi, questo è il tetto ingaggi, poi fate voi. Ah una cosa, a me serve arrivare tra le prime 4, le scelte sono le vostre se cacate vi caccio.

                            Buona serata"
                            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                               

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25898
                              • Karma: 21
                              « Risposta #4589 il: Marzo 11, 2022, 20:26:09 pm »
                              Io pero lo vorrei vedere una volta fare la squadra lui e l'allenatore senza rompicazzo.

                              Della serie " qua stanno i soldi, questo è il tetto ingaggi, poi fate voi. Ah una cosa, a me serve arrivare tra le prime 4, le scelte sono le vostre se cacate vi caccio.

                              Buona serata"
                              farebbe disastri, ti ricordo che è lui che ha scelto di far prendere maksicesso a 25+1 milioni

                              sempre lui ha preso bidoni a 0  e nei pochi buoni presi ovvero allan e ruiz e lo stesso osimhen ha un ruolo marginale di intermediario


                              di quelli che sono farina del suo sacco si salvano rhamani petagna  e politano tutti e 3 panchinari strapagati e demme e lobotka pure loro pagati cari e quest'ultimo preso in un momento che ci serviva + un mediano che un regista alla giorgigno


                              gli voglio abbonare la responsabilità per manolas che è colpa di ancelotti che lo ha richiesto e su cui nessuno era contrario al tempo e di lozano che è opera principalmente di quello che vuole le plusvalenze fregandosene delle necessità tecniche

                              ma le colpe sui rinnovi assurdi dei giuffredi boys sono in buona parte sua come la mancanza di programmare per tempo alcuni rinnovi, ovviamente in questo il ds centra marginalmente li è colpa del padrone della baracca.
                              « Ultima modifica: Marzo 11, 2022, 20:28:06 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal