Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline mimmo1988

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4398
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Giugno 26, 2015, 09:30:11 am »
"Giuntoli mi deve un favore.." non significa nulla.

Comunque noi non rischiamo niente al massimo cambiamo DS
è vero,  ma la partita era a con il carpi era a rischio biscotto, cosa che poi è avvenuta  :look:
Che poi di Biscotti nel calcio all'ultima giornata di campionato, il calcio ne è pieno  :look:
"Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
"il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
superate il naso.

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39623
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Giugno 26, 2015, 09:43:44 am »
    Beh, restare senza DS in pieno mercato non è proprio il massimo.
    Tanto il pappa è il nostro ds


      Offline sergiolandia

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 112
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Giugno 26, 2015, 10:08:44 am »
      se subiamo pure sta cosa...siamo veramente sfortunati...

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66765
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Giugno 26, 2015, 10:34:26 am »
        Che burdell. Prop a chist erm ij a piglià
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online vampyr8

          • GH!
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9999
          • Karma: 348
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Giugno 26, 2015, 10:37:03 am »
          ci pensa Grassani

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Giugno 26, 2015, 10:42:45 am »
            Beh scusate, ma se si indaga su carpi - catania (al Catania serviva un pt per salvarsi e al carpi non prendere reti per il record di migliore difesa di b = zero a zero scritto nel marmo), allora voglio che venga indagata pure juve - atletico... Eh scusate...
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline esno

              • Re Stregone
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39623
              • Karma: 927
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Giugno 26, 2015, 10:46:28 am »
              Ma tutt al più lo lincenziamo.noi non rischiamo nulla


                Online goli87

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7668
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Giugno 26, 2015, 10:49:26 am »
                biogna poi capire cosa troveranno, perchè se si limitano a valutare lo 0 a 0 come sospetto non potranno fare nulla, bisogna trovare intercettazioni,testimonianze, prove, altrimenti non si va da nessuna parte...se giuntoli davvero l'ha combinata poi quando sarà deve essere licenziato seduta stante e citato anche per danni da parte del napoli, e spero facciano il culo a lui ea tutti i disonesti

                MA ORA PERò NON FACCIAMO ASSASSINI ANCOR PRIMA CHE SI SAPPIA QUALCOSA..non siamo nati ieri e su quello 0 a 0 c'è qualcosa che non va, però è tutto da verificare il suo coinvolgimento, e se si indaga su quella partita allora voglio una sfilza di indagini a partire da parma-juventus 1 a 0

                  Offline Fritturadimareglobale

                  • Think for yourself, question authority
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3154
                  • Karma: 39
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Giugno 26, 2015, 10:53:20 am »
                  Beh scusate, ma se si indaga su carpi - catania (al Catania serviva un pt per salvarsi e al carpi non prendere reti per il record di migliore difesa di b = zero a zero scritto nel marmo), allora voglio che venga indagata pure juve - atletico... Eh scusate...

                  Non so in quel caso, ma in quelli analizzati in Italia ci sono stati flussi anomali di scommesse, per partite come questa sul risultato esatto, che hanno evidentemente spinto ad indagare. 

                    Online goli87

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7668
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Giugno 26, 2015, 10:53:33 am »
                    Ma tutt al più lo lincenziamo.noi non rischiamo nulla
                    no ma infatti noi non rischiamo nulla, tra l'altro ora lavorerà per noi, prima che si saprà qualcosa di definitivo la finestra di mercato è bella che finità per cui,il napoli non dovrebbe avere l'unico problema derivante da questa vicenda,cambiare il direttore sportivo in corsa di mercato..
                    poi se sarà colpevole sarà licenziato.il napoli non rischia nulla ma non è bello avere come dirigente una persona disonensta, spero non sia nulla cmq, ma si tratti di un semplice biscotto, che attenzione non so mai belli, ma se si tratta di un semplice biscotto classico come gli infiniti biscotti che vediamo nel calcio italiano e non, ma che non va ad interessare flussi di denaro o scommesse varie..

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Giugno 26, 2015, 10:53:43 am »
                      Potete mantenere la calma ?

                      Per il momento il suo coinvolgimento appare limitato e indiretto, anzi non appare proprio se non nella citazione del suo nome da parte di un tizio che potrebbe anche millantare.

                      Per la condanna a morte sarebbe il caso di aspettare un pochino.

                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Offline esno

                        • Re Stregone
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39623
                        • Karma: 927
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Giugno 26, 2015, 10:59:00 am »
                        no ma infatti noi non rischiamo nulla, tra l'altro ora lavorerà per noi, prima che si saprà qualcosa di definitivo la finestra di mercato è bella che finità per cui,il napoli non dovrebbe avere l'unico problema derivante da questa vicenda,cambiare il direttore sportivo in corsa di mercato..
                        poi se sarà colpevole sarà licenziato.il napoli non rischia nulla ma non è bello avere come dirigente una persona disonensta, spero non sia nulla cmq, ma si tratti di un semplice biscotto, che attenzione non so mai belli, ma se si tratta di un semplice biscotto classico come gli infiniti biscotti che vediamo nel calcio italiano e non, ma che non va ad interessare flussi di denaro o scommesse varie..
                        Io se pure avesse fatto il biscotto giuntoli,per come la penso io,lo manderei a fanculo a priori. Non dobbiamo dare neppure il minimo adito,a stampa,gente, di accostarci gente che fa determinate cose. Già siamo il napoli e non siamo ben visti, poi dobbiamo tenerci pure in società gente che potrebbe farci solo pubblicità negativa?io dico di no. Comunque aspettiamo i fatti e regoliamoci di conseguenza


                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20106
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Giugno 26, 2015, 11:01:34 am »
                          ma perchè andate ancora appresso alla Cazetta che invocava la radiazione del Napoli per il caso Giannello ?

                          :look:



                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34299
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Giugno 26, 2015, 11:02:12 am »
                            Speriamo allora che questo "Giuntoli mi deve un favore" di Delli Carri sia riferito ad affari di compra/vendita di calciatori... e non di compra/vendita delle partite :look:

                              Online goli87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7668
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Giugno 26, 2015, 11:06:16 am »
                              Speriamo allora che questo "Giuntoli mi deve un favore" di Delli Carri sia riferito ad affari di compra/vendita di calciatori... e non di compra/vendita delle partite :look:
                              e beh si infatti..vabbè cmq vediamo, prima di tutto aspettiamo notizie più certe, al momento parliamo di uno speciale della gazzetta..quando capiremo cosa è successo davvero daremo giudizi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal