Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 445623 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Agosto 09, 2015, 11:35:42 am »
Pedullà ha massacrato Bigò :mazzarrino:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online goli87

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7669
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Agosto 09, 2015, 11:47:29 am »
    mi ha dato via britos e venduto gargano a 1 e mezzo,già per questo era entrato nelle mie grazie,ora piano piano sta per cedere inler( che aveva rifiutato il watford altrimenti ci saremmo liberati anche di lui) de guzman,speriamo zuniga,vargas.e se ci sta mettendo tempo è perch li vuole dare via completamente,non solo in prestito per ritrovarci il problema l'anno dopo,escluso inler in scadenza ovviamente

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43701
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Agosto 09, 2015, 12:04:26 pm »

      Pedullà ha massacrato Bigò :mazzarrino:
      Racconta :look:

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Agosto 09, 2015, 12:11:11 pm »
        Racconta :look:

        BUNG - CRASH - BOOOOOM - STUMP - BANG - SKIOP - BADABUM


         :look:

         :shhlook:
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Agosto 09, 2015, 12:12:06 pm »
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline uru achim belev sameach

            • raziocinante
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 316
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • circondato ma non domo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Agosto 09, 2015, 14:36:43 pm »
            Maiello a quasi uno e mezzo dopo averlo dato via a sessantamila. C'è chi si chiede come ha fatto De Laurentiis a non cacciarlo prima, me lo chiedo anche io in effetti. Ma mi chiedo pure come hanno fatto quelli del Verona ad assumerlo!!!
            misurarsi la palla always

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26011
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Agosto 09, 2015, 15:44:23 pm »
              Confermo l'incapacità di bidon ma maiello al massimo vale 65000€ :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline uru achim belev sameach

                • raziocinante
                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 316
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • circondato ma non domo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Agosto 09, 2015, 15:49:34 pm »
                Confermo l'incapacità di bidon ma maiello al massimo vale 65000€ :look:
                posso darti 60.005 € e ci sto rimettendo. MIO FIGLIO POTEVA MORIRE (cit.)  :look:
                misurarsi la palla always

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Agosto 09, 2015, 18:48:22 pm »
                  mi ha dato via britos e venduto gargano a 1 e mezzo,già per questo era entrato nelle mie grazie,ora piano piano sta per cedere inler( che aveva rifiutato il watford altrimenti ci saremmo liberati anche di lui) de guzman,speriamo zuniga,vargas.e se ci sta mettendo tempo è perch li vuole dare via completamente,non solo in prestito per ritrovarci il problema l'anno dopo,escluso inler in scadenza ovviamente
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22854
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Agosto 09, 2015, 20:22:32 pm »
                    Racconta :look:

                    Gli "orfanelli" di Bigon sono gli stessi che adesso sentenziano: ma com'è possibile che dopo un mese e mezzo Giuntoli non abbia ancora chiuso una cessione? La risposta è semplice, chiara come Higuain che non ha sottoscritto il rinnovo; Giuntoli ha trovato le macerie, stipendi altissimi, "affaroni" come Vargas acquistato in doppia cifra. De Guzman sopravvalutato, Inler costato la bellezza di 16 milioni è finito in cima alle ultime sessioni di mercato senza cavare un ragno dal buco per poi scoprire che siamo a meno undici mesi dalla scadenza. Gli "orfanelli" dovrebbero chiedersi per quale motivo Maiello sia stato regalato a 60 mila euro al Crotone senza un perché per poi essere costretti ad attivare una strategia tale da riacquistare il cartellino per quello che vale, ovvero per una cifra più vicina al milione e mezzo che al milione. Ma questo gli "orfanelli" non lo sanno. E se lo sanno fingono. E se fingono bisognerebbe pur chiedersi: dov'erano e a che gioco giocavano negli ultimi anni? Sotto il solleone di Ferragosto troveranno, forse, una risposta. Resteranno "orfanelli", ma se ne faranno una ragione.


                    Sono 5 anni che dico questo ed altro, e nessuno mi ha dato mai ascolto..... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

                      Online Mohawk

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1729
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Agosto 09, 2015, 21:03:01 pm »
                      mi ha dato via britos e venduto gargano a 1 e mezzo,già per questo era entrato nelle mie grazie,ora piano piano sta per cedere inler( che aveva rifiutato il watford altrimenti ci saremmo liberati anche di lui) de guzman,speriamo zuniga,vargas.e se ci sta mettendo tempo è perch li vuole dare via completamente,non solo in prestito per ritrovarci il problema l'anno dopo,escluso inler in scadenza ovviamente
                      E se non fosse stato per il rifiuto dello svizzero per il Watford e ,come si dice, di Vargas direzione Emirati, avrebbe già venduto entrambi.
                      Onestamente, se le cifre che girano sono vere e riusciamo a toglierceli dalle palle, 5mln per Inler dal Leicester e i circa 9 per Vargas,ovvero 14 mln chi mai se li sarebbe aspettati, soprattutto per Inler ad un anno dalla scadenza. A sto punto fosse venuto l'anno scorso, Giuntoli era capace di venderci Inler per il doppio.


                      Uploaded with ImageShack.us

                        Online Nevermindblu

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3228
                        • Karma: 23
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Agosto 10, 2015, 00:20:55 am »
                        Gli "orfanelli" di Bigon sono gli stessi che adesso sentenziano: ma com'è possibile che dopo un mese e mezzo Giuntoli non abbia ancora chiuso una cessione? La risposta è semplice, chiara come Higuain che non ha sottoscritto il rinnovo; Giuntoli ha trovato le macerie, stipendi altissimi, "affaroni" come Vargas acquistato in doppia cifra. De Guzman sopravvalutato, Inler costato la bellezza di 16 milioni è finito in cima alle ultime sessioni di mercato senza cavare un ragno dal buco per poi scoprire che siamo a meno undici mesi dalla scadenza. Gli "orfanelli" dovrebbero chiedersi per quale motivo Maiello sia stato regalato a 60 mila euro al Crotone senza un perché per poi essere costretti ad attivare una strategia tale da riacquistare il cartellino per quello che vale, ovvero per una cifra più vicina al milione e mezzo che al milione. Ma questo gli "orfanelli" non lo sanno. E se lo sanno fingono. E se fingono bisognerebbe pur chiedersi: dov'erano e a che gioco giocavano negli ultimi anni? Sotto il solleone di Ferragosto troveranno, forse, una risposta. Resteranno "orfanelli", ma se ne faranno una ragione.


                        Sono 5 anni che dico questo ed altro, e nessuno mi ha dato mai ascolto..... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
                        Di vedove sul forum ce ne sono tante ma penso nessuna per bigoa...

                          Offline bangraman

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21586
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Ciao Ciro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Agosto 10, 2015, 10:54:33 am »
                          Intanto non è riuscito a cederne manco uno. E il tempo passa....

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Agosto 10, 2015, 11:39:17 am »
                            gargano non conta?
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Offline bangraman

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21586
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Ciao Ciro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Agosto 10, 2015, 12:24:50 pm »
                              No. Queste scartine da 1 mln di euro non contano. Di quelli dai quali potremmo ricavarci somme importanti non è riuscito a cederne manco uno, Vargas su tutti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal