Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444562 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Agosto 27, 2015, 11:47:53 am »
e la parabola superman prima di noi normalman da noi si compie :pugno:
:look:

    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7588
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Agosto 29, 2015, 12:57:39 pm »
    Guagliù mi sono fatto una settimana di crociera, senza internet, mo in aeroporto col wifi gratis mi connetto e vedo che:

    de guzman sta ancora qua, 

    Zuniga idem,

    non abbiamo accattat a nisciun...

    Non è che tenevo ragione io su Giuntoli? :look:

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Agosto 29, 2015, 17:52:48 pm »
      Guagliù mi sono fatto una settimana di crociera, senza internet, mo in aeroporto col wifi gratis mi connetto e vedo che:

      de guzman sta ancora qua, 

      Zuniga idem,

      non abbiamo accattat a nisciun...

      Non è che tenevo ragione io su Giuntoli? :look:

      Di certo si è fatto notevoli mangiate e ha ritirato il Piscitiello Awards: so' soddisfazioni eh. :look:

        Offline forzanapoli1976

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10515
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Agosto 29, 2015, 18:30:23 pm »
        darmian lo abbiamo perso perchè abbiamo trattato, con l'offerta che tu volevi fare trattando cairo ti rideva in faccia.
        cairo per chi non lo avesse capito è l'aulas italiano, dela è un imbecille se non lo ha ancora capito, specie perchè ha avuto a che fare con l'originale.
        cairo per elka voleva lo sconto e ti dava meno di 2 milioni, dovevi regalarglielo e allo stesso tempo alla sua prima richiesta  accettare subito, probabilmente per 13 + elka chiudevi a giugno. invece noi non avevamo ancora ne ds ne allenatore, dela ha trattato e mano mano che si avvicinava alla richiesta l'aulas italiano l'alzava.
        quando dissi che per maksi cairo voleva 25 mi rideste in faccia, poi è diventata quella la cifra guardacaso, tra i 2 quello meglio era darmian e lo han venduto meno di quello che vogliono per maksimovic rendetevene conto.
        cairo utilizza la tattica delle aste, se non eserciti il compralo subito ti porta a spendere di + o ti sfrutta per far alzare il prezzo all'estero.
        spero per dela che lo abbia capito, meglio non perderci tempo o si porta i soldi sull'unghia o non deve mai + trattare con quell'individuo.

        La cosa che mi da rabbia e che questo riesce stranamente sempre a comprare bene e a poco, se volevamo noi zappacosta e baselli li pagavamo 10 milioni l'uno minimo, lui li ha presi con meno di 10 tutti e 2, per non parlare di belotti mister 40 milioni zamparini  lo ha dato a lui per soli 8,5 milioni.

        l'amara realtà e che hanno fatto un mercato ad oggi migliore del nostro e senza spendere 1 euro di differenza si son portati a casa l'ossatura dell'under cedendo il solo darmian

        Su baselli e zappacosta una società avvenuta sarebbe andata a rompergli le uova nel paniere anche se non ci servono petto età e prospettiva si poteva ostacolare cairo, e fargli capire che i dispetti di mercato li sappiamo fare anche noi.. A noi quanto ci interessa qualcuno é automatico l'inserinento di rube e roma..

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

        E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Agosto 29, 2015, 18:33:03 pm »
          Guagliù mi sono fatto una settimana di crociera, senza internet, mo in aeroporto col wifi gratis mi connetto e vedo che:

          de guzman sta ancora qua, 

          Zuniga idem,

          non abbiamo accattat a nisciun...

          Non è che tenevo ragione io su Giuntoli? :look:

          cambia wifi    :look:
          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Offline fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9883
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Agosto 29, 2015, 22:53:03 pm »
            Non e' possibile che in questa societa' diventino tutti imbecilli. Ds, ufficio stampa, marketing, responsabili giovanili. E' quel cafone arricchito arrogante che fa uscire I'll peggio ad ognuno e che determina tutte le scelte non lasciando autonomia.



            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Offline Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Agosto 29, 2015, 23:16:22 pm »
              A questo punto, è palese che sia un problema di paletti societari, perchè non sembra neanche malvagio come dirigente: silenzioso, lavoratore, ha comunque fatto un discreto mercato in uscita, magari un po inesperto per la grande piazza (ma poteva andare peggio).

              Non butterei la croce su di lui ....
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Offline Raider Nation

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2471
                • Karma: 50
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Agosto 29, 2015, 23:28:04 pm »
                Per me non è malvagio in uscita ha fatto un gran lavoro e se in questi due giorni riesce a piazzare pure DeGuz in un mese ha fatto praticamente tabula rasa di tutti i pesi che ci trascinavamo da anni. In entrata sinceramente lo ritengo non giudicabile per un motivo: tra paletti societari stranoti e allenatore che vuole solo italiani sfido chiunque a poter fare chissà che cosa. Le abilità ci sono basti pensare al trucco che aveva escogitato per portare in porto lo scambio Samir Henrique, fatto poi saltare da Sarri. Una cosa spero sia chiara: qua può venire pure Marotta, Allofs (che vende a 100 milioni De Beuyne e Perisic e
                per la metà compra Praet e Embolo) ma in entrata sarà sempre questo. Il pesce puzza dalla testa

                  Offline N for Napoli

                  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 37363
                  • Karma: 488
                  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Agosto 30, 2015, 11:44:20 am »
                  Per me non è malvagio in uscita ha fatto un gran lavoro e se in questi due giorni riesce a piazzare pure DeGuz in un mese ha fatto praticamente tabula rasa di tutti i pesi che ci trascinavamo da anni. In entrata sinceramente lo ritengo non giudicabile per un motivo: tra paletti societari stranoti e allenatore che vuole solo italiani sfido chiunque a poter fare chissà che cosa. Le abilità ci sono basti pensare al trucco che aveva escogitato per portare in porto lo scambio Samir Henrique, fatto poi saltare da Sarri. Una cosa spero sia chiara: qua può venire pure Marotta, Allofs (che vende a 100 milioni De Beuyne e Perisic e
                  per la metà compra Praet e Embolo) ma in entrata sarà sempre questo. Il pesce puzza dalla testa

                  In entrata ha avuto 2 problemi:

                  non solo la necessità di smalire gli esuberi (anche per la nuova regola delle rose di 25)

                  ma anche (forse soprattutto) perchè è arrivato tardi, non ha potuto programmare nulla per tempo.

                  --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                  :pxvendetta:     :pxvendetta:

                    Offline forzanapoli1976

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10515
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Agosto 30, 2015, 13:04:54 pm »
                    In entrata ha avuto 2 problemi:

                    non solo la necessità di smalire gli esuberi (anche per la nuova regola delle rose di 25)

                    ma anche (forse soprattutto) perchè è arrivato tardi, non ha potuto programmare nulla per tempo.

                    La rosa dei 25? Credo che le altre abbiano comprato fregandosene proprio di questo limite come anche del fairplay

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                    E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                      Online Yavonz™ Original

                      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 26261
                      • Karma: 267
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Agosto 30, 2015, 13:08:20 pm »
                      Veramente attualmente siamo un 22 più Luperto, hisay e de guzman


                      "Ma veda..."

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Agosto 30, 2015, 13:08:32 pm »
                        Per me non è malvagio in uscita ha fatto un gran lavoro e se in questi due giorni riesce a piazzare pure DeGuz in un mese ha fatto praticamente tabula rasa di tutti i pesi che ci trascinavamo da anni. In entrata sinceramente lo ritengo non giudicabile per un motivo: tra paletti societari stranoti e allenatore che vuole solo italiani sfido chiunque a poter fare chissà che cosa. Le abilità ci sono basti pensare al trucco che aveva escogitato per portare in porto lo scambio Samir Henrique, fatto poi saltare da Sarri. Una cosa spero sia chiara: qua può venire pure Marotta, Allofs (che vende a 100 milioni De Beuyne e Perisic e
                        per la metà compra Praet e Embolo) ma in entrata sarà sempre questo. Il pesce puzza dalla testa

                        Bufala, raider.

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Agosto 30, 2015, 13:33:09 pm »
                          Veramente attualmente siamo un 22 più Luperto, hisay e de guzman

                          quindi zuniga è deceduto ?

                          oggi pare finalmente conclusa la telenovela andujar

                          tutti gli altri esuberi si sono smaltiti da soli ??


                          Solo oggi a meno di 2 giorni dalla fine del mercato abbiamo da chiudere ancore 3 operazioni in uscita: andujar, zuniga e de guzman    :asd:
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22773
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Agosto 30, 2015, 13:46:29 pm »
                            quindi zuniga è deceduto ?

                            oggi pare finalmente conclusa la telenovela andujar

                            tutti gli altri esuberi si sono smaltiti da soli ??


                            Solo oggi a meno di 2 giorni dalla fine del mercato abbiamo da chiudere ancore 3 operazioni in uscita: andujar, zuniga e de guzman    :asd:

                            Ma Fideleff che fine ha fatto?? ne ho perse le tracce. Non dovrebbe essere ancora nostro? Forse sta giocando nell'altro emisfero?

                              Offline Raider Nation

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2471
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Agosto 30, 2015, 15:12:22 pm »
                              Bufala, raider.
                              Io da altre parti ho letto che lo stratagemma era stato effettivamente trovato. Comunque non cambia l'idea che mi sono fatto di lui. A briglie sciolte mi sembra uno che sà dove andare a pescare, anche all'estero. E per la dimensione del Napoli si devono avere personaggi così (come ad esempio è anche Sogliano).  Purtroppo con questa dirigenza non potrà mai farsi un discorso del genere. Miope, incapace, senza una visione del medio termine, incompetente, arruffone, senza strutture, staff, ecc...Guardatevi il capolavoro che stà facendo il Wolfsburg in questi giorni

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal