Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444899 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66775
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Agosto 31, 2015, 23:51:49 pm »
Dimissioni immediate di questo signore prima , del magnaccio a seguire. 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline leif

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4541
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • ADL BAGARINO
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Agosto 31, 2015, 23:52:15 pm »
    bigon vattene!
    L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

      Offline uru achim belev sameach

      • raziocinante
      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 316
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • circondato ma non domo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Agosto 31, 2015, 23:55:05 pm »
      INAMMISSIBILE! DIMETTITI INCAPACE!
      misurarsi la palla always

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Agosto 31, 2015, 23:55:23 pm »
        Mo sparate alla cieca come al solito. Se c'erano errori formali sul contratto cazzo c'entra Giuntoli? I contratti non li scrive lui, ma Chiavelli. Allo stesso modo, se l'affare è saltato per le lungaggini dovute ai diritti d'immagine, sapete con chi prendervela.

          Offline Fritturadimareglobale

          • Think for yourself, question authority
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3154
          • Karma: 39
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Agosto 31, 2015, 23:56:17 pm »
          Il contratto sportivo era stato completato, Giuntoli aveva fatto il suo. I tempi li allungano le pippe mentali di De Laurentiis e Chiavelli, avrebbero dovuto metterle da parte per consentire una chiusura rapida della trattativa, invece...

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34299
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Agosto 31, 2015, 23:56:46 pm »
            Mo sparate alla cieca come al solito. Se c'erano errori formali sul contratto cazzo c'entra Giuntoli? I contratti non li scrive lui, ma Chiavelli. Allo stesso modo, se l'affare è saltato per le lungaggini dovute ai diritti d'immagine, sapete con chi prendervela.
            Il discorso è più ampio. Non puoi stare mesi e mesi appresso a Soriano e poi andare fuori tempo massimo. Questa squadra aveva bisogno di rinforzi a centrocampo, ed è inammissibile che tolto Soriano... un dirigente di una squadra di serie A non abbia obiettivi secondari

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Settembre 01, 2015, 00:00:24 am »
              Se si è prestato a squallidi giochini è solo un povero disgraziato
              12 mesi fa era in C ... così opera il pappone, piglia il più disperato per poterlo utilizzare ai suoi loschi fini

              inviato domani




                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30584
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Settembre 01, 2015, 00:01:37 am »
                L essere più ridicolo del mondo calcio.
                Stupido ignorante rorm ca zizza mokk  da oggi in poi anche se non posso pisciare al cesso la colpa sarà sempre tuo ogni mattina che mi sveglierò io primo guaio che butterò sarà su di te e l ultimo prima di andare dormire.
                Bigon te mett inda sacc e te port cammenann








                -----------------------------------------------------------

                 Le ore caldo sono finite....the winter is coming!!!

                Cristiano Giuntoli sei l essere più inutile di questo pianeta. Bigon te mett e pall mokk


                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Offline canesecco87

                  • 2 anni di forum 0 sanzioni
                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7171
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Settembre 01, 2015, 00:03:30 am »
                  ma magari fosse solo soriano

                  ma di un difensore centrale ne vogliamo parlare
                  Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                  NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91505
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Settembre 01, 2015, 00:06:50 am »
                    Incolpevole nella questione Soriano, tanti altri errori ma era un compito impossibile per lui, passare dalla gestione sportiva del Carpi a quella totale del Napoli

                      Online Mugiwara

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 353
                      • Karma: 1
                      • Sesso: Maschio
                      • non sarò mai un uomo comune...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Settembre 01, 2015, 00:08:00 am »
                      ma chi te l ha fatto fare venire a Napoli...rimanevi a Carpi per continuare la favola....altro che nn contare un cazzo qui...tanto farai la fine di Bigon e del mitico scouting...costretto a dare le dimissioni

                      Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Settembre 01, 2015, 00:08:21 am »
                        Incolpevole nella questione Soriano, tanti altri errori ma era un compito impossibile per lui, passare dalla gestione sportiva del Carpi a quella totale del Napoli
                        Anche questo è vero
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Fritturadimareglobale

                          • Think for yourself, question authority
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3154
                          • Karma: 39
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Settembre 01, 2015, 00:08:34 am »
                          L essere più ridicolo del mondo calcio.
                          Stupido ignorante rorm ca zizza mokk  da oggi in poi anche se non posso pisciare al cesso la colpa sarà sempre tuo ogni mattina che mi sveglierò io primo guaio che butterò sarà su di te e l ultimo prima di andare dormire.
                          Bigon te mett inda sacc e te port cammenann



                          Ti sei dimenticato di Matavz.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Settembre 01, 2015, 00:09:49 am »
                            Il discorso è più ampio. Non puoi stare mesi e mesi appresso a Soriano e poi andare fuori tempo massimo. Questa squadra aveva bisogno di rinforzi a centrocampo, ed è inammissibile che tolto Soriano... un dirigente di una squadra di serie A non abbia obiettivi secondari

                            Di cc ne abbiamo presi già 3. E Giuntoli aveva preso pure il quarto perché ti hanno già spiegato che la firma di Soriano era arrivata. Poi se Giuntoli deve sistemare pure le scartoffie stiamo più inguaiati di quanto pensi.


                              Offline Alnitak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11503
                              • Karma: 86
                              « Risposta #749 il: Settembre 01, 2015, 00:11:53 am »
                              Ragazzi, non vi offendete, ma è evidente che non avete le idee chiarissime su quale sia la differenza tra gestione sportiva ed amministrativa in un club di calcio.

                              Giuntoli è un direttore sportivo, che nella fattispecie funge da uomo mercato. Vale a dire, è colui che rappresenta la SSC Napoli nelle trattative di mercato con i suoi omologhi nelle altre società. Giuntoli non c'entra NIENTE, ma proprio NIENTE nella stesura dei contratti. Primo, perché non ha assolutamente questo potere; secondo, perché in quanto direttore sportivo, potrebbe benissimo non averne le competenze, dal momento che si tratta di un ruolo non suo.

                              Quindi piantatela di prendervela con Giuntoli. Se proprio vogliamo trovare un colpevole, prendiamocela con il soggetto che era fisicamente lì a redigere il contratto o, meglio ancora, con le linee guida della società, che impone sempre contratti molto particolari e complessi. Ma Giuntoli non c'entra un bel niente.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal