Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 440128 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Settembre 14, 2015, 14:52:56 pm »
Probabilmente avrà un suo compito pure lì, che in altre squadre è responsabilità di un team manager, o qualcosa del genere.
Togli pure il probabilmente, giuntoli sta pure in panchina per sopperire alla mancanza di un altro elemento che deve fare quello come accade in altre società.
Esempio : sabatini sta in panchina ? Pradè ? Galliani ? Il coso dell inter ? Lazio ?
Siamo grotteschi.   
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Settembre 14, 2015, 14:55:14 pm »
    Togli pure il probabilmente, giuntoli sta pure in panchina per sopperire alla mancanza di un altro elemento che deve fare quello come accade in altre società.
    Esempio : sabatini sta in panchina ? Pradè ? Galliani ? Il coso dell inter ? Lazio ?
    Siamo grotteschi.

    E che mi metto a pagare uno stipendio in più? :delarir:

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Settembre 14, 2015, 15:00:14 pm »
      Io dico che potrebbe essere lui il sostituto di sarri. :look: :delarir:

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Settembre 14, 2015, 23:17:29 pm »
        Pedullà ha detto che il vero ds del napoli è chiavelli e che se continuerà questa situazione giuntoli non resterà a lungo



          Offline 'Lucas

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10738
          • Karma: 129
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Settembre 14, 2015, 23:27:50 pm »
          Viene alle mani pure col pappone :sbav:

            Offline fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9883
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Settembre 14, 2015, 23:35:02 pm »
            Cioe' ma questo da quando sta qua s'e' pigliat a mazzat' cu de guzman, mannat affanculo zuniga e s'e' fatto cacciare fuori ieri? Ma poi che ci fa in panchina, come bigon? Ma perche' dobbiamo fare queste cose? Ma non si puo' prendere un cristiano (magari un ex di spessore) come accompagnatore della squadra? Ah, no. Siamo una societa' di Eccellenza, dimenticavo...



            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22568
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Settembre 15, 2015, 00:13:26 am »
              Cioe' ma questo da quando sta qua s'e' pigliat a mazzat' cu de guzman, mannat affanculo zuniga e s'e' fatto cacciare fuori ieri? Ma poi che ci fa in panchina, come bigon? Ma perche' dobbiamo fare queste cose? Ma non si puo' prendere un cristiano (magari un ex di spessore) come accompagnatore della squadra?

              E infatti l'abbiamo preso, Cristiano Giuntoli  :asd:

                Online Blade Runner

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7581
                • Karma: 44
                • prudentemente (e basta)
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Settembre 15, 2015, 08:37:41 am »
                Pedullà ha detto che il vero ds del napoli è chiavelli e che se continuerà questa situazione giuntoli non resterà a lungo

                Davvero? Dove e quando?

                  Offline Torexx

                  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 297
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Settembre 15, 2015, 08:38:51 am »



                    Online Blade Runner

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7581
                    • Karma: 44
                    • prudentemente (e basta)
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Settembre 15, 2015, 08:41:02 am »
                    Ieri a canale8
                    Grazie.
                    Trovo la cosa niente affatto secondaria  :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Settembre 15, 2015, 08:52:12 am »
                      Pedullà ha detto che il vero ds del napoli è chiavelli e che se continuerà questa situazione giuntoli non resterà a lungo
                      E Chiavelli che ne sape 'e pallone? È raggiunier :look:. Secondo me o hai capito una cosa sbagliata o ha sbagliato Pedullà, secondo me l'intenzione era quella di dire che Giuntoli qui a Napoli potrebbe essere stato relegato ad un ruolo di mero osservatore, mentre le trattative le porterebbe avanti direttamente Chiavelli, che è effettivamente il braccio destro di DL. L'ipotesi non è assurda e Pedullà è una persona seria, però boh.
                      « Ultima modifica: Settembre 15, 2015, 08:55:33 am da #amanteroschifo »

                        Offline Torexx

                        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 297
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Settembre 15, 2015, 08:53:21 am »
                        E Chiavelli che ne sape 'e pallone? È raggiunier :look:. Secondo me o hai capito una cosa sbagliata o ha sbagliato Pedullà, secondo me l'intenzione era quella di dire che Giuntoli qui a Napoli sarebbe relegato ad un ruolo di mero osservatore, mentre le trattative le porterebbe avanti direttamente Chiavelli, che è effettivamente il braccio destro di DL.
                        Si ma questo penso intendesse



                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95575
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Settembre 15, 2015, 09:06:16 am »
                          Si ma questo penso intendesse
                          Sì, ma non sarebbe una cosa assurda, almeno secondo me. È però vero che spesso i DS sono coinvolti direttamente nelle trattative. Tuttavia le trattative che hanno ad oggetto milioni di euro e migliaia di clausole sono molto complesse perché se ne possano occupare soggetti che magneno pane, puparuoli e dvd, al massimo DS intervengono su questioni di massima come le cifre uosemo macellaio (cit. il contestatore).

                          La figura di Chiavelli è spesso sottovalutata comunque, per il ruolo che ricopre qui è quasi ai livelli di Galliani nel Milan, almeno prima che Berlusconi si discostasse completamente dalle vicende della gestione societaria. Un AD con potere di firma è una sorta di padreterno. Non ricordo quasi niente di quegli infausti tempi in cui eravamo dei barbari in attesa di essere civilizzati dal Vate di Livorno :look:, ma credo che Chiavelli abbia semplicemente ereditato la parte burocratica delle competenze di Marino.

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Settembre 15, 2015, 23:53:59 pm »
                            Cristia', sta a sentire a me: se ti vuoi salvare un po' di carriera, leva mano e dimettiti perche' qua, per colpe non tue, ti fanno fare figure di mmerda stile soriano, appiccichi come con de guzman e zuniga, incazzature con squalifiche da figura di merda fino al 30 settembre, e figure proprio barbine con le liste sbagliate! Eri venuto esaltato dai media come I'll giovane ds in rampa di lancio che ha oTtenuto la piazza importante per meriti, ma mo' sei diventato un signor nessuno, trasparente, di cui si parla solo quando devi apparare le figure di mmerda dei tuoi capi. Stamm' a senti', non pensare ai soldi, salvati e tornatene a Carpi, li' eri qualcuno prima che I'll destino ti mettesse sulla strada lo psicopappone che ti ha rovinato l'immagine in soli 3 mesi.



                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34229
                              • Karma: 100
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Settembre 16, 2015, 11:49:15 am »
                              Chiavelli stà facendo solo danni e figure di merda... Non ultimi i clamorosi errori nel contratto di Soriano e in quello della cessione di Andujar all'Estudiantes

                              Non lo chiamerei più come spesso leggo "L'uomo dei contratti" chist è "L'omm rè figur 'e merd" *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal