Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444517 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bonovoxpride

  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6972
  • Karma: 36
  • Sesso: Maschio
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1215 il: Febbraio 01, 2016, 12:22:42 pm »
E io che posso dire se allo stato dei fatti sono le stesse identiche operazioni che chiudeva Bigon?

L'unica buona operazione che ha fatto al momento è stata Grassi ma si è fatto male, l'altra che avrebbe potuto fare ma non l'ha fatta era Mandragora.

Parliamo degli acquisti estivi: Veldifiori e Reina sono arrivati prima di lui, e mi sa pure Allan. Poi?

E' un normale ds
12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

    Online Axel

    • SAMCRO
    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1223
    • Karma: 13
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1216 il: Febbraio 01, 2016, 12:30:53 pm »
    E io che posso dire se allo stato dei fatti sono le stesse identiche operazioni che chiudeva Bigon?

    L'unica buona operazione che ha fatto al momento è stata Grassi ma si è fatto male, l'altra che avrebbe potuto fare ma non l'ha fatta era Mandragora.

    Parliamo degli acquisti estivi: Veldifiori e Reina sono arrivati prima di lui, e mi sa pure Allan. Poi?

    E' un normale ds

    Ed è già un miglioramento  :look:

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1217 il: Febbraio 01, 2016, 12:34:45 pm »
      E io che posso dire se allo stato dei fatti sono le stesse identiche operazioni che chiudeva Bigon?

      L'unica buona operazione che ha fatto al momento è stata Grassi ma si è fatto male, l'altra che avrebbe potuto fare ma non l'ha fatta era Mandragora.

      Parliamo degli acquisti estivi: Veldifiori e Reina sono arrivati prima di lui, e mi sa pure Allan. Poi?

      E' un normale ds
      Allan l'ha preso Giuntoli.

        Offline Darth7

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6188
        • Karma: 13
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1218 il: Febbraio 01, 2016, 12:40:54 pm »
        Allan l'ha preso Giuntoli.

        rifilando britos...ricordiamocelo

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1219 il: Febbraio 01, 2016, 12:46:09 pm »
          Allan l'ha preso Giuntoli.

          a luglio secondo me giuntoli ha preso solo gabriel e chalobah

          questo è il suo primo mercato, e rispetto al passato sembrano cambiare le strategie.


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74687
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1220 il: Febbraio 01, 2016, 12:51:44 pm »
            Io vedo un grossissimo passo avanti da Bigon a Giuntoli:

            - ha smaltito giocatori che avevamo sul groppone
            - ha preso ottimi giocatori a cifre contenute
            - mediaticamente ha una buona reputazione
            - sta allacciando rapporti con molti club minori
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1221 il: Febbraio 01, 2016, 13:25:04 pm »
              Ha già il merito di non aver venduto Roberto Insigne a 100 mila euro

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51809
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1222 il: Febbraio 01, 2016, 13:35:37 pm »
                a me giuntoli piace soprattutto perchè viene dopo il ds più scarso di sempre

                però c'è da dire che allan, è stato valutato 18 milioni, è un giocatore forte ma l'ha pagato quanto vale alla fine

                hysay per 5 è ottimo

                chiriches per 5 operazione che ci sta ma niente di che

                dovevamo prendere un difensore top in estate e nun l'amm pijat, ovviamente colpa principale del pappone, ma lui più di cercare un maxsimovic ed offerti 20 mlioni, non ha fatto, alla fine c'è andata bene che sarri ha rivatillazto kk ed albiol, se no stavamo nelle merda

                ora rpeso grassi per 10 milioni, che sarà pure un talento, ma semp 10 milioni hai cacciato, non è che ci voleva un genio a prenderlo per questa cifra voglio dire

                regini non lo commento proprio, è un colpo alla bigon questo

                per me nel complesso, non sta facendo benissimo ma neanche male, diciamo che per quello che è il suo guadagna secondo me dovrebbe fare un di più
                gagliardini

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74687
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1223 il: Febbraio 01, 2016, 13:46:03 pm »
                  Ha già il merito di non aver venduto Roberto Insigne a 100 mila euro

                  Lo ha venduto?
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20106
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1224 il: Febbraio 01, 2016, 14:08:12 pm »
                    Ma non aveva un budget imponente. .

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2



                    impoTente non imponente  :patt:



                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43695
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1225 il: Febbraio 01, 2016, 14:58:37 pm »

                      a me giuntoli piace soprattutto perchè viene dopo il ds più scarso di sempre

                      però c'è da dire che allan, è stato valutato 18 milioni, è un giocatore forte ma l'ha pagato quanto vale alla fine

                      hysay per 5 è ottimo

                      chiriches per 5 operazione che ci sta ma niente di che

                      dovevamo prendere un difensore top in estate e nun l'amm pijat, ovviamente colpa principale del pappone, ma lui più di cercare un maxsimovic ed offerti 20 mlioni, non ha fatto, alla fine c'è andata bene che sarri ha rivatillazto kk ed albiol, se no stavamo nelle merda

                      ora rpeso grassi per 10 milioni, che sarà pure un talento, ma semp 10 milioni hai cacciato, non è che ci voleva un genio a prenderlo per questa cifra voglio dire

                      regini non lo commento proprio, è un colpo alla bigon questo

                      per me nel complesso, non sta facendo benissimo ma neanche male, diciamo che per quello che è il suo guadagna secondo me dovrebbe fare un di più
                      Buonanotte.
                      Ad allan devi calcolare anche il fatto che ha un ingaggio contenuto.
                      Hisay è un colpaccio.

                      Chiriches toglierebbe il posto a mister 40 milioni.

                        Offline bonovoxpride

                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6972
                        • Karma: 36
                        • Sesso: Maschio
                        • Everything you know is wrong
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1226 il: Febbraio 01, 2016, 15:59:15 pm »
                        Io non sto dicendo che è scarso, sto solo dicendo che non è il RE che tanto state acclamando. Sta facendo il suo lavoro in maniera sufficiente, normale

                        Ha già il merito di non aver venduto Roberto Insigne a 100 mila euro
                        Ha preso Maiello a 1,5  :look:
                        12-02-2011
                        25-02-2016

                        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                          Offline 10maggio1987

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4718
                          • Karma: 42
                          • Il Cappotto del Petisso
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1227 il: Febbraio 01, 2016, 16:08:24 pm »
                          Io non sto dicendo che è scarso, sto solo dicendo che non è il RE che tanto state acclamando. Sta facendo il suo lavoro in maniera sufficiente, normale
                          Ha preso Maiello a 1,5  :look:

                          Ma infatti di RE a napoli, dopo l'anno scorso, non ne servivano.
                          Avevamo bisogno di gente normale che facesse bene il suo lavoro secondo quelle che sono le strategie della societa'.
                          Non penso che qualcuno gli avesse chiesto di portare CR7 e lui si sia presentato con grassi.
                          Evidentemente stiamo puntando su giovani di prospettiva da far crescere e secondo me non sta facendo male. Le operazioni che stiamo vedendo,Non mi sembra le avessimo fatte prima. Io tra l'altro sono anche d'accordo con questa impostazione.
                          Il napoli non ha la capacita' di acquistare 11 fuoriclasse, per capirci spendere come per 11 higuain.
                          Quello che puo' fare e' investire su delle prospettive da cui tirare fuori ottimi giocatori da qui a un paio di anni. Credo che giuntoli, per competenza tecnica e relazioni, abbia questa capacita'.

                          Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                            Offline Léon

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4965
                            • Karma: 148
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1228 il: Febbraio 01, 2016, 16:13:45 pm »
                            A volte, leggendo i vostri post, mi sento stupido a reputare Giuntoli un buon DS. Poi mi arricordo che 3/4 di forum sbavava su Sabatini e sorrido.

                            Per il momento abbiamo puntellato la rosa come non si faceva da anni. E laddove c'è da potenziarla (sempre con quattro spicci a disposizione) si va su un giocatore che può migliorare piuttosto che su un José Xcoca qualsiasi. Mo' non ci pare niente, ma avere Grassi e Chalobabbà al posto di un simil-Datolo non è un passo in avanti, ma dieci, cento, mille.

                              Offline bonovoxpride

                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6972
                              • Karma: 36
                              • Sesso: Maschio
                              • Everything you know is wrong
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1229 il: Febbraio 01, 2016, 16:18:29 pm »
                              Su Grassi ho detto che è stato bravo, anche se non è arrivato gratis. Sul cambio Henrique / Regini abbiamo fatto un salto laterale ma non in avanti, spero almeno in un risparmio di ingaggio.

                              E comunque il sostituto di Callejon non è arrivato, nonostante la richiesta di Sarri.
                              12-02-2011
                              25-02-2016

                              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal