Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 445413 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74736
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Febbraio 01, 2016, 16:21:37 pm »
A volte, leggendo i vostri post, mi sento stupido a reputare Giuntoli un buon DS. Poi mi arricordo che 3/4 di forum sbavava su Sabatini e sorrido.



Il messaggio andava bene anche così.  :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91515
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Febbraio 01, 2016, 23:49:56 pm »
    Va tutto bene, la prospettiva, cos :look: ma Ionita, Inglese e compagnia no, il Carpi si salvi da solo :look:

      Offline Wewewegol85

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6500
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Febbraio 02, 2016, 08:43:37 am »

      Su Grassi ho detto che è stato bravo, anche se non è arrivato gratis. Sul cambio Henrique / Regini abbiamo fatto un salto laterale ma non in avanti, spero almeno in un risparmio di ingaggio.

      E comunque il sostituto di Callejon non è arrivato, nonostante la richiesta di Sarri.
      Grassi cmq guadagna meno di david lopez, quindi hai preso uno che guadagna mediante 1 milione lordo meno dei titolari


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline mimmo1988

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4398
        • Karma: 24
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Febbraio 02, 2016, 09:37:15 am »
        Io credo che i giornalisti ci abbiano pigliati un po' per il culo nel tentativo di tenere lo share sufficientemente alto fino alla fine, in un mercato dalle poche emozioni  :look:
        "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
        "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
        superate il naso.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95681
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Febbraio 02, 2016, 09:39:54 am »
          A Wall Street a cummann 'iss. :look:

            Online bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6973
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Febbraio 02, 2016, 09:41:35 am »
            E comunque alla fine non sono arrivati neanche i 2 giovani, uno finito al genoa e uno non c'erano i tempi tecnici  :fammpns:, non è arrivato il sostituto di Callejon, sono andati via gli esuberi, tranne Raphael, tutti in prestito...nessun investimento in prospettiva nessun investimento per allacciare rapporti commerciali.

            Ora non ditemi che Bigon non sarebbe stato capace di fare le stesse cose, poveraccio sarebbe stato nuovamente crocifisso mentre a Giuntoli si conferisce la laurea ad honorem
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91515
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1236 il: Febbraio 02, 2016, 10:17:53 am »
              Siamo in rapporto col Carpi però oh :look:

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18812
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1237 il: Febbraio 02, 2016, 10:27:21 am »
                Ora non ditemi che Bigon non sarebbe stato capace di fare le stesse cose, poveraccio sarebbe stato nuovamente crocifisso mentre a Giuntoli si conferisce la laurea ad honorem

                Quoto, ma alla fine gli stessi che danno la laurea ad honorem a Giuntoli, erano gli stessi che la conferivano a Bigon... pure Bigon era "il maestro del mercato in uscita: abile a piazzare tutti i purpi di Marino" cosi' come Giuntoli piazza tutti i purpi di Bigon (in prestito con il 70% dello stipendio pagato da noi).

                In ogni caso, credo che fra i due vi sia un abisso, semplicemente perche' Giuntoli alla fine e' bravo, ma non ha dimostrato di essere il mago che viene dipinto da alcuni. Anzi, diciamocelo che Chiriches e Valdifiori erano stati presi per panchinare o mandare via Koulibaly e Jorginho.

                E Bigon era un raccomandato, che al Verona l'hanno mandato via dopo 6 mesi... Ad oggi il Verona non e' stato cazzo di vincere neanche una partita di campionato. Se il lavoro di Bigon era quello di affossare il Verona, l'ha fatto egregiamente.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Febbraio 02, 2016, 12:05:42 pm »
                  E comunque alla fine non sono arrivati neanche i 2 giovani, uno finito al genoa e uno non c'erano i tempi tecnici  :fammpns:, non è arrivato il sostituto di Callejon, sono andati via gli esuberi, tranne Raphael, tutti in prestito...nessun investimento in prospettiva nessun investimento per allacciare rapporti commerciali.

                  Ora non ditemi che Bigon non sarebbe stato capace di fare le stesse cose, poveraccio sarebbe stato nuovamente crocifisso mentre a Giuntoli si conferisce la laurea ad honorem

                  Giuntoli non saprei come giudicarlo sinceramente, in modo negativo per la tempistica di acquisto di Grassi, che poteva essere preso molto prima, ma alla fine l'arrivo del calciatore prospettico c'è stato ed era quello che i più si auguravano prima che De Laurentiis sparasse i nomi di calciatori impossibili da acquistare o semplicemente dichiarati a più riprese incedibili da Cairo e Voeller (Maksimoivic e Kramer) dopo diversi assalti andati a vuoto. Avere da subito Grassi per poi tentare l'affondo su uno di questi nomi importanti sarebbe stato decisamente meglio. Lo giudicherei in modo positivo, se effettivamente le trattative per portare a Napoli Klaassen, de Roon e Maksimovic fossero ben più che semplice pour parler. In questo caso avrebbe lavorato benissimo a gennaio, perché si sa che in inverno i calciatori forti è davvero difficile che si muovano dalle proprie squadre di appartenenza.

                  Insomma mai pensato che Giuntoli fosse l'uomo dei miracoli del mercato come in molti lo dipingono inutilmente qua dentro, ma mi pare esagerato prendersela con lui se tale Ninkovic (e chi cazz è) o Raicevic (a me i pennelloni alla Dzeko non sono mai piaciuti) non sono arrivati a Napoli. Insomma non me ne fotte niente. Certo lo avesse fatto Bigon, ci sarebbero paginate di commenti su quanto dorma sul mercato, ma questa è un'altra storia.

                  In definitiva voglio vedere a giugno che arriva prima di dare un giudizio vero sull'operato di Giuntoli a gennaio. Contento dell'arrivo di Grassi, decisamente meno per quello di Regini, in un mercato che offriva decisamente poco a tutti per quanto riguarda la sessione invernale.


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1239 il: Febbraio 02, 2016, 12:48:35 pm »
                    A finale pure Bigon qualcosa di buono li ha fatto (oltre a levarsi dalle palle naturalmente )..
                    Giuntoli per me va giudicato a Giugno dove i nodi verranno al pettine
                    E poi ricordiamoci che lavorare con un pappone come il nostro è difficile

                    De Laurentis pagliaccio mantieni le tue promesse


                      Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2624
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1240 il: Febbraio 02, 2016, 12:49:02 pm »
                      Io prima di giudicare giuntóli darei un'occhiata al mercato delle altre "big".
                      Tutt o blocc a fiorentina ha pigliato zarate, stop, quest'anno nessuno ha fatto niente e l'Inter a cui serviva come il pane un centrocampista non è riuscita ad accattà nu cazz

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1241 il: Febbraio 02, 2016, 12:49:23 pm »
                        Giuntoli, un bel mercato ja  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65888
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1242 il: Febbraio 02, 2016, 12:59:54 pm »
                          Chi dice una cosa, chi ne dice un'altra... Ci sono troppi pareri disgiuntoli

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1243 il: Febbraio 02, 2016, 13:04:50 pm »
                            Va tutto bene, la prospettiva, cos :look: ma Ionita, Inglese e compagnia no, il Carpi si salvi da solo :look:

                            Siamo così perfetti che il nostro ds lavora per gli altri.  :look:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25938
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1244 il: Febbraio 04, 2016, 10:24:18 am »
                              Grassi cmq guadagna meno di david lopez, quindi hai preso uno che guadagna mediante 1 milione lordo meno dei titolari


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              sei sicuro, io ho letto 800 netti, lopez ne piglia 600

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal