Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 444671 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4080 il: Novembre 27, 2020, 10:38:14 am »
https://www.ilnapolista.it/2020/11/ibrahimovic-non-interessava-al-napoli-le-parole-di-giuntoli-nel-pre-partita-spiegano-tutto/

Per la prima volta sono d'accordo con il Napolista.

Povero Aurelio, che vorrebbe tanto spendere per i campioni, ma non è padrone a casa sua.  :look:

Ma questi geniali individui, massimi intenditori di calcio e della vita, non erano quelli che insultavano il popolino ignorante, reo di pretendere campioni anziani al posto di giovani rampanti? Magicamente, è diventata una buona idea ingaggiare un quarantenne per dare fastidio alle grande per UNA stagione.
"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2223
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4081 il: Dicembre 04, 2020, 19:24:05 pm »
    Chissà quante operazioni del genere hai portato a termine per il pappone eh, Cristià?


    https://www.calcioefinanza.it/2020/11/25/coric-indagine-roma-gdf/


    Sono sicuro da sempre che questa sia la sua principale qualità, visto che come DS fa schifo al cazzo. :sisi:

      Offline Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20106
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4082 il: Dicembre 05, 2020, 10:15:24 am »
      Chissà quante operazioni del genere hai portato a termine per il pappone eh, Cristià?


      https://www.calcioefinanza.it/2020/11/25/coric-indagine-roma-gdf/


      Sono sicuro da sempre che questa sia la sua principale qualità, visto che come DS fa schifo al cazzo. :sisi:
      Per me sti giochetti li facevamo già ben prima del suo arrivo, vargas 20 mln ti dice nulla ?



        Online da Vinci

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2223
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4083 il: Dicembre 05, 2020, 10:35:03 am »
        Per me sti giochetti li facevamo già ben prima del suo arrivo, vargas 20 mln ti dice nulla ?


        Si sono sempre fatti, se ti dico Calderon ti ricorda qualcosa? :look:
        Ma di solito nessuno indaga, chissà perché? :mmm:
        Stavolta qualcosa sta uscendo fuori solo perchè Pallotta ha passato la mano, altrimenti stai sicuro che non ne avremmo mai sentito parlare.
        Mi fanno ridere quelli che parlano di cartellini e di bilanci senza sapere niente di come funzionano realmente le cose. teneri e ingenui. :asd:

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16074
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4084 il: Dicembre 05, 2020, 14:57:23 pm »
          Vabe il caso emblematico fu Chavez.
          Dai, quello un altro po sulla maglietta invece che il suo nome ci scriveva “commissione”.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online da Vinci

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2223
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4085 il: Dicembre 05, 2020, 17:46:41 pm »
            Vabe il caso emblematico fu Chavez.
            Dai, quello un altro po sulla maglietta invece che il suo nome ci scriveva “commissione”.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


            Si, ma quello era sgamatissimo e comunque parliamo di spicci.
            Invece, vedere che un Coric è stato pagato 2 milioni e gli altri 6 sono spariti è tutta un'altra cosa.
            Poveri presidenti, quante ne devono inventare per arrotondare... :asd:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25905
              • Karma: 21
              « Risposta #4086 il: Dicembre 05, 2020, 17:53:34 pm »

              Si, ma quello era sgamatissimo e comunque parliamo di spicci.
              Invece, vedere che un Coric è stato pagato 2 milioni e gli altri 6 sono spariti è tutta un'altra cosa.
              Poveri presidenti, quante ne devono inventare per arrotondare... :asd:
              in pratica lo hanno pagato 5 dichiarato per 2, 3 fondi offshore per la roma e 3 per i croari

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4087 il: Dicembre 20, 2020, 22:48:34 pm »
                È vero che fare acquisti per conto del Pappone dev'essere dura tra pali e paletti, ma sta latrina immonda Nun è stat cazz di incarrarre UN SOLO ACQUISTO IN 7 ANNI!

                E ci lamentavamo di Bigon , che con un quarto delle risorse a disposizione ha portato fior di giocatori
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4088 il: Dicembre 20, 2020, 22:49:38 pm »
                  Ci vuole un abilità speciale per raccattare tanta munnezza
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online RaF

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4314
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4089 il: Dicembre 20, 2020, 22:53:26 pm »
                    Prima se ne va meglio è. Lui, il pappone e tutti gli allenatori che stanno portando.
                    Pierpanza oltre ai "avevo già preso Didì, Vavà e Pelè" ci ha portato anche giocatori che hanno fatto le nostre fortune per tanti anni. Questo nel "sommerso" (quello che doveva essere il suo marchio di fabbrica) ha preso solo bidoni. Le maggiori colpe le ho sempre date al pappone (anche se l'infame romano nell'ultimo paio d'anni addirittura ha pure speso...), ma non può essere che questo, fino ad oggi, non abbia mai preso uno (UNO!) che si sia rivelato ai livelli di un Hamsik, Lavezzi, ecc..
                    RaF
                    finalmente...!

                      Online RaF

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4314
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4090 il: Dicembre 20, 2020, 22:55:52 pm »
                      Anzi, rettifico:
                      ad un livello accettabile, manco quello di un Hamsik e di un Lavezzi...
                      RaF
                      finalmente...!

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4091 il: Dicembre 20, 2020, 22:58:12 pm »
                        Forse ti salvi pure stavolta perchè anche ora danno tutti la colpa a gattuso.
                        Poi magari tra 3-4 anni quando avrà fatto l'ennesima campagna acquisti fallimentare forse qualcuno si sveglierà e ti rimanderà di nuovo nel cesso di Carpi da dove sei venuto, tu giuffredi e tutti i bidet  che hai preso


                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12117
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4092 il: Dicembre 20, 2020, 23:00:40 pm »
                          Munnezz
                          magnatv 'o limon

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12052
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4093 il: Dicembre 20, 2020, 23:28:34 pm »
                            Eh ma le promozioni col carpi, le qualificazioni in champions col napoli. :look:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91498
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4094 il: Dicembre 20, 2020, 23:30:52 pm »
                              Il Napoli sta pian piano scomparendo, il Carpi (sempre roba sua :look:) in C, il Bari non è che cazzo di vincere la Lega Pro, l'Empoli è andato in B, Parma e Genoa (le squadre dell'amico Faggiano) sono due tra le più scarse e anonime :look:, la Primavera retrocessa  :look: :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal