Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: malware  (Letto 226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 26, 2015, 10:53:33 am »
Condividi
ragazzi ho il pc pieno di malware, che mi rompono i @@ con pubblicità aggressive su ogni sito. mi linkate un programma GRATUITO che li trova e li elimina? ho scaricato spyhunter 4 me ne ha trovati centinaia ma vuole i soldi per eliminarli. me ne date uno che li trova e li distrugge gratis?


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95650
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 26, 2015, 10:58:28 am »


    Scarica malwarebytes antimalware.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66752
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 26, 2015, 10:58:42 am »
      malwarebytes
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64625
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 26, 2015, 11:04:39 am »
        Ma tieniti i virus che sono tanti carini :shhlook:

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6914
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 26, 2015, 14:59:08 pm »
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal