Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 289545 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Dicembre 20, 2015, 18:30:00 pm »
Oh ancora con s'a cosa del primo minuti.  :look:

Possiamo parlare degli altri 65 minuti o quanti ne ha giocati? :look:

Tu l'hai visto giocare ai suoi livelli? Cholabah quante partite si è fatto di campionato? Gioca sempre lui, perché Lopez lo manda in campo per disperazione e Cholabah se potesse lo rispedirebbe al mittente. Dico solo che certe partite inutili non le deve giocare. Tutto qui.

dipende da cosa intendi per i suoi livelli, la partita l'ha sbagliata tecnicamente, mentre nel recupero palla è stato il migliore del napoli.



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Dicembre 20, 2015, 18:35:38 pm »
    Peggiore in campo probabilmente, ma tanto tornerá ai suoi livelli.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26154
      • Karma: 21
      « Risposta #1352 il: Dicembre 20, 2015, 18:43:28 pm »
      dipende da cosa intendi per i suoi livelli, la partita l'ha sbagliata tecnicamente, mentre nel recupero palla è stato il migliore del napoli.

      noti differenze da quello che hai scritto e i giudizi che si dicevano su gargano, ovvero 100 ne recupera e 100 ne sbaglia e ovviamente esageravano, alla fine tranne il botto iniziale allan è + di 1 mese che sembra l'innominabile in tutti i sensi, mi sa che abbiamo parlato troppo presto, il pacco by udinese è arrivato pure questa'anno, per lo meno è un pacchetto, lo abbiamo pagato molto + del valore, ma un gargano giovane in squadra fa sempre comodo  :asd:, solo che ora ci serve prendere un titolare per alternarlo nelle partite adatte a lui, farlo schiattare come abbiamo fatto sempre schiattare il suo simile è da pazzi, quel cesso di lopez va venduto assolutamente qua + del padoin non può fare, ci serve minimo  sia il vice callejon, che il vice hamsik che il cotitolare di allan, altrimenti addio speranze per il 3 posto

        Offline forzanapoli1976

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10515
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Dicembre 20, 2015, 18:45:27 pm »
        Male oggi, tra i peggiori ma d.lopez é stato anche peggio purtroppo

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

        E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Dicembre 20, 2015, 18:45:50 pm »
          noti differenze da quello che hai scritto e i giudizi che si dicevano su gargano, ovvero 100 ne recupera e 100 ne sbaglia e ovviamente esageravano, alla fine tranne il botto iniziale allan è + di 1 mese che sembra l'innominabile in tutti i sensi, mi sa che abbiamo parlato troppo presto, il pacco by udinese è arrivato pure questa'anno, per lo meno è un pacchetto, lo abbiamo pagato molto + del valore, ma un gargano giovane in squadra fa sempre comodo  :asd:, solo che ora ci serve prendere un titolare per alternarlo nelle partite adatte a lui, farlo schiattare come abbiamo fatto sempre schiattare il suo simile è da pazzi, quel cesso di lopez va venduto assolutamente qua + del padoin non può fare, ci serve minimo  sia il vice callejon, che il vice hamsik che il cotitolare di allan, altrimenti addio speranze per il 3 posto

          di gargano avrebbero criticato i piedi e non avrebbero parlato di stanchezza, ma allan è più forte di gargano digital ia!! Non esagerare. :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline bangraman

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21586
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Ciao Ciro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Dicembre 20, 2015, 18:50:11 pm »
            dipende da cosa intendi per i suoi livelli, la partita l'ha sbagliata tecnicamente, mentre nel recupero palla è stato il migliore del napoli.

            Direi proprio di no.  :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Dicembre 20, 2015, 18:51:03 pm »
              Direi proprio di no.  :look:
              direi proprio statistiche :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26100
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Dicembre 20, 2015, 18:54:09 pm »
                Non recupera piu nemmeno un pallone *dawson*
                Sono d'accordo con chi dice che é stanco. Ma é scem iss se lo è, perche gioca in modo troppo dispendioso
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1358 il: Dicembre 20, 2015, 18:54:09 pm »
                  direi proprio statistiche :look:
                  Boh a me non è sembrato. L'ho visto spesso in difficoltà con Cigarini.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Dicembre 20, 2015, 18:58:38 pm »
                    Boh a me non è sembrato. L'ho visto spesso in difficoltà con Cigarini.

                    cigarini gli ha messo le palle in testa tutta la partita, ma a livello quantitativo è quello che ha recuperato più palloni del napoli


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49285
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Dicembre 20, 2015, 19:01:48 pm »
                      Comunque appena allan non è in giornata soffriamo in difesa. :look:

                      M


                        Offline bangraman

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21586
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Ciao Ciro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Dicembre 20, 2015, 19:03:08 pm »
                        Comunque appena allan non è in giornata soffriamo in difesa. :look:

                        M

                        Aggiungici pure Hamsik. :sisi:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26154
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1362 il: Dicembre 20, 2015, 19:13:21 pm »
                          di gargano avrebbero criticato i piedi e non avrebbero parlato di stanchezza, ma allan è più forte di gargano digital ia!! Non esagerare. :look:

                          guarda che lo pensavo anche io, infatti io ho sempre detto che è un gargano 2.0 in + col vantaggio di essere + giovane e quindi resistente fisicamente, ma l'allan di questi ultimi tempi fa rimpiangere il gargano  dello stesso periodo dell'anno scorso, ok è stato il miglior gargano di sempre a napoli (tranne la settimana da dio del 1 anno), ma in un modulo meno dispendioso fisicamente rispetto a quello di benitez, il mota dell'anno scorso poteva sorprenderci ancora di +, alla fine dovete ammettere che era meglio tenerlo, visto come stiamo inguaiati con lopez, se penso che questo cesso di lopez appena è entrato è entrato in ritardo in ripiegamento su una palla persa da higuain, era vicino al pallone e per un attimo ho intravisto inler in campo per come si è mosso in ritardo, su quella palla per poco non subivamo gol un altra volta,  ma dico io non è meglio far giocare chalobah piuttosto di quel guaio che abbiamo in squadra, ma a chi lo rivendiamo uno che è buono solo a stare fermo per fare il frangiflutti in un centrocampo a 2, solo un imbecille come benitez potrebbe prenderlo, uno che ha speso 40 milioni per un fallito all'inter magari ci da 5 milioni, magari l'anno prossimo quando allenerà una squadra al suo livello ma sono solo sogni  :sbonk:, questo non lo diamo via fino a scadenza speriamo che almeno faccia l'ultima risorsa e si pigli per lo meno uno in grado di ruotare con gli altri 2, quindi ci serve uno alla soriano per lo meno, speriamo bene e ci serve già alla befana possibilmente
                          « Ultima modifica: Dicembre 20, 2015, 19:18:03 pm da digital »

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Dicembre 20, 2015, 20:27:00 pm »
                            guarda che lo pensavo anche io, infatti io ho sempre detto che è un gargano 2.0 in + col vantaggio di essere + giovane e quindi resistente fisicamente, ma l'allan di questi ultimi tempi fa rimpiangere il gargano  dello stesso periodo dell'anno scorso, ok è stato il miglior gargano di sempre a napoli (tranne la settimana da dio del 1 anno), ma in un modulo meno dispendioso fisicamente rispetto a quello di benitez, il mota dell'anno scorso poteva sorprenderci ancora di +, alla fine dovete ammettere che era meglio tenerlo, visto come stiamo inguaiati con lopez, se penso che questo cesso di lopez appena è entrato è entrato in ritardo in ripiegamento su una palla persa da higuain, era vicino al pallone e per un attimo ho intravisto inler in campo per come si è mosso in ritardo, su quella palla per poco non subivamo gol un altra volta,  ma dico io non è meglio far giocare chalobah piuttosto di quel guaio che abbiamo in squadra, ma a chi lo rivendiamo uno che è buono solo a stare fermo per fare il frangiflutti in un centrocampo a 2, solo un imbecille come benitez potrebbe prenderlo, uno che ha speso 40 milioni per un fallito all'inter magari ci da 5 milioni, magari l'anno prossimo quando allenerà una squadra al suo livello ma sono solo sogni  :sbonk:, questo non lo diamo via fino a scadenza speriamo che almeno faccia l'ultima risorsa e si pigli per lo meno uno in grado di ruotare con gli altri 2, quindi ci serve uno alla soriano per lo meno, speriamo bene e ci serve già alla befana possibilmente
                            Digital posso capire che magari Gargano in una squadra di Serie A possa dire ancora la sua, e posso anche capire il discorso "teniamo Lopez, non ci potevamo tenere lui"?

                            Ma tu veramente in una squadra orientata al possesso palla, ai tanti passaggi e alla qualità, rimpiangi Gargano?!?  :look:

                              Offline The King

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3128
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Dicembre 20, 2015, 20:29:52 pm »
                              noti differenze da quello che hai scritto e i giudizi che si dicevano su gargano, ovvero 100 ne recupera e 100 ne sbaglia e ovviamente esageravano, alla fine tranne il botto iniziale allan è + di 1 mese che sembra l'innominabile in tutti i sensi, mi sa che abbiamo parlato troppo presto, il pacco by udinese è arrivato pure questa'anno, per lo meno è un pacchetto, lo abbiamo pagato molto + del valore, ma un gargano giovane in squadra fa sempre comodo  :asd:, solo che ora ci serve prendere un titolare per alternarlo nelle partite adatte a lui, farlo schiattare come abbiamo fatto sempre schiattare il suo simile è da pazzi, quel cesso di lopez va venduto assolutamente qua + del padoin non può fare, ci serve minimo  sia il vice callejon, che il vice hamsik che il cotitolare di allan, altrimenti addio speranze per il 3 posto
                              Mamma mia che post ridicolo cristo di un dio, mai come quest'anno abbiamo tre giocatori FORTI a centrocampo e mi devo pure sentire dire che 'è arrivato il pacco dall'Udinese solo pagato un po di più' e di 'Gargano 2.0'. Ma per favore va ragazzi, passate da un estremo all'altro solo perché magari un giocatore è poco lucido per 2-3 partite. Assurdo.
                              E non te la pigliare a collera perché il mio è un posto rivolto alla tifoseria in generale eh. Ce ne sarebbero da ridire pure su Mertens e altra gente, 1 partita prima 'scarsone del cazzo' e quella dopo 'eh ma adda juca iss però!!11'


                              Solo la maglia


                              La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                              Io l' ho preso in faccia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal