Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 285958 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Vinicio

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10028
  • Karma: 72
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3540 il: Marzo 31, 2019, 17:26:18 pm »
[tweet]1112367946310057984[/tweet]

 :love3:

Vero  :asd:

Kolarov spesso lo fa il tiro sotto la barriera....


    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12089
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3541 il: Aprile 08, 2019, 10:32:50 am »
    ma questo quando si riposa un po ? ma Ancelotti a questo non ha pensato quando ha dato il via liberà per Rog ?

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3542 il: Aprile 09, 2019, 11:28:29 am »


      ma questo quando si riposa un po ?

      Sulle punizioni avversarie....



      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91498
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3543 il: Maggio 19, 2019, 23:34:24 pm »
        Un leone, ma una sciagura in fase offensiva :look:

          Offline Oldboy

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4655
          • Karma: 31
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3544 il: Giugno 05, 2019, 15:06:20 pm »
          In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC, è intervenuto Cristophe Berard, giornalista de Le Parisien: "Allan al Napoli penso sia una questione di dettagli. Oggi, quando i dirigenti del PSG hanno parlato con quelli del Napoli, hanno parlato anche di Koulibaly: il presidente chiede almeno 100 milioni. A Parigi c'è ancora il capitano Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe, ma a quanto pare il PSG ha già parlato col procuratore di Koulibaly. Il difensore ha ricevuto anche un'offerta dal Manchester ma lui preferirebbe la Francia. La trattativa, però, non è ancora chiusa perchè il prezzo del cartellino è alto. Allan mi risulta sia la priorità, sia della società che dell'allenatore, e quindi credo sia una questione di giorni. Si parla di un'offerta di 70 milioni. L'offerta è molto alta e il PSG ha già speso quest'inverno 47 milioni per Paredes".

          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3545 il: Giugno 05, 2019, 15:07:15 pm »
            Per me per 60 non lo cedono
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Alnitak

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11503
              • Karma: 86
              « Risposta #3546 il: Giugno 05, 2019, 15:12:27 pm »
              Per me per 60 non lo cedono

              Abbiamo dato Jorginho al Chelsea per poco meno di 60 milioni più la clausola di Sarri, secondo me per meno di 80 milioni De Laurentiis non si siede nemmeno a trattare...

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3547 il: Giugno 05, 2019, 15:14:15 pm »
                Abbiamo dato Jorginho al Chelsea per poco meno di 60 milioni più la clausola di Sarri, secondo me per meno di 80 milioni De Laurentiis non si siede nemmeno a trattare...

                L'unico discorso reale può essere relativo all'età. Allan ha 29 anni, non va dimenticato e DL monetizza primo o poi.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Oldboy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4655
                  • Karma: 31
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3548 il: Giugno 05, 2019, 15:14:51 pm »
                  Per me per 60 non lo cedono
                  Credo che per 70 più bonus con i quali avvicinarsi agli 80, giustamente sarà ceduto. Inoltre se Cavani si abbassa lo stipendio sarebbe l'attaccante ideale...

                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3549 il: Giugno 05, 2019, 15:15:45 pm »
                    Credo che per 70 più bonus con i quali avvicinarsi agli 80, giustamente sarà ceduto. Inoltre se Cavani si abbassa lo stipendio sarebbe l'attaccante ideale...

                    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                    Ah beh, io Allan non lo cederei ma se avessi la possibilità di riprendere Cavani...
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11503
                      • Karma: 86
                      « Risposta #3550 il: Giugno 05, 2019, 15:15:55 pm »
                      L'unico discorso reale può essere relativo all'età. Allan ha 29 anni, non va dimenticato e DL monetizza primo o poi.

                      Beh, ha la stessa età di Jorginho (entrambi classe 91) e le due trattative sono soltanto ad un anno di differenza.

                        Offline Azzurro76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1766
                        • Karma: 10
                        « Risposta #3551 il: Giugno 05, 2019, 15:26:30 pm »

                        Nn ci bastavano i cialtroni della "stampa" nostrana, ora ci tocca commentare pure le puttanate degli scribacchini stranieri...le visite mediche di Allan a giorni...ma cos'e pazz  :facepalm: :sbonk:


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3552 il: Giugno 05, 2019, 19:45:03 pm »
                          Journalainssssssssssssss

                          <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Alexio.cue

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11802
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3553 il: Giugno 19, 2019, 16:47:44 pm »
                            Invece penso che Allan ci lasci, è purtroppo quello più papabile ad abbandonarci, età e costo del cartellino non proibitivo, diversamente da KK, mentre Insigne non se lo fila nessuno. Ecco perché possiamo fare le operazioni James, Manolas......

                              Offline Demiurgo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1714
                              • Karma: 9
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3554 il: Giugno 23, 2019, 22:48:13 pm »
                              Allan ha confermato che vuole rimanere a Napoli e non andrà a Parigi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal