Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287779 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3060 il: Ottobre 25, 2018, 17:37:16 pm »
Il PSG con questa stessa formazione, ma con Allan al posto di Verratti, vincerebbe tutto a mani basse

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26093
    • Karma: 21
    « Risposta #3061 il: Ottobre 25, 2018, 18:18:26 pm »
    Il PSG con questa stessa formazione, ma con Allan al posto di Verratti, vincerebbe tutto a mani basse
    allan ha giocato bene ma pure se verratti è sopravvalutato gli ha fatto tunnel mi pare e mi pare pure neymar, ad inizio partita ha giocato molto male, poi ha preso fiducia, il 1 tempo per buona parte lo ha giocato maluccio, evidentemente ha pagato lo scotto e la pressione della platea di una big

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26039
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3062 il: Ottobre 25, 2018, 20:11:15 pm »
      allan ha giocato bene ma pure se verratti è sopravvalutato gli ha fatto tunnel mi pare e mi pare pure neymar, ad inizio partita ha giocato molto male, poi ha preso fiducia, il 1 tempo per buona parte lo ha giocato maluccio, evidentemente ha pagato lo scotto e la pressione della platea di una big
      È vero.. Quando si è trasformato in gargallan non ce n'è stato più per nessuno però  :look:
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3063 il: Ottobre 25, 2018, 20:22:42 pm »
        allan ha giocato bene ma pure se verratti è sopravvalutato gli ha fatto tunnel mi pare e mi pare pure neymar, ad inizio partita ha giocato molto male, poi ha preso fiducia, il 1 tempo per buona parte lo ha giocato maluccio, evidentemente ha pagato lo scotto e la pressione della platea di una big
        Io dicevo come caratteristiche, al PSG manca proprio un giocatore come Allan per supportare quei 4 là davanti come li dispone Tuchel. Allan garantirebbe la qualità e gli strappi per collegare i due reparti che spesso funzionano a compartimenti stagni, garantirebbe palle recuperate nella metà campo avversaria, che sarebbero letali perché garantirebbero a Neymar di prendere palla quando già è avanti senza dover rientrare etc...
        Allan in questo momento equivale al Mascherano del Barcellona d'oro, quello che riusciva a supportare il peso e lo sbilanciamento offensivo di Messi-Neymar-Suarez

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26093
          • Karma: 21
          « Risposta #3064 il: Ottobre 25, 2018, 22:04:01 pm »
          Io dicevo come caratteristiche, al PSG manca proprio un giocatore come Allan per supportare quei 4 là davanti come li dispone Tuchel. Allan garantirebbe la qualità e gli strappi per collegare i due reparti che spesso funzionano a compartimenti stagni, garantirebbe palle recuperate nella metà campo avversaria, che sarebbero letali perché garantirebbero a Neymar di prendere palla quando già è avanti senza dover rientrare etc...
          Allan in questo momento equivale al Mascherano del Barcellona d'oro, quello che riusciva a supportare il peso e lo sbilanciamento offensivo di Messi-Neymar-Suarez
          il vero problema del psg e la mediana non lo risolvi solo con allan, se vuole vincere la champion devono comprare 3 nuovi vidal, ovvero centrocampisti completi e devono essere una squadra, cosa che con tutte le prime donne che hanno è difficile, servirebbe un allenatore con un carisma eccezionale sulla squadra non è facile se hai un piantagrane che si crede di essere + degli altri come neymar, sia chiaro neymar nel barca accettava di essere da spalla a messi, ma al psg non accetta cavani ne mbappe, vuole essere protagonista assoluto e questo crea malumori in rosa, non basterebbe allan da solo per colmare il gap che ha con la juve a centrocampo, poi uno come verratti è un lusso per far giocare quel puffo devi fare come conte con pirlo, servirebbero 2 allan possibilmente con i piedi buoni che corrono per lui, allan ha piedi discreti ma non sono ottimi, non è il vidal che purtroppo ci soffiò la juve, poi allan è professionista e quello è un alcolizzato e pessimo soggetto, ma all'età di allan faceva la differenza nonostante i vizi
          « Ultima modifica: Ottobre 25, 2018, 22:06:38 pm da digital »

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95808
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3065 il: Ottobre 26, 2018, 13:37:56 pm »
            Sta per arrivare il disastro. Si parla di convocazione dal Brasile. *dawson*

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3066 il: Ottobre 26, 2018, 13:41:46 pm »
              È vero.. Quando si è trasformato in gargallan non ce n'è stato più per nessuno però  :look:
              Mamma mia non molla mai sto poveretto  :asd:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64666
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3067 il: Ottobre 26, 2018, 14:03:38 pm »
                Sta per arrivare il disastro. Si parla di convocazione dal Brasile. *dawson*
                Vendere subito :look: i brasiliani che giocano in nazionale hanno la data di scadenza a brevissimo termine

                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3068 il: Ottobre 26, 2018, 16:22:31 pm »
                  Fossi in lui li manderei a cagare e andrei a farmi gli Europei con l'Italia facendola vincere da solo. :look:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3069 il: Ottobre 26, 2018, 16:53:03 pm »
                    Convocato ufficialmente.
                    Di solito è un danno per noi, ma visto che ci soffriva tanto a non essere chiamato, dovrebbe motivarsi molto di più.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3070 il: Ottobre 26, 2018, 16:58:51 pm »
                      Ma perché c'è di nuovo la pausa??

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online azir

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12618
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3071 il: Ottobre 26, 2018, 17:03:01 pm »
                        questo giocatore mi rende fiero della mia squadra ogni domenica, e sapere che il suo sogno finalmente si e realizzato mi rende felice come non mai.

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3072 il: Ottobre 26, 2018, 17:06:46 pm »
                          Io ho il petto gonfio d'amore per questo giocatore, quindi non posso che essere felice per lui.
                          Non riesco a far prevalere il pensiero cinico che a noi conveniva risparmiarlo durante la pausa.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3073 il: Ottobre 26, 2018, 17:08:15 pm »
                            *_*

                            Contento per lui

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35349
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3074 il: Ottobre 26, 2018, 17:14:58 pm »
                              L'odio per le nazionali ce l'avevo già a duemila, ora con la sottrazione di cotanta risorsa per il mio Napoli appena vedo una bandiera nazionale da qualche parte, ci caco sopra e poi la brucio.
                               :sbonk:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal