Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287811 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3210 il: Dicembre 13, 2018, 17:46:33 pm »
allan e insigne imprescindibili col frosinone vabbuò
continuiamo a mistificare la realtà...
Habà
La smetti di fare il pagliaccio? E iamm


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3211 il: Dicembre 13, 2018, 18:06:57 pm »
    Giusto perché oglio essere buono  :look: mi fate capire il contendere di Nomercy e Habana?
    Perché secondo me asseriscono la stessa cosa ma non si capiscono.

    Allan corre per due, copre ovunque e ha l'intelligenza di non forzare la giocata individuale quando è pericolosa.
    Tutti gli altri centrocamenpisti del Napoli mancano in uno o più di questi fondamentali per bilanciare la sua assenza.

    Questo non significa che se non gioca perdiamo pure col Frosinone, ma che se non ci sta devi rivedere l'assetto tattico.
    Vi ricordo che due stagioni fa il centrocampo base era Zielinski-Jorginho-Hamsik, due trequartisti e un regista puro, e tenenvamo una tenuta difensiva di ferro.
    Quindi sì, Allan gioca sempre quando non è troppo stanco, ma se dovvese mancare per riposo mi aspetto che Ancelotti ribilanci la squadra.  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3212 il: Dicembre 13, 2018, 18:10:45 pm »
      Giusto perché oglio essere buono  :look: mi fate capire il contendere di Nomercy e Habana?
      Perché secondo me asseriscono la stessa cosa ma non si capiscono.

      Allan corre per due, copre ovunque e ha l'intelligenza di non forzare la giocata individuale quando è pericolosa.
      Tutti gli altri centrocamenpisti del Napoli mancano in uno o più di questi fondamentali per bilanciare la sua assenza.

      Questo non significa che se non gioca perdiamo pure col Frosinone, ma che se non ci sta devi rivedere l'assetto tattico.
      Vi ricordo che due stagioni fa il centrocampo base era Zielinski-Jorginho-Hamsik, due trequartisti e un regista puro, e tenenvamo una tenuta difensiva di ferro.
      Quindi sì, Allan gioca sempre quando non è troppo stanco, ma se dovvese mancare per riposo mi aspetto che Ancelotti ribilanci la squadra.  :boh:
      Ma quale stessa cosa
      Uno dice una cosa
      L'altro attacca una versione distorta di quello che viene detto, perché è disonesto look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47237
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3213 il: Dicembre 13, 2018, 18:14:33 pm »
        lol ma se sei tu che hai quotato me :asd:
           


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3214 il: Dicembre 13, 2018, 18:25:18 pm »
          lol ma se sei tu che hai quotato me :asd:
          Perché continui a dire bugie


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47237
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3215 il: Dicembre 13, 2018, 18:35:26 pm »
            vabbuò sono io che ho quotato nomercy
            vedete sopra chi ha quotato chi :rofl:
               


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3216 il: Dicembre 13, 2018, 18:42:06 pm »
              vabbuò sono io che ho quotato nomercy
              vedete sopra chi ha quotato chi :rofl:
              Ma che c'azzecca provola? Mica si discute di chi ha quotato chi? Dawson


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47237
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3217 il: Dicembre 13, 2018, 18:51:07 pm »
                hai ragione mi sono sognato un punto interrogativo inesistente
                stavolta l'agg itt ij a strunzat *dawson*
                però la sostanza non cambia :look:
                   


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3218 il: Dicembre 13, 2018, 19:21:34 pm »
                  hai ragione mi sono sognato un punto interrogativo inesistente
                  stavolta l'agg itt ij a strunzat *dawson*
                  però la sostanza non cambia :look:
                  Ho ragione anche sulla bugia che continui a dire relativamente al turnover...e lo sai look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16199
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3219 il: Dicembre 30, 2018, 17:07:22 pm »
                    Da alcune partite è irriconoscibile, spero questa flessione sia dovuta semplicemente da un calo fisico. La mia paura è che come molti ex giocatori brasiliani dopo aver raggiunto l'apice scadono, tipo Dida, Adriano e tanti altri
                    .GIF addicted  

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34412
                      • Karma: 101
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3220 il: Dicembre 30, 2018, 18:00:08 pm »
                      Da alcune partite è irriconoscibile, spero questa flessione sia dovuta semplicemente da un calo fisico. La mia paura è che come molti ex giocatori brasiliani dopo aver raggiunto l'apice scadono, tipo Dida, Adriano e tanti altri
                      No vabbè dai, soprattutto i casi di Dida e Adriano sono molto diversi. Il portiere del Milan ha sempre fatto cagare, prima e dopo i 2 anni che sculò a Milano. Adriano invece potenzialmente era un fenomeno assoluto, rovinatosi a causa di favelas, armi, droga, alcool e puttane :look:

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3221 il: Dicembre 30, 2018, 18:01:48 pm »
                        Da alcune partite è irriconoscibile, spero questa flessione sia dovuta semplicemente da un calo fisico. La mia paura è che come molti ex giocatori brasiliani dopo aver raggiunto l'apice scadono, tipo Dida, Adriano e tanti altri
                        E' la stessa cosa che ho pensato pure io dopo la partita di ieri..
                        Comunque il suo calo ha coinciso più o meno con il calo di tutta la squadra iniziato circa un mese fa!

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34412
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3222 il: Dicembre 30, 2018, 18:04:49 pm »
                          Allan tiene 28 anni, per il ruolo che fà e il modo di giocare... può mantenersi allo stesso livello almeno per altri 7-8 anni.
                          E' semplicemente in un periodo di fisiologico calo.

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3223 il: Dicembre 30, 2018, 18:05:43 pm »
                            Allan tiene 28 anni, per il ruolo che fà e il modo di giocare... può mantenersi allo stesso livello almeno per altri 7-8 anni.
                            E' semplicemente in un periodo di fisiologico calo.
                            Speriamo che recuperi per fine gennaio!

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26095
                              • Karma: 21
                              « Risposta #3224 il: Dicembre 30, 2018, 18:45:24 pm »
                              Allan tiene 28 anni, per il ruolo che fà e il modo di giocare... può mantenersi allo stesso livello almeno per altri 7-8 anni.
                              E' semplicemente in un periodo di fisiologico calo.
                              per me sta estate se arrivano con 100 milioni va ceduto, questo tipo di giocatore prettamente fisico verso i 30 comincia a calare, devi massimizzare il guadagno e investire su giovani forti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal