Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23098
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3615 il: Novembre 08, 2019, 23:34:48 pm »
ma che vuoi lodare, è da mandare via a calci in culo, portasse 50 milioni e addio

basta con ste prime donne, stavolta hanno toppato alla grande, stanno a fare schifo da mesi, pure se hanno le attenuanti, ci sta che la società chieda il ritiro visto che stanno fallendo pure i traguardi minimi, se dopo manco 1 settimana di ritiro questi fanno queste sparate è chiaro segno che vogliono andarsene, me le ricordo solo io le  performance scadenti del dopo mercato di gennaio di questo tomo, che ha giocato male perchè pretendeva la cessione, posso capire che era una grande occasione, ma lui doveva capire le necessità della società che lo aveva lanciato, visto che si era a gennaio senza un alternativa simile prendibile, invece lui giocava male perchè se ne voleva andare via a buon mercato, e voi al solito inebriati dall'odio per il lercio a questi guai fate gli applausi, vabbè che dopo aver visto qua sopra gente inneggiare a zuniga per aver fregato dela non mi sorprende + niente. Il loro dovere è sudarsi la maglia e fare il meglio possibile visto che sono pagati per farlo ed è nel loro interesse fare bene anche per avere occasioni di nuovi contratti + ricchi

ps zuniga ci ha fregato probabilmente a noi, il pappone la fregatura l'ha riversata a noi, non prendendo nessuno per anni, magari con un terzino decente al posto di quel peso morto a 3,5 annui e forse anche altro lo avrebbe preso.

Eh no Digital credimi l' unica cosa fatta bene da Zucaminchia fu' proprio inculcare a sangue il pappa.
O meglio pappa per la propria cupidigia  valutò le farlocche offerte da fake news provenienti da giornali e procuratori e pensò di fare come Cavani e Lavezzi.
Fu' lui ad accettare l' adeguamento e mettere una clausola di 40mln.
Zucaminchia morì da li a poco ben sapendo di essere scassato (salvo resuscitare per la coppa America).
Zucaminchia è stato  un'errore di Delaurentiis non del calciatore che era scarso e rotto.
Comunque dopo Zucaminchia prendemmo Ghulam evidentemente la maledizione del Colon-biano vuole che ogni terzino sinistro si autodistrugga più volte (infatti  pure Mario Rui è fracito).

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3616 il: Novembre 09, 2019, 01:45:42 am »
    Io con Digital, causa Insigne, non mi trovo mai d'accordo. Ma stavolta che ha ragione in pieno, parli di bannare????  :fammpns:
    Ha torto marcio come lo hai tu
    Stavo scherzando naturalmente, ma la vostra posizione  è  veramente oscena
    Digital odia Martens e Kulibaly 
    Se era Gargano lo avrebbe beatificato

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3617 il: Novembre 09, 2019, 02:46:45 am »
      Esclusione utile solo per alimentare le polemiche
      Ma non era infortunato? :look:

        Offline Angeltool78

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4937
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Any fucking time.. any fucking day...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3618 il: Novembre 09, 2019, 05:31:55 am »
        Vi attenderò Al varco, quando i vari callejon, Allan, Mertens &co. verranno sostituiti da gente insignificante....

        Gesendet von meinem EML-L29 mit Tapatalk

        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23046
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3619 il: Novembre 09, 2019, 07:56:26 am »
          Vi attenderò Al varco, quando i vari callejon, Allan, Mertens &co. verranno sostituiti da gente insignificante....

          Gesendet von meinem EML-L29 mit Tapatalk
          Che relazione c è tra la stronzata che hanno fatto questi (che sta costando al NAPOLI SQUADRA il fallimento della stagione) e la papponaggine e l incompetenza di De Laurentiis?? Parli come se l una escludesse l altra

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3620 il: Novembre 09, 2019, 09:05:28 am »
            Che relazione c è tra la stronzata che hanno fatto questi (che sta costando al NAPOLI SQUADRA il fallimento della stagione) e la papponaggine e l incompetenza di De Laurentiis?? Parli come se l una escludesse l altra

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
            Ma chi ha smantellato una squadra da 91 punti affidandola ad uno strapagato coglione bollito ?.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49257
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3621 il: Novembre 09, 2019, 09:53:41 am »


              Che relazione c è tra la stronzata che hanno fatto questi (che sta costando al NAPOLI SQUADRA il fallimento della stagione) e la papponaggine e l incompetenza di De Laurentiis?? Parli come se l una escludesse l altra

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

              Sta costando cosa, se dopo la stronzata di cui parli ancora non si è giocato?

              M


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26095
                • Karma: 21
                « Risposta #3622 il: Novembre 09, 2019, 10:01:38 am »
                Eh no Digital credimi l' unica cosa fatta bene da Zucaminchia fu' proprio inculcare a sangue il pappa.
                O meglio pappa per la propria cupidigia  valutò le farlocche offerte da fake news provenienti da giornali e procuratori e pensò di fare come Cavani e Lavezzi.
                Fu' lui ad accettare l' adeguamento e mettere una clausola di 40mln.
                Zucaminchia morì da li a poco ben sapendo di essere scassato (salvo resuscitare per la coppa America).
                Zucaminchia è stato  un'errore di Delaurentiis non del calciatore che era scarso e rotto.
                Comunque dopo Zucaminchia prendemmo Ghulam evidentemente la maledizione del Colon-biano vuole che ogni terzino sinistro si autodistrugga più volte (infatti  pure Mario Rui è fracito).
                zuniga, è un  bastardo, poteva benissimo non operarsi e convivere con il dolorino come faceva da anni, da prima di venire a napoli invece attese la firma del contratto e decise la sera stessa di darsi malato e di operarsi contro il volere della società che a mercato chiuso dovette ricorrere ad uno svincolato, è un caso ben diverso da ghoulam a cui va dato rispetto visto che si è immolato per la causa napoli.

                intanto ringraziate zuniga, io lo maledico invece, perchè la sua furbizia ci ha tolto per anni una pedina utilizzabile, forse con un terzino vero al posto del nulla le cose sarebbero andate meglio

                io a voi non vi capisco tifate napoli o tifate per il male di de laurentis, fino a prova contraria manco io lo sopporto, ma è nel nostro interesse che le cose gli vadano bene, augurarsi gente come zuniga o coglioni con allan o lo stesso gargano al tempo (anche se almeno al tempo seppero tenere tutto nascosto) che si ribellano alla società non è tifare napoli.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26095
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3623 il: Novembre 09, 2019, 10:19:01 am »
                  Ha torto marcio come lo hai tu
                  Stavo scherzando naturalmente, ma la vostra posizione  è  veramente oscena
                  Digital odia Martens e Kulibaly 
                  Se era Gargano lo avrebbe beatificato
                  a te è venuta la demenza senile, io non odio nessuno ed ho sempre dato i meriti quando uno fa bene, tutta sta cosa è nata perchè ho osato usare i 2 cocchi del forum che ritengo giocatori utili per difendere 2 altri giocatori utili, per rimarcare i differenti trattamenti, cosa che ritenevo ingiusto, io predicavo solo di smetterla di perseguitare i 2 ed invece è passata la storiella che io odio quei 2.

                  ho detto + volte che io odio avere un tappo prima punta, tranne che in contesti da contropiede,  ho sempre criticato mertens per il ruolo da 1 punta, mentre ho sempre detto che da 2 punta è un punto di forza

                  ho sempre detto che kk è il difensore + forte del napoli, ma che senza protezione a centrocampo e senza sarri andava incontro a pessime figure, dire che uno è sopravalutato non è odiare, ho sempre analizzato nell'interesse del napoli, ne volevo la cessione semplicemente perchè 100 milioni non passano sempre sotto al tuo naso, preferisco una squadra completa e con 100 milioni  magari la completavi.

                  per chi dice che il pappi i soldi li spende male, vorrei ricordare che pure se non li ha spesi benissimo, i 90 di higuain, ne usci un napoli + forte, cosa era il centrocampo del napoli manco oggi lo avete capito? prese mezzi giocatori e giocatori acerbi o buoni ma sempre scassati per  colpa della solita sfiga e pure il bidone maksicesso contro cui mi sono sempre schierato fin da quando si parlava della trattativa (ecco se odio qualcuno semmai è questo bidone o come al tempo inler, ma manco è vero perchè io quando giocano bene lo rimarco le poche volte che lo fanno ne mi sogno di tifargli contro come fanno altri contro le loro nemesi, non mi fa piacere certo aver avuto ragione su quando erano scarsi, li odiavo e li odio solo perchè rubano il posto a gente + meritevole causa costo spropositato nonostante fossero brocchi assurdi e dannosi quasi sempre durante la gara), tornando al discorso, il napoli fatto con i 90 milioni spesi male e sono il 1 a dirlo era comunque + forte, perchè avevi ricambi per lo meno decenti e questo alla lunga porta punti, perchè  i titolari sono + freschi e si riducono gli infortuni per il troppo lavoro e se capita comunque non ci sta dietro il nulla come in passato.

                  era + forte il napoli dell'anno scorso e l'ho sempre detto per via del centrocampo completo, ed i fatti mi stanno dando ragione su tutta la linea compreso vendere la frutta matura che rischiava di marcire, ma no io odio i calciatori, ma secondo voi se tifo per la mia squadra posso tifare contro giocatori che tutto sommato sono utili alla causa, solo per dare credito alle mie idee, siete ridicoli, io esprimo un parere, se poi sta cosa accade perchè avevo ragione sono il 1 a dispiacermene.
                  « Ultima modifica: Novembre 09, 2019, 10:32:41 am da digital »

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20130
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3624 il: Novembre 09, 2019, 10:23:20 am »
                    Che relazione c è tra la stronzata che hanno fatto questi (che sta costando al NAPOLI SQUADRA il fallimento della stagione) e la papponaggine e l incompetenza di De Laurentiis?? Parli come se l una escludesse l altra

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                    Questa è una cazzata astrale
                    La stagione stava andando a puttane ben prima di martedì sera, non mischiamo le cose ...



                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26095
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3625 il: Novembre 09, 2019, 10:29:29 am »
                      Questa è una cazzata astrale
                      La stagione stava andando a puttane ben prima di martedì sera, non mischiamo le cose ...
                      appunto e quindi la società aveva il pieno diritto di provare a fare qualcosa, il ritiro è da sempre la 1 cosa che si tenta, fare quello che hanno fatto oltre che poco professionale ed irrispettoso della società ci ha messo alla berlina, hanno danneggiato la società come immagine ed hanno esposto napoli alla solita gogna mediatica

                      dopo manco 1 settimana non si può reagire in quel modo e poi con quella prestazione oscena in campo, contro un avversario molto + scarso si rischia la qualificazione, la pratica andava risolta quella sera, si dimostrava con i fatti l'impegno a cambiare registro e di sicuro la società avrebbe vagliato l'ipotesi di abbandonare il ritiro, invece in campo si vedeva gente che giocava contro, o gente che giocava senza voglia e a bordo campo allan a sparare cavolate contro la società, invece di incitare i compagni a fare del loro meglio
                      « Ultima modifica: Novembre 09, 2019, 10:35:40 am da digital »

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27005
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3626 il: Novembre 09, 2019, 12:42:15 pm »
                        I ladri hanno svaligiato la casa di Allan.

                        Episodio sicuramente non casuale :facepalm:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23046
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3627 il: Novembre 09, 2019, 13:33:57 pm »
                          appunto e quindi la società aveva il pieno diritto di provare a fare qualcosa, il ritiro è da sempre la 1 cosa che si tenta, fare quello che hanno fatto oltre che poco professionale ed irrispettoso della società ci ha messo alla berlina, hanno danneggiato la società come immagine ed hanno esposto napoli alla solita gogna mediatica

                          dopo manco 1 settimana non si può reagire in quel modo e poi con quella prestazione oscena in campo, contro un avversario molto + scarso si rischia la qualificazione, la pratica andava risolta quella sera, si dimostrava con i fatti l'impegno a cambiare registro e di sicuro la società avrebbe vagliato l'ipotesi di abbandonare il ritiro, invece in campo si vedeva gente che giocava contro, o gente che giocava senza voglia e a bordo campo allan a sparare cavolate contro la società, invece di incitare i compagni a fare del loro meglio
                          Digital. Per la seconda volta in due giorni ti devo dare piena ragione. In tutto!!! Ineccepibile

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47235
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3628 il: Novembre 09, 2019, 14:24:04 pm »
                            I ladri hanno svaligiato la casa di Allan.

                            Episodio sicuramente non casuale :facepalm:
                            aurelio o' scassinator :look:
                               


                              Offline Spike Spiegel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10126
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3629 il: Novembre 09, 2019, 14:38:44 pm »
                              Ma gli hanno lasciato una scritta "The Wuarriors"?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal