Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 289538 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11694
  • Karma: 87
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3690 il: Novembre 25, 2019, 17:53:50 pm »

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134088
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3691 il: Novembre 25, 2019, 18:03:46 pm »
    manco una battuta si può fare, voi siete logorroici, che colpa ne ho io se quello che lo ha picchiato era il giocatore del tempo che fu, ed edo ha detto che quelli di una volta erano uomini


    NOI?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95882
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3692 il: Novembre 25, 2019, 18:05:17 pm »


      voi siete logorroici
      Mondiale, post del millennio.

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3693 il: Novembre 25, 2019, 18:16:41 pm »


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3694 il: Novembre 25, 2019, 19:42:25 pm »
          Hahhwhwhhahahawahhwhhaaahhjwjajw

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3695 il: Novembre 26, 2019, 11:24:09 am »
            io sarò permaloso, ma voi siete scoccianti e petulanti.

            per la pertinenza, ci sta eccome, ho quotato uno che parlava della stangata ad allan, perchè aveva osato mancare di rispetto, ho collegato il tutto al discorso fatto da edo che quelli di prima avevano + carattere, manco a farlo apposta il mota lo aveva picchiato e non si era limitato ad insultarlo, però si vede che gli portava + rispetto, perchè il nano picchiava duro,  sarà masochista evidentemente  :asd:, la colpa di allan forse è non avergli messo le mani addosso  :look:

            mo ti ho spiegato pure il nesso, scusa se sono stato logorroico pure io, ma era per la precisione  :ok:
            Tu deliri pure quando scherzi, incredibile  :asd: Comm se uno spocchioso imbecille come Edo parlass e rispetto da parte di uno ca l'ha vattut... Solo nel tuo fantastico mondo (dove pensi di essere "pertinente")  :asd:
            "Pure io" comunque è il sequel del post dell'anno  :rofl:

              Offline Raider Nation

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2471
              • Karma: 50
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3696 il: Novembre 26, 2019, 12:38:06 pm »
              Il grande capo della rivolta appena è tornato in condizioni appena appena presentabili titolare inamovibile a Milano e domani a Liverpool. La società con le palle punisce i traditori dove ha i ricambi ma dove non li ha mette in campo chi alza le mani addosso al vice presidente.
              Una società seria domani farebbe giocare Gaetano pur di non mettere lui in campo. Seria.....

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26154
                • Karma: 21
                « Risposta #3697 il: Novembre 26, 2019, 13:12:00 pm »
                Tu deliri pure quando scherzi, incredibile  :asd: Comm se uno spocchioso imbecille come Edo parlass e rispetto da parte di uno ca l'ha vattut... Solo nel tuo fantastico mondo (dove pensi di essere "pertinente")  :asd:
                "Pure io" comunque è il sequel del post dell'anno  :rofl:
                manco capisci il nesso, so benissimo che non può averlo perdonato, ma lui ha fatto un discorso sui giocatori di una volta e li vi rientra anche lui, era per ridere, visto che il giocatore di una volta da lui definito con + carattere guarda caso, non si era limitato ad insultarlo ma gli aveva messo le mani addosso, comunque aveva ragione, quel nano era uno dei 3 giocatori con + carattere che ha messo piede a napoli insieme a cavani e lavezzi, quindi quando ha detto i giocatori di una volta avevano + carattere, non poteva escluderlo di certo  :p
                « Ultima modifica: Novembre 26, 2019, 13:22:27 pm da digital »

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32281
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3698 il: Novembre 26, 2019, 13:54:36 pm »
                  deve essere il capitano ad anfield


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11694
                    • Karma: 87
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3699 il: Novembre 26, 2019, 14:06:07 pm »
                    Uno che vatte che Edo dovrebbe avere contratto a vita e fascia da capitano.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3700 il: Novembre 26, 2019, 14:21:24 pm »
                      Il grande capo della rivolta appena è tornato in condizioni appena appena presentabili titolare inamovibile a Milano e domani a Liverpool. La società con le palle punisce i traditori dove ha i ricambi ma dove non li ha mette in campo chi alza le mani addosso al vice presidente.
                      Una società seria domani farebbe giocare Gaetano pur di non mettere lui in campo. Seria.....
                      Ma se il culo in Champions lo hanno salvato gli ammutinati compreso Tiraggirolo che ha segnato a Salisburgo
                      La cacciata di questi 
                      Perché questo vuole De Samentis i suoi lacche e gli utili idioti solomaglisti che gli vanno dietro ,la pagheremo cara ed amara
                      Sappiatelo

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3701 il: Novembre 26, 2019, 14:46:28 pm »
                        manco capisci il nesso, so benissimo che non può averlo perdonato, ma lui ha fatto un discorso sui giocatori di una volta e li vi rientra anche lui, era per ridere, visto che il giocatore di una volta da lui definito con + carattere guarda caso, non si era limitato ad insultarlo ma gli aveva messo le mani addosso, comunque aveva ragione, quel nano era uno dei 3 giocatori con + carattere che ha messo piede a napoli insieme a cavani e lavezzi, quindi quando ha detto i giocatori di una volta avevano + carattere, non poteva escluderlo di certo  :p
                        Ua mo passamm pure alle linguacce comm e sciem, alto livello  :look: Comunque il nesso che pensi ci sia l'ho capito ma me par un'immensa strunzat.
                        Così come in sè è na strunzat anche la frase di Edo, perché questi sono gli stessi che due anni fa si stavano mangiando tutta Italia per vincere uno scudetto persino contro quel sabotatore del padre, ma ormai…. Che tu o Edo possiate capire certe cose, è difficile. Il livello, ahimè, sembra quello.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26154
                          • Karma: 21
                          « Risposta #3702 il: Novembre 26, 2019, 14:51:27 pm »
                          Ua mo passamm pure alle linguacce comm e sciem, alto livello  :look: Comunque il nesso che pensi ci sia l'ho capito ma me par un'immensa strunzat.
                          Così come in sè è na strunzat anche la frase di Edo, perché questi sono gli stessi che due anni fa si stavano mangiando tutta Italia per vincere uno scudetto persino contro quel sabotatore del padre, ma ormai…. Che tu o Edo possiate capire certe cose, è difficile. Il livello, ahimè, sembra quello.
                          io a edo stavo sfottendo, era solo per ridere, proprio per quella frase infelice, visto che quello che aveva carattere non si era limitato ad insultarlo ma lo aveva malmenato, tu capisci sempre come pare a te

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3703 il: Novembre 26, 2019, 15:06:17 pm »
                            io a edo stavo sfottendo, era solo per ridere, proprio per quella frase infelice, visto che quello che aveva carattere non si era limitato ad insultarlo ma lo aveva malmenato, tu capisci sempre come pare a te
                            Ci sono cosÌ tante contraddizioni in questo post che davvero, perderei troppo tempo a spiegartele tutte.
                            Ti lascio alla tua attività di rilevatore di logorroici, stai facendo carriera  :asd:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26154
                              • Karma: 21
                              « Risposta #3704 il: Novembre 26, 2019, 15:12:01 pm »
                              Ci sono cosÌ tante contraddizioni in questo post che davvero, perderei troppo tempo a spiegartele tutte.
                              Ti lascio alla tua attività di rilevatore di logorroici, stai facendo carriera  :asd:
                              la contraddizione sei tu fatta persona, pur di andare contro di me cerchi pure quello che non c'è

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal