Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287841 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47244
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3750 il: Febbraio 15, 2020, 23:04:38 pm »
e mi tocca ancora sentir parlare di questi mercenari come degli uomini da rispettare
se ne può andare benissimo affanculo pure lui
   


    Offline forzanapoli1976

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10515
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3751 il: Febbraio 16, 2020, 00:18:48 am »
    Vendere non svendere se si crede un fenomeno portasse ofgerta degna.. se no panca e partitelle di allenamento

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74793
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3752 il: Febbraio 16, 2020, 08:52:09 am »
      e mi tocca ancora sentir parlare di questi mercenari come degli uomini da rispettare
      se ne può andare benissimo affanculo pure lui

      Penso che tutti noi dobbiamo delle scuse a Ianniccelli :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47244
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3753 il: Febbraio 16, 2020, 09:06:09 am »
        Penso che tutti noi dobbiamo delle scuse a Ianniccelli :look:
        questo mai :look:
           


          Offline esno

          • Re Stregone
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39743
          • Karma: 927
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3754 il: Febbraio 16, 2020, 09:31:38 am »
          Fammi un favore: prima di andartene sgomma di mazzate di nuovo quel cerebroleso di Edo. Grazie


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66309
            • Karma: 2755
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3755 il: Febbraio 16, 2020, 09:33:30 am »
            e mi tocca ancora sentir parlare di questi mercenari come degli uomini da rispettare
            se ne può andare benissimo affanculo pure lui
            Mesi fa solo io, tu e Abi sostenevamo che in campo c'era chi remava contro e i sapientoni qua dentro tutti a darci contro.

            Allan è dallo scorso Gennaio (2018) che non è più un giocatore del Napoli.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3756 il: Febbraio 16, 2020, 09:53:48 am »
              Quanta ingenuità qua dentro
              Secondo voi, dopo le mazzate ad Edo, la società qualche dispetto non glie l'ha fatto?


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32203
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3757 il: Febbraio 16, 2020, 10:14:59 am »
                Gli hanno bucato le ruote della macchina look


                  Offline Spike Spiegel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10126
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3758 il: Febbraio 16, 2020, 10:15:42 am »
                  È da gennaio scorso che non è più stato un giocatore affidabile, ovvero quando voleva andare al psg.

                  Comunque dalla prossima gara tornerà tra i convocati

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14247
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3759 il: Febbraio 16, 2020, 10:23:35 am »
                    Eh niente se lo vendi a gennaio sei pappone e criminale perché non si vende a stagione in corso, se lo tieni sei pappone e criminale perché non si trattengono i giocatori controvoglia e certe offerte no arrivano più....



                    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3760 il: Febbraio 16, 2020, 10:24:52 am »
                      Gli hanno bucato le ruote della macchina look
                      Sky, se il tuo datore di lavoro ti vuole rompere il cazzo, il modo lo trova


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35349
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3761 il: Febbraio 16, 2020, 10:25:32 am »
                        FAI L'UOMO

                        Cit
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline malatossc

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3000
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3762 il: Febbraio 16, 2020, 10:47:57 am »
                          che delusione questo omuncolo...via da napoli

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26096
                            • Karma: 21
                            « Risposta #3763 il: Febbraio 16, 2020, 11:19:36 am »
                            Mesi fa solo io, tu e Abi sostenevamo che in campo c'era chi remava contro e i sapientoni qua dentro tutti a darci contro.

                            Allan è dallo scorso Gennaio (2018) che non è più un giocatore del Napoli.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            veramente l'ho detto pure io ed ho anche spiegato che è umano andare contro un padrone per cui lavori, che ti è in causa per qualcosa che tu reputi ingiusto ed esagerato.

                            feci pure i nomi dei capi della rivolta qua tutti davano insigne come responsabile principale mentre per me era stato trascinato dagli eventi uno come insigne non comando proprio niente nel gruppo io dissi che dovevano essere allan, mertens kk ed in misura minore callejon, visto la gestione specie dei primi 3, ragionando su chi aveva + carisma presso il gruppo ci avevo preso in pieno

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17698
                              • Karma: 50
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3764 il: Febbraio 16, 2020, 11:22:19 am »
                              Premesso sempre che sono stato uno dei primi sul Forum ad osteggiare AdL e dire che doveva vendere e sparire da Napoli.
                              Premesso che Iannicelli e' da me considerato un essere squallido, una sanguisuga del mondo mediatico napoletano.

                              Dire che i tesserati devono comportarsi da professionisti, non significa mettersi dalla parte di AdL, di Ancelotti o di chi difende l'operato della SSCN.

                              E' palese da molto tempo ormai che alcuni giocatori vogliono andar via, per ragioni personali, professionali o contrattuali che siano. Il punto e' che, come tifoso, a me delle questioni contrattuali poco importa, perche' non apportano alcun beneficio alla mia vita.

                              Pero', considero che un calciatore che guadagna mediamente 2 o 3 milioni l'anno, un obbligo verso il pubblico che lo sostiene ce l'ha, ed e' quello di dare sempre il massimo fino a quando indossa la nostra maglia.
                              Non e' ammissibile quello a cui stiamo assistendo.
                              Alcuni, Insigne e Callejon, hanno deciso di comportarsi da professionisti fino in fondo, nonostante i contrasti. Niente di eccezionale, ma si applaude il comportamento.
                              Altri, Allan e KK, stanno facendo venire il voltastomaco. Entrambe esclusi a 9 giorni dalla partita col Barca.... e non mi dite che e' colpa di AdL, perche' questi il bonifico a fine mese lo ricevono sempre, cosi come i permessi per volare nei loro paesi....
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal