Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vlad Chiricheș  (Letto 104963 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Agosto 29, 2016, 22:52:21 pm »
huahuaahuauhahu che pariata quando in diretta su sportitalia leggono le tue favole :)

Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #781 il: Agosto 29, 2016, 23:01:54 pm »
Il colmo sarebbe prendere maksimovic e vendere chiriches :look:

http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/pedull-muriel-al-napoli-e-chiriches-alla-samp-la-verit-un-altra-n273175.html

ora mi riapri muriel? vir nu poc uno c'adda fa per parla ngopp a nu forum :)

Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #782 il: Agosto 30, 2016, 00:12:09 am »
http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/pedull-muriel-al-napoli-e-chiriches-alla-samp-la-verit-un-altra-n273175.html

ora mi riapri muriel? vir nu poc uno c'adda fa per parla ngopp a nu forum :)
- Muriel al napoli? no.

- Riapri il topic di muriel

 :look:


    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #783 il: Agosto 30, 2016, 00:17:08 am »
    - Muriel al napoli? no.

    - Riapri il topic di muriel

     :look:

    tu volevi la notizia!!? la notizia è che non va,ora ne possiamo parlare o devi chiudere i topic cosi per sfizio?

    non so quante volte vi ho detto che è inutile chiudere i topic in calciomercato,perche tanto prima o poi una notizia esce e si creano solo doppioni!!! che faccio ne creo un altro? tanto la regola è basta che ci sia una notizia!!!

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #784 il: Agosto 30, 2016, 00:22:33 am »
    Hs risposto alla domanda su facebook di un tifoso, ma c personaggj 
    Lol


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67312
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #785 il: Agosto 30, 2016, 00:22:59 am »
      Cioè
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #786 il: Agosto 30, 2016, 00:25:15 am »
        Cioè
        Cioè un mariomerola gli ha fatto la domanda su fb


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #787 il: Agosto 30, 2016, 00:25:21 am »
          Hs risposto alla domanda su facebook di un tifoso, ma c personaggj 
          Lol

          non di un tifoso a caso,ma mia!!!
          ero io il tifoso :)

          e l ho scritta solo per far riaprire il post

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #788 il: Agosto 30, 2016, 00:26:03 am »
          non di un tifoso,ma mia!!!
          ero io il tifoso :)
          Lol



          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #789 il: Agosto 30, 2016, 00:26:21 am »
            tu volevi la notizia!!? la notizia è che non va,ora ne possiamo parlare o devi chiudere i topic cosi per sfizio?

            non so quante volte vi ho detto che è inutile chiudere i topic in calciomercato,perche tanto prima o poi una notizia esce e si creano solo doppioni!!! che faccio ne creo un altro? tanto la regola è basta che ci sia una notizia!!!
            Ma se ne parli nel topic di discussioni e consigli non succede nulla :look:

            Se esce la notizia che messi non viene al napoli non ne apriamo un topic :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67312
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #790 il: Agosto 30, 2016, 00:26:23 am »
              Visto, che non ho trovato la sua pagina riportate la domanda e la risposta grazie
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #791 il: Agosto 30, 2016, 00:28:08 am »
                Visto, che non ho trovato la sua pagina riportate la domanda e la risposta grazie

                gli ho chiesto "visto le dichiarazioni del pres della samp su chiriches è possibile che il napoli lo ceda per arrivare a muriel visto che chiriches è la quarta scelta?"

                Ma se ne parli nel topic di discussioni e consigli non succede nulla :look:

                Se esce la notizia che messi non viene al napoli non ne apriamo un topic :look:

                aldila di tutto,a che serve chiudere i post dei giocatori?
                « Ultima modifica: Agosto 30, 2016, 00:30:31 am da ciannino »

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67312
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #792 il: Agosto 30, 2016, 00:28:50 am »
                  e lui che ha detto
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #793 il: Agosto 30, 2016, 00:30:11 am »

                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #794 il: Agosto 30, 2016, 00:31:24 am »
                      e lui che ha detto

                      è difficile,perche il napoli sta cercando un difensore e non ne lascerà partire un altro

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal