Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vlad Chiricheș  (Letto 104962 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Maggio 29, 2017, 09:41:29 am »
sul gol di quagliarella guarda solo la palla, del buon fabio non se ne fotte proprio

via subito, se proprio vogliamo sparagnare dentro acerbi, monopalla ma migliore di lui per rendimento

cattiva :look:
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32197
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Giugno 01, 2017, 16:52:57 pm »
    Nella home riportano una notizia dalla turchia dove si dice che è vicinissimo al galatasaray per 2,5 mln


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67312
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Giugno 01, 2017, 16:56:30 pm »
      2,5 un difensore di una squadra ai vertici in Italia e che gioca in Europa. Siamo una bella bottega di prezzi stracciati. Altrove leggo cifre assurde per cessi immondi . Chiriches è un difensore dignitosissimo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Giugno 01, 2017, 17:02:40 pm »
        2,5 un difensore di una squadra ai vertici in Italia e che gioca in Europa. Siamo una bella bottega di prezzi stracciati. Altrove leggo cifre assurde per cessi immondi . Chiriches è un difensore dignitosissimo.
        Chiriches è un cesso ma 2,5 sono pochissimi
        Imho potevamo farci una cifra tra i 5 e i 6 mln (il prezzo a cui lo acquistammo), così praticamente ci facciamo a stento una plusvalenza anche se liberiamo 3 mln sul monte ingaggi

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline belgybrown

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2387
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Giugno 01, 2017, 17:07:51 pm »
          2,5 un difensore di una squadra ai vertici in Italia e che gioca in Europa. Siamo una bella bottega di prezzi stracciati. Altrove leggo cifre assurde per cessi immondi . Chiriches è un difensore dignitosissimo.

          Il Napoli effettua valutazioni delle sue immobilizzazioni a quote decrescenti, il che vuol dire, che per Chiriches, pagato 7 milioni nel 2015/2016 il valore netto contabile ad oggi 2016/2017 dopo due stagioni è di:
          1)7.000.000 - 2.800.000 (valore di utilizzo)= 4.200.000 (Ammortizzato al 40%)
          2)4.200.000 - 1.260.000 = 2.940.000 di valore netto contabile (Ammortizzato al 30%)

          Quindi per come è attento alla gestione economica della società, mi viene da pensare che sarà venduto almeno a 3.000.000 per non creare minusvalenze. Così come fu fatto per Inler, per Behrami, Dzemaili, Pandev e tutti gli altri.

          Evidentemente ci sono logiche per cui non si preferisce tirare alle lunghe trattative che noi da fuori non sappiamo. Magari vuole contabilizzarlo da subito questo mese e sa che se chiede di più la trattativa si prolungherà fino a Luglio (sapete i tempi delle nostre trattative come sono) e poi occorre vedere sempre se c'è disposto dall'altra parte qualcuno a cacciare quella cifra.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Giugno 01, 2017, 17:11:57 pm »
            Il Napoli effettua valutazioni delle sue immobilizzazioni a quote decrescenti, il che vuol dire, che per Chiriches, pagato 7 milioni nel 2015/2016 il valore netto contabile ad oggi 2016/2017 dopo due stagioni è di:
            1)7.000.000 - 2.800.000 (valore di utilizzo)= 4.200.000 (Ammortizzato al 40%)
            2)4.200.000 - 1.260.000 = 2.940.000 di valore netto contabile (Ammortizzato al 30%)

            Quindi per come è attento alla gestione economica della società, mi viene da pensare che sarà venduto almeno a 3.000.000 per non creare minusvalenze. Così come fu fatto per Inler, per Behrami, Dzemaili, Pandev e tutti gli altri.

            Evidentemente ci sono logiche per cui non si preferisce tirare alle lunghe trattative che noi da fuori non sappiamo. Magari vuole contabilizzarlo da subito questo mese e sa che se chiede di più la trattativa si prolungherà fino a Luglio (sapete i tempi delle nostre trattative come sono) e poi occorre vedere sempre se c'è disposto dall'altra parte qualcuno a cacciare quella cifra.
            Non ricordavo 7 mln pensavo di meno
            Ok, quindi per meno di 3 nn lo vendiamo (giorni fa c'era discordanza sull'offferta sulla stampa turca, alcuni dicevano 2,5 altri 5 mln)
            Probabilmente ce ne liberiamo subito perché abbiamo disperato bisogno di liberare spazio sul monte ingaggi è quindi siamo disposti a perdere qualche spiccio sui cartellini pur di non far saltare gli accordi

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline belgybrown

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2387
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Giugno 01, 2017, 17:14:35 pm »
              Non ricordavo 7 mln pensavo di meno
              Ok, quindi per meno di 3 nn lo vendiamo (giorni fa c'era discordanza sull'offferta sulla stampa turca, alcuni dicevano 2,5 altri 5 mln)
              Probabilmente ce ne liberiamo subito perché abbiamo disperato bisogno di liberare spazio sul monte ingaggi è quindi siamo disposti a perdere qualche spiccio sui cartellini pur di non far saltare gli accordi

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              No scusami hai ragione, è stato acquistato a 6, quindi  ad oggi dopo due anni ha un valore di 2.520.000 (L'offerta del Galatasary quindi è giusta)

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Giugno 01, 2017, 17:24:59 pm »
                I turchi gli daranno 2 milioni e mezzo a stagione :scem:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32197
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1268 il: Giugno 01, 2017, 17:28:27 pm »
                  in effetti è un pò sottopagato, però la strategia è quella giusta. Chiriches è da cedere, poi c'è da decidere coa fare con gli altri centrali. Se Maksimovic viene ritenuto davvero un potenziale protagonista nella prossima stagione e Tonelli sta bene fisicamente, allora possiamo anche rimanere così, altrimenti bisogna cedere uno dei due (più probabile tonelli) e prenderne un altro.


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26090
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1269 il: Giugno 01, 2017, 17:41:25 pm »
                    per 2,5 milioni siamo da ricovero, questo pare sempre + il mercato al 2 anno di benitez, pure le cessioni sotto prezzo per 2,5 milioni come con dzemaili in turchia, sfatiamo pure il mito giuntoli sa vendere, perchè se vende chiriches per questa cifra è ancora + imbecille di bigon

                    chiriches lo voleva pure la samp lo potevi mettere in qualche trattativa con ferrero, io sta mossa non la capisco la 1 riserva  viene ceduta e ci teniamo il paracarro da 25 milioni come 1 alternativa, spero sia una balla turca, ne vale almeno 10 di milioni visti i prezzi del mercato attuale  a meno di 8 è follia
                    « Ultima modifica: Giugno 01, 2017, 17:43:15 pm da digital »

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Giugno 01, 2017, 17:41:26 pm »
                      Football observatory lo valuta 7,2 mln :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1271 il: Giugno 01, 2017, 17:42:36 pm »
                        Football observatory lo valuta 7,2 mln :look:
                        Che fessi, lo potevamo vendere a loro :look:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Giugno 01, 2017, 17:43:00 pm »
                          Che fessi, lo potevamo vendere a loro :look:
                          Lol :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Giugno 01, 2017, 17:43:48 pm »
                            ste cifre lasciano il tempo che trovano ...

                            l'errore semmai non è nel come lo staremmo vendendo, ma nel come lo abbiamo comprato.

                            un ingaggio assurdo per un giocatore "secondario".

                            ora sei costretto a cedere sul cartellino se vuoi liberarti di questa zavorra.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Giugno 01, 2017, 17:45:05 pm »


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal