Convocato per domani----------------------------------------------------------- 1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm! #Sonoorecalde#domaniègiàqui
6 terzini e ne volete ancora un altro?! Poi non vi lamentate se saremo l'unica squadra al mondo che farà tournover pazzeschi e con risultati deludendi
Sapevo che sarebbe arrivato lui.e io che speravo in darmian Benvenuto
l'arrivo di darmian (insieme ad altri difensori di livello) avrebbe significato realmente voler lottare per vincere
Quando ero criaturo, gli albanesi li usavamo come sparring partner quando giocavamo ai pawer rangers e li struppiavamo di calci volanti a giro. Adesso invece giocano nel Napoli. E questo è solo l'ultimo tassello che si aggiunge al grande disegno del Nuovo Ordine Mondiale di globalizzare tutto il mondo... prima hanno iniziato con l'imporci di dare la cittadinanza a Balotelli, poi hanno riempito i nostri scaffali di cibo per celiaci, DOVE CAZZO ERANO I CELIACI PRIMA??? ci imporranno addirittura i matrimoni gay... che più dobbiamo sopportare?? Diceva bene Sandro Pertini "ci vogliono le ruspe!!"Comunque l'importante è che faccia 8-9 goal a stagione e per me sarà come tutti gli altri. <3
Darmian è un buon giocatore, tutto qui. Noi con gli stessi soldi ne possiamo prendere 2 che hanno le stesse prospettive dell'italiano
Guarda che Darmian è un terzino fortissimo.
ho i miei dubbi sul "fortissimo" cmq vedremo cosa sarà capace di fare in una grande squadra.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.