Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 321554 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chostoman

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 717
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2955 il: Agosto 07, 2019, 09:02:50 am »
Ma Giuffredi non ha detto che questo aveva migliaia di estimatori?
Dove stanno?

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3635
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2956 il: Agosto 07, 2019, 09:57:45 am »
    Ma Giuffredi non ha detto che questo aveva migliaia di estimatori?
    Dove stanno?
    esti...........CAZZI !!
    ciobberimm guagliù !!!

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26097
      • Karma: 21
      « Risposta #2957 il: Agosto 07, 2019, 10:16:23 am »
      Hisaj ci gioca contro da 2 anni, non è questo schifo, questo sta a farsi abbassare di valore per farsi quasi regalare alla juve del suo vate sarri, ho sempre pensato che  forse si è pure venduto la partita di andata che ci ha fatto perdere sopratutto lui, ma poi vedo come gioca da quando non c'è sarri e qualche dubbio su questo mi viene, ad ogni modo che ci giochi contro è palese, sarà già tanto se ci danno i soldi per pagare il suo sostituto empolese

        Offline chostoman

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 717
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2958 il: Agosto 07, 2019, 10:19:25 am »
        Hisaj ci gioca contro da 2 anni, non è questo schifo, questo sta a farsi abbassare di valore per farsi quasi regalare alla juve del suo vate sarri, ho sempre pensato che  forse si è pure venduto la partita di andata che ci ha fatto perdere sopratutto lui, ma poi vedo come gioca da quando non c'è sarri e qualche dubbio su questo mi viene, ad ogni modo che ci giochi contro è palese, sarà già tanto se ci danno i soldi per pagare il suo sostituto empolese
        non penso sia malafede. io penso che sia scarso e basta.
        è un giocatore di cui parlano tutti perchè sa nascondersi bene, ma in premier muore in un nanosecondo

          Offline GIGGINO_HIMMLER

          • Giuseppe Savoldi
          • *****
          • Post: 3778
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2959 il: Agosto 07, 2019, 11:45:31 am »
          ha fatto pena spesso e volentieri pure con sarri, non credo sia intenzionale, semplicemente è una pippa che ora non ha nemmeno motivazioni
          Pappone fuori i soldi

            Offline esno

            • Re Stregone
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39743
            • Karma: 927
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2960 il: Agosto 07, 2019, 11:46:51 am »
            Giuffredi fa solo danni

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2961 il: Agosto 07, 2019, 12:53:58 pm »
              Hisaj ci gioca contro da 2 anni, non è questo schifo, questo sta a farsi abbassare di valore per farsi quasi regalare alla juve del suo vate sarri, ho sempre pensato che  forse si è pure venduto la partita di andata che ci ha fatto perdere sopratutto lui, ma poi vedo come gioca da quando non c'è sarri e qualche dubbio su questo mi viene, ad ogni modo che ci giochi contro è palese, sarà già tanto se ci danno i soldi per pagare il suo sostituto empolese
              La juve ha preso danilo ora, penso che a sarri se lo può pure scordare

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95812
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2962 il: Agosto 07, 2019, 14:34:38 pm »
                E poi non ho mai visto uno giocare intenzionalmente male con l'obiettivo di andare in una squadra di livello superiore. :look:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26097
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2963 il: Agosto 08, 2019, 09:07:27 am »
                  E poi non ho mai visto uno giocare intenzionalmente male con l'obiettivo di andare in una squadra di livello superiore. :look:
                  un solo nome cannavaro ai tempi della prima calciopoli  :look:, stiamo alla 2 anche se non so se si aprirà il vaso di pandora lo stesso icardi nel finale dis tagione dove sbagliava pure i rigori ne è un esempio   :sisi:

                    Offline chostoman

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 717
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2964 il: Agosto 08, 2019, 09:09:55 am »
                    ma questo se non va al tottenham dove va?

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26097
                      • Karma: 21
                      « Risposta #2965 il: Agosto 08, 2019, 09:13:34 am »
                      ma questo se non va al tottenham dove va?
                      se non se lo piglia la roma o lo prende sarri, mi sa che può solo rimanere a fare danni, con malcuit spostato a fare l'ala

                      in italia altri sbocchi non ce ne sono e all'estero non credo ci siano estimatori, al massimo l'inter, altre destinazioni non potrebbero forse permettersi manco l'ingaggio, averlo messo subito in lista di sbarco è stata una mossa sbagliata, ora sanno che devi vendere a forza e ti giocano al ribasso, era meglio una gestione alla verdi

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2966 il: Agosto 08, 2019, 09:15:03 am »
                        ma questo se non va al tottenham dove va?
                        Roma che cerca un vice Florenzi

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2967 il: Agosto 08, 2019, 14:52:11 pm »
                          La Roma cerca un terzino in prestito con DDR, e questo per un giocatore come Hysaj, che avrà tutti i divfetti che dite ma resta sempre uno che ha fatto il terzino titolare in una big italiana, è inaccettabile.

                          Spero sempre che possa interessare in Spagna, a sentire il suo procuratore gli estimatori non mancano lì...
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2968 il: Agosto 09, 2019, 08:38:10 am »
                            La Roma cerca un terzino in prestito con DDR, e questo per un giocatore come Hysaj, che avrà tutti i divfetti che dite ma resta sempre uno che ha fatto il terzino titolare in una big italiana, è inaccettabile.

                            Spero sempre che possa interessare in Spagna, a sentire il suo procuratore gli estimatori non mancano lì...
                            A sentire il suo procuratore il suo assistito è Cafù....

                            Cmq il terzino dx era l'ultimo ruolo al mondo su cui si doveva intervenire a Giugno... Adesso col cazzo che lo vendi a questo...

                            Per prendere chi poi.... Di Lorenzo...

                            <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline raffanapoli

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 654
                              • Karma: 2
                              « Risposta #2969 il: Agosto 09, 2019, 12:39:26 pm »
                              io proporrei uno scambio alla juve con rugani, ci manca un terzo affidabile dietro a kk e manolas e poi potrebbe partire lo sbolognamento dei vari maksimovic, chirches, tonelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal