Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 317135 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3300 il: Novembre 17, 2020, 21:56:53 pm »
positivo al covid
E Di Lorenzo?

< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51541
    • Karma: -203
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3301 il: Novembre 17, 2020, 22:49:37 pm »
    quella merda di mario rui gli avrà fatto le macumbe
    gagliardini

      Online napulitano1

      • MAZZARRI O CHICCHIARON
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3299
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3302 il: Novembre 28, 2020, 09:05:59 am »
      Sembra ormai inevitabile il divorzio, almeno in questo 2020 una notizia buona  :look:




        Offline elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5935
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3303 il: Novembre 28, 2020, 09:10:42 am »
        Sembra ormai inevitabile il divorzio, almeno in questo 2020 una notizia buona  :look:
        Ottima davvero, l’unico terzino decente

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66613
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3304 il: Febbraio 08, 2021, 14:50:58 pm »
          Hysaj e Mario Rui, l'agente: “Elseid non rinnoverà, l'anno prossimo saremo altrove.
          Mario Rui negli anni ha sempre fatto cose importanti. In alcune partite può piacere, in altre no. Mi piacerebbe commentare tra 2-3 anni il prossimo terzino sinistro del Napoli per capire chi è meglio di lui”


          Tu accumienc a t luá a nanz o cazz. Da qualche cosa bisogna partire.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12156
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3305 il: Febbraio 08, 2021, 15:42:39 pm »
            l'intervista di giuffredi e talmente ridicola che non saprei come commentarla se non offendendo questo individuo.


            io dico la mia, cercando di tenere un tono basso, forse uno dei primi che deve eliminare adl dal suo cellulare e vita e questo """"""""""PROCURATORE""""""""""""""".


            vi invito veramente ad andare ha leggere tutta l'intervista, perche siamo alla PROVOCAZIONE verso una tifoseria intera, e stiamo parlando un personaggio che solo da di lorenzo e mario rui toglie quasi 10 milioni al lordo al anno alla ssc napoli, una cosa INNACETABILE.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13350
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3306 il: Febbraio 08, 2021, 15:43:08 pm »
              Hysaj e Mario Rui, l'agente: “Elseid non rinnoverà, l'anno prossimo saremo altrove.
              Mario Rui negli anni ha sempre fatto cose importanti. In alcune partite può piacere, in altre no. Mi piacerebbe commentare tra 2-3 anni il prossimo terzino sinistro del Napoli per capire chi è meglio di lui”


              Tu accumienc a t luá a nanz o cazz. Da qualche cosa bisogna partire.

              Ma tu ancora non hai capito come funziona Giuffredi.  :shhlook:
              Praticamente i suoi sono sempre i più forti del pianeta: vai a vedere quello che si è firato di dire su Conti, prima che finisse a fare l'alternativa nel modesto Parma.

              Semplicemente lui fa sui giornali quello che gli altri procuratori fanno in privato, esaltare oltremisura i prorpi assistiti per portare acqua al suo mulino.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66613
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3307 il: Febbraio 08, 2021, 15:59:40 pm »
                Solo una società di peracottari come i De Purucchientiis può farsi prendere a pesci in faccia da questo mollusco.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Beasy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2833
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3308 il: Febbraio 08, 2021, 16:01:20 pm »
                  Solo una società di peracottari come i De Purucchientiis può farsi prendere a pesci in faccia da questo mollusco.


                  Magari hanno capito e infatti l'albanese il contratto non ce l'ha ancora

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3309 il: Febbraio 08, 2021, 16:08:06 pm »
                    Fa il suo lavoro da procuratore, nè più e nè meno. Deve essere la società a capire quali dei suoi assistiti deve mandare via ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3310 il: Febbraio 08, 2021, 16:34:36 pm »
                      Fa il suo lavoro da procuratore, nè più e nè meno. Deve essere la società a capire quali dei suoi assistiti deve mandare via ...
                      li deve mandare via tutti, ha scassato.

                      il guaio è chi se li prende con un tale ingaggio i suoi assistiti sono invendibili, non sono alla portata di una piccola, ovvero il livello al quale appartengono, de laurentis quando ha fatto sti rinnovi doveva essere ubriaco

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66613
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3311 il: Febbraio 08, 2021, 16:47:10 pm »
                        Fa il suo lavoro da procuratore, nè più e nè meno. Deve essere la società a capire quali dei suoi assistiti deve mandare via ...
                        Beh, parla decisamente troppo pure per gli standard usuali del procuratore chiacchierone medio. Il problema sta alla fonte però, cioè chi lo chiama per farlo parlare. Avrà una buona rete di amici tra la stampa napoletana.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3312 il: Febbraio 08, 2021, 17:05:09 pm »
                          Beh, parla decisamente troppo pure per gli standard usuali del procuratore chiacchierone medio. Il problema sta alla fonte però, cioè chi lo chiama per farlo parlare. Avrà una buona rete di amici tra la stampa napoletana.

                          Un po' tutti i procuratori sfruttano i social tramite amicizie varie per promuovere i loro assisiti, oggi purtroppo è così, non ci fai niente. Il procuratore di Insigne anche esce fuori appena entra un tiro a giro o riesce un taglio a Lozano. Stranamente da quel Napoli - Fiorentina è sparito dalla circolazione
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3313 il: Febbraio 08, 2021, 17:06:56 pm »
                            li deve mandare via tutti, ha scassato.

                            il guaio è chi se li prende con un tale ingaggio i suoi assistiti sono invendibili, non sono alla portata di una piccola, ovvero il livello al quale appartengono, de laurentis quando ha fatto sti rinnovi doveva essere ubriaco

                            Questo è un grosso errore che fa la società, ne abbiamo discusso, manco a farlo apposta, qualche giorno fa.

                            Ci vuole competenza anche nell'accettare determinati ingaggi, noi non l'abbiamo
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5764
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3314 il: Febbraio 08, 2021, 17:24:25 pm »
                              Fa il suo lavoro da procuratore, nè più e nè meno. Deve essere la società a capire quali dei suoi assistiti deve mandare via ...

                              No Nik, qui bisogna calmare un po sto procuratore di m.....
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal