Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 319859 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91517
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3585 il: Luglio 20, 2021, 00:03:39 am »
Diciamo che ne "la casa di papel" quella canzone viene cantata perché loro si definiscono "la resistenza" contro chi vuole invaderli... Non c'entra un emerito cazzo, però per un discorso semantico non hanno scelto una canzone senza alcun motivo :look:

Si possono definire come vogliono, sono 'na banda e mariuol, la Resistenza era una cosa seria e molto più che di sinistra :look:
I valori partigiani non erano più percepiti nell'Italia del '68, ora lo vogliamo da Papele e Hysaj? :look:

Mmò, se ritenete Elseid così colto da conoscere bene, da straniero, la storia di Bella Ciao, non lo potete ritenere accussì sciem da cantarla da giocatore della Lazio, delle due l'una :look:
« Ultima modifica: Luglio 20, 2021, 00:05:54 am da Puck »

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26268
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3586 il: Luglio 20, 2021, 00:10:07 am »
    Si possono definire come vogliono, sono 'na banda e mariuol, la Resistenza era una cosa seria e molto più che di sinistra :look:
    I valori partigiani non erano più percepiti nell'Italia del '68, ora lo vogliamo da Papele e Hysaj? :look:

    Mmò, se ritenete Elseid così colto da conoscere bene, da straniero, la storia di Bella Ciao, non lo potete ritenere accussì sciem da cantarla da giocatore della Lazio, delle due l'una :look:
    Infatti pensava di fare una bravata... non immaginava di rischiare la vita :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3587 il: Luglio 20, 2021, 00:58:37 am »



      Quando si dice iniziare con il piede giusto :look:

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3588 il: Luglio 20, 2021, 01:11:07 am »


        Che gente di merda.

        Mi aspetto che quell'utente torni a parlare di deficienza globale del tifoso.
        Qu siamo proprio a un altro livello, non scherziamo proprio.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #3589 il: Luglio 20, 2021, 08:10:58 am »
          Mi aspetto che quell'utente torni a parlare di deficienza globale del tifoso.
          Qu siamo proprio a un altro livello, non scherziamo proprio.
          "quello striscione non l'abbiamo messo noi, non mischiamo mai il calcio con la politica; e aggiungo che la nostra tifoseria è conosciuta nel mondo per innumerevoli atti di solidarietà verso le fasce di persone più deboli e vulnerabili. È noto a tutti il nostro impegno a favore della divulgazione dei misfatti dei nazisti contro gli ebrei durante la seconda guerra mondiale per far sì che certe crudeltà non accadano mai più!" così si esprime gentleman ad una radio locale poche ore fa.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


            Online caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #3590 il: Luglio 20, 2021, 08:15:12 am »
            ecco in allegato alcune testimonianze, negli anni, della solidarietà dei tifosi laziali nei confronti delle minoranze più colpite dal pregiudizio di persone becere e cattive.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11495
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3591 il: Luglio 20, 2021, 08:32:27 am »
              ecco in allegato alcune testimonianze, negli anni, della solidarietà dei tifosi laziali nei confronti delle minoranze più colpite dal pregiudizio di persone becere e cattive.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
              Ma come mai le curve di Roma e Lazio sono così piene di merda politicizzata?
              Pure qui ci sono le chiaviche degli uomini, ma almeno i fasci ed i razzisti sono esclusi.
              Lì tenete proprio la cloaca dell'umanità, gente che fa gli adesivi di Anna Frank...ma poi in entrambe le curve. Li accomuna proprio la merda, senza distinzione di colore.

                Online caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #3592 il: Luglio 20, 2021, 08:57:02 am »
                Ma come mai le curve di Roma e Lazio sono così piene di merda politicizzata?
                Pure qui ci sono le chiaviche degli uomini, ma almeno i fasci ed i razzisti sono esclusi.
                Lì tenete proprio la cloaca dell'umanità, gente che fa gli adesivi di Anna Frank...ma poi in entrambe le curve. Li accomuna proprio la merda, senza distinzione di colore.
                hai ragione, una volta la tifoseria della Roma si distingueva perché rappresentante della gente comune, del popolino come si diceva; nell'immaginario collettivo la tifoseria della Lazio era quella più vicina a rappresentare le persone più facoltose, più con la puzza sotto il naso come dico io, mentre i romanisti rappresentavano le persone più umili, i lavoratori, gli onesti insomma; poi, intorno agli anni '90, una fervente crescita della cultura di destra nella città (secondo me era una moda perché i giovanissimi si rasavano tutti la boccia perché faceva più "cattivo" e quindi, secondo loro, più furbo, scaltro etc.) piano piano colpì anche la tifoseria della Roma che invece era tutta l'opposto. Purtroppo sono i giovanissimi che vanno in curva, tifano, fanno i cori e poi tutto lo stadio gli va appresso, e così ci ritroviamo adesso in queste condizioni. d'altronde, non solo a Roma questo per amor di verità, c'è sempre stata una ammirazione per il più furbo, quello che se frega delle leggi, il criminale che vive sopra le righe. non si spiegherebbe altrimenti l'enorme successo che hanno conseguito serie TV come la banda della Magliana, Gomorra e chi più ne ha più ne metta...Il fascino del proibito, l'ammirazione per disadattati come il freddo o il libanese miete ogni anno più vittime della droga perché sono tutti ragazzi che prendono a calci la loro vita. Questo è il mio parere.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74747
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3593 il: Luglio 20, 2021, 09:01:30 am »
                Mi aspetto che quell'utente torni a parlare di deficienza globale del tifoso.
                Qu siamo proprio a un altro livello, non scherziamo proprio.

                Secondo me NickGerace (se ti riferisci a lui) in parte ha ragione. Lui si focalizza prettamente sul tifoso mentre per me il problema è generalizzato. Indubbiamente il web ha dato voce alla peggior feccia dell'umanità che è sempre esistita ma oggi ha maggior visibilità.
                Nello specifico però credo che Roma sia oggettivamente un caso limite ed un problema reale per la città. Trovare un'altra metropoli nella quale frange di tifosi vanno in giro con armi da fuoco e sparano su persone non è comune (nella ricostruzione della morte di Ciro non va dimenticato che, secondo molte testimonianze, quel maiale di De Santis non era l'unico armato e che ha aperto il fuoco). Forse solo negli Stati Uniti si vedono certe cose.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95698
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3594 il: Luglio 20, 2021, 10:03:02 am »
                  Sui social ora è un fiume di #iostoconhysaj

                  Eish, appena lo vedrete in campo inizierete a cantare faccetta nera. :look:

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43704
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3595 il: Luglio 20, 2021, 10:31:01 am »
                    In generale io sputerei in faccia a tutti quelli che rompono le palle con l’ambiente Napoli

                    Gattuso lo vorrei proprio vedere in una piazza ambiziosa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74747
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3596 il: Luglio 20, 2021, 11:31:12 am »
                      In generale io sputerei in faccia a tutti quelli che rompono le palle con l’ambiente Napoli

                      Gattuso lo vorrei proprio vedere in una piazza ambiziosa


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Infatti. Roma e Verona rappresentano un problema un attimino più serio credo. Poi è ovvio, episodi di un certo tipo si possono trovare ovunque.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21773
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3597 il: Luglio 20, 2021, 15:41:25 pm »
                        Se Sarri è un vero comunistello si dimette oggi stesso  :look:
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3598 il: Luglio 20, 2021, 16:29:55 pm »
                          Mi aspetto che quell'utente torni a parlare di deficienza globale del tifoso.
                          Qu siamo proprio a un altro livello, non scherziamo proprio.

                          Qual'è il tuo problema, spiegati meglio ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15446
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3599 il: Luglio 20, 2021, 16:47:03 pm »
                            vergognoso il silenzio di sarri

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal