Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 319240 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66762
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 31, 2015, 11:09:10 am »
Eh  bra :look:

#SiamoAiDettagli
#Domani

"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Wewewegol85

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6500
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 31, 2015, 11:36:49 am »

    Su Hysaj ho notato una cosa interessante e cioè che nelle ultime 10 partite del campionato scorso (non sono andato oltre) ha giocato 9 volte a sinistra e 1 a destra (Hysaj è ambidestro) , ciò significa che Sarri lo vede addirittura meglio a sinistra che a destra. Quindi penso che siccome Vrsaljko ha sempre giocato prevalentemente a destra, sarà Strinic ad essere ceduto perchè non da garanzie fisiche. L'accelerata per Hysaj c'è stata proprio quando Sarri si è reso conto che a sinistra c'era solo Ghoulam e che Strinic probabilmente starà fuori a intermittenza per tutto il campionato, perciò secondo me le coppie dovrebbero essere Ghoulam/Hysaj a sinistra e Vrsaljko/Maggio a destra. Sarebbero due ottime coppie di terzini.
    con hysaj hai preso un jolly per cui versaljko non è comunque necessario perché se Goulaham deve rifiatare sposti hysaj a sx, se deve rifiatare maggio, metti hysaj a destra. strinic in un mese è recuperabile. va venduto in primis zuniga, poi se riesci a piazzare Goulham o strinic ti puoi permettere un altro colpo

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Luglio 31, 2015, 11:38:59 am »
      con hysaj hai preso un jolly per cui versaljko non è comunque necessario perché se Goulaham deve rifiatare sposti hysaj a sx, se deve rifiatare maggio, metti hysaj a destra. strinic in un mese è recuperabile. va venduto in primis zuniga, poi se riesci a piazzare Goulham o strinic ti puoi permettere un altro colpo
      Per me è quello che succederà, andranno via Zuniga e Ghoulam se arriva l'offerta di almeno 12 milioni

      #nomicaldi



        Offline DanPak

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 420
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Luglio 31, 2015, 13:07:41 pm »
        Ma perchè vi ostinate a dire MAGGIO?

        Hysaj sarà il titolare di GHOULHAM e Vrasljko quello di MAGGIO

        Mah, si spera! Se avremo loro due titolari abbiamo sistemato le fasce per un bel po' di anni  :asd:

          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30584
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 31, 2015, 13:31:20 pm »
          Ma si è perso Sull autostrada?
          :look:








          -----------------------------------------------------------

           1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm!
             
          #Sonoorecalde
          #domaniègiàqui

          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Offline bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6972
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 31, 2015, 13:32:16 pm »
            6 terzini  :salta: e ne volete ancora un altro?! Poi non vi lamentate se saremo l'unica squadra al mondo che farà tournover pazzeschi e con risultati deludendi
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30584
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 31, 2015, 13:59:26 pm »
              Forse hysaj crede che stiamo ancora a Dimaro e ha sbagliato strada... :look:








              -----------------------------------------------------------

               1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm!
                 
              #Sonoorecalde
              #domaniègiàqui

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 31, 2015, 14:04:31 pm »
                Mo arriva Lebowski e dice che secondo lui ci sono intoppi

                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Luglio 31, 2015, 15:00:45 pm »
                  Su Hysaj ho notato una cosa interessante e cioè che nelle ultime 10 partite del campionato scorso (non sono andato oltre) ha giocato 9 volte a sinistra e 1 a destra (Hysaj è ambidestro) , ciò significa che Sarri lo vede addirittura meglio a sinistra che a destra. Quindi penso che siccome Vrsaljko ha sempre giocato prevalentemente a destra, sarà Strinic ad essere ceduto perchè non da garanzie fisiche. L'accelerata per Hysaj c'è stata proprio quando Sarri si è reso conto che a sinistra c'era solo Ghoulam e che Strinic probabilmente starà fuori a intermittenza per tutto il campionato, perciò secondo me le coppie dovrebbero essere Ghoulam/Hysaj a sinistra e Vrsaljko/Maggio a destra. Sarebbero due ottime coppie di terzini.

                  Io non vorrei esagerare ma... Se facessimo la doppia operazioni, chi ci sarebbei n Italia chi avrebbe 4 terzini superiori a quelli?  :look:

                  La Juve tiene solo Lichtsteiner come terzino, l'Inter tiene i morti, la Roma peggio ancora, Lazio, Fiorentina e Milan manco ne parlo.  :look:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Luglio 31, 2015, 15:05:49 pm »
                    Io non vorrei esagerare ma... Se facessimo la doppia operazioni, chi ci sarebbei n Italia chi avrebbe 4 terzini superiori a quelli?  :look:

                    La Juve tiene solo Lichtsteiner come terzino, l'Inter tiene i morti, la Roma peggio ancora, Lazio, Fiorentina e Milan manco ne parlo.  :look:

                    Con Vrsaljko ed un difensore di grosso spessore per me il Napoli sarebbe la seconda forza del campionato. Ma ripeto, il difensore deve essere forte.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 31, 2015, 15:31:00 pm »
                      Ma dove sta ?

                      #SiamoAiDettagli
                      #Domani

                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Torexx

                        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 297
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Luglio 31, 2015, 15:31:20 pm »
                        Sta venendo a piedi



                          Offline Lebowski

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 279
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Luglio 31, 2015, 15:50:29 pm »
                           Dicono abbia firmato. :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Luglio 31, 2015, 16:27:13 pm »
                            Si narra che abbia firmato

                            #SiamoAiDettagli
                            #Domani

                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online joker87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11339
                              • Karma: 61
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Luglio 31, 2015, 16:45:12 pm »
                              Benvenuto!

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal