Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 319282 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Markov

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2273
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3285 il: Ottobre 19, 2020, 17:00:20 pm »
Anche per la partita di ieri, nuovamente a sx, merita una nota di merito. L'ennesima. Il fautore del calcio liquido l'aveva cestinato, nella nostra rosa può starci tranquillamente. E' qui da una vita, con 150 partite da titolare, ed è "solo" del 94.

A volte si prendono delle fissazioni su alcuni giocatori, e per tutto il tempo per cui restano, sono accompagnati da ciò. Non è maicon, ma c'è bisogno di fargli i complimenti
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2020, 17:07:30 pm da Markov »

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3286 il: Ottobre 19, 2020, 17:14:17 pm »
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3287 il: Ottobre 19, 2020, 17:31:53 pm »
      A dicembre Hysaj si libera gratis. Lo segue lo spartak
      Lo Spartak Munchen?

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34299
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3288 il: Ottobre 19, 2020, 18:11:36 pm »
        Dite quello che volete... ma è per distacco il miglior terzino della rosa.
        I piedi sono quelli che sono, ma l'affidabilità è altissima. Sia a destra che a sinistra... si guadagna comunque sempre la pagnotta.
        Di errori ne commette ma... è una cosa fisiologica.

          Offline Angus_92

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16662
          • Karma: 225
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3289 il: Ottobre 22, 2020, 21:07:50 pm »
          Ma è mai possibile che quando questo ragazzo si crede il novello Cafù si dimentica di non lasciare lo spazio per l'inserimento del centrocampista avversario, costringendo Lozano a coprire la falla che ha lasciato?

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64627
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3290 il: Ottobre 23, 2020, 10:05:19 am »
            Ma è mai possibile che quando questo ragazzo si crede il novello Cafù si dimentica di non lasciare lo spazio per l'inserimento del centrocampista avversario, costringendo Lozano a coprire la falla che ha lasciato?
            Mi scusi signore ma lei è l'illustre Giuseppe? :look:

              Offline Angus_92

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16662
              • Karma: 225
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3291 il: Ottobre 23, 2020, 10:06:35 am »
              Mi scusi signore ma lei è l'illustre Giuseppe? :look:
              Egregio Orgrimm, ossequi. :look:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64627
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3292 il: Ottobre 23, 2020, 10:07:25 am »
                Egregio Orgrimm, ossequi. :look:
                Azz ben ritrovato :pat_hi:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66765
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3293 il: Ottobre 23, 2020, 10:12:53 am »
                  Perché hui cambiato nome
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64627
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3294 il: Ottobre 23, 2020, 10:19:03 am »
                    Perché hui cambiato nome

                    Vabbuò detto da te :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66765
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3295 il: Ottobre 23, 2020, 10:26:21 am »
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13368
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3296 il: Ottobre 23, 2020, 10:33:56 am »
                        Ma è mai possibile che quando questo ragazzo si crede il novello Cafù si dimentica di non lasciare lo spazio per l'inserimento del centrocampista avversario, costringendo Lozano a coprire la falla che ha lasciato?

                        Ma la sua presenza ieri è stata totalmente inutile, anche per colpe non sue.
                        Praticamente è stato una gara intera a marcare sì e no due volte, e a fare becero giropalla.
                        Va bene la sua presenza in partite dove c'è il rischio dell'infilata continua, ma ieri serviva un terzino di spinta, e ne tenevamo due in panchina.
                        Sul gol, è un errore di collettivo: a partire dal filtro sballato a CC, ai centrali entrambi fuori posizione e si perdono l'unico giocatore in area.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3297 il: Ottobre 23, 2020, 21:11:41 pm »
                          Infatti, la sua presenza ieri in campo è inconcepibile

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47000
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3298 il: Novembre 17, 2020, 21:27:10 pm »
                            positivo al covid
                               


                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3299 il: Novembre 17, 2020, 21:46:05 pm »
                              quando un giocatore del napoli gioca bene è perché è presintomatico :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal