Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dateci soldi e condizioni umane. Immigrati devastano l'hotel Di Francia  (Letto 20461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6914
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 08, 2015, 01:44:39 am »
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 08, 2015, 02:57:22 am »

    quello che accade:

    SCAPPO DA QUI



    ARRIVO COSI'



    NESSUNO MI VUOLE IN EUROPA. L'ITALIA MI ACCOGLIE. MI DA CIBO, ACQUA, VESTITI, PROTEZIONE, CURE MEDICHE... MI SISTEMA QUI (HOTEL DI FRANCIA A GIUGLIANO)



    (da notare la struttura fatiscente, e come siano disagevoli le condizioni in cui vivono i poveri figli)


    RIBELLIAMOCI NON CI STA IL WIFII... NON CI DANNO I SOLDI IN MANO RIBELLIAMOCIIIII SCASSIAMO TUTTO!!!!!

     :look:



    a! dimenticavo... nel frattempo

    MIGLIAIA di italiani per la crisi, per un terremoto, per un problema di lavoro vivono IN MACCHINA. per loro niente hotel 2-3 stelle gratis.
    Se non mi sbaglio ci appiccicammo una volta per i "pregiudizi" sulla divisa...
    Beh, di certo tu ci sguazzi nei pregiudizi verso gli altri... e poi ti lamenti e ti offendi pure quando ti toccano il vestito di carnevale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43696
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 08, 2015, 07:53:43 am »
      Alex, ma fammi capì, quei soldi che vorrebbero in mano vengono dalla comunità europea ( non sono soldi miei o tuoi, non andrebbero lo stesso a risolvere altri problemi ) non li danno a loro e se li magnano quelli che continuano a non porre rimedio a questi sbarchi.

      E tu continui a guardare il dito ?!

      Se questi protestano perché i cessi sono inutilizzabili sarà un loro diritto no ?
      Visto che prima la facevano dietro gli alberi devono continuare a farla li ? poi a te andrebbe bene ?

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #33 il: Agosto 08, 2015, 09:16:58 am »
        L hotel di Francia????  Mmmm meglio che non commento...

          Offline McImprot

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1701
          • Karma: 18
          « Risposta #34 il: Agosto 08, 2015, 09:56:36 am »


          lo volete capire o no che è un cazzo di business dove ci mangiano tutti? compreso quello dell'hotel a cui hanno tirato quattro materassi del cazzo fuori?

          vi entra nel cervello o no?

          eh non li vogliamo..eh chiedono cose...eh sti cazzi...

          il governo li vuole.

          chi ci lavora attorno li vuole.

          alberghi LI VOGLIONO!!!

          agenzie di pullman navi e mezzi di trasporto...LI VOGLIONO!

          e questo processo di industrializzazione dell'immigrazione è iniziato ancora con la lega al governo tanto per essere certi che votando salvini non cambia un emerito cazzo.

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 08, 2015, 10:18:05 am »
            cioè perché sono un pover uomo non devo voler dei servizi migliori ? perché vengo dalla fame non devo uscirne, devo subire e soccombere per il resto della mia vita, po ancor sti strunzat del wifi Gesù

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 08, 2015, 10:24:32 am »
              ma non fate prima a ignorarlo? tanto semp e stess strunzat so..... manco per dargli la soddisfazione di dirle :boh:
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133961
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 08, 2015, 10:30:46 am »
                Tra l'altro i proprietari degli hotel ci guadagnano :look: quindi in realtà dai a mangiare a famiglie italiane :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133961
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 08, 2015, 10:31:22 am »
                  E questi migliaia di italiani nelle auto dove stanno? :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 08, 2015, 11:38:19 am »
                    E questi migliaia di italiani nelle auto dove stanno? :look:
                    Oggi sull'asse mediano niente? :look:

                    #nomicaldi



                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133961
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 08, 2015, 11:43:21 am »

                      Oggi sull'asse mediano niente? :look:

                      #nomicaldi
                      sto tornando ora, credo che diventerò anche io uno di loro *dawson*
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline nuri537

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1496
                        • Karma: 9
                        « Risposta #41 il: Agosto 08, 2015, 11:47:12 am »
                        Azz... ci scandalizziamo perché dei poveri cristi devono dormire in camerate da 50 letti (ad occhio e croce mi sembrano pure di più dal video), si lamentano perché non ricevono 2,50 euri (mica cazzi) che la comunità europea ci passa per darli a loro e non ricevono cure mediche?

                        La cosa bella che le critiche qui dentro vengono anche da paladini della cristianità.
                        Vorrei proprio sapere quanto si alza il proprietario della struttura per ognuno di sti poveri dij.

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 08, 2015, 11:49:13 am »
                          sto tornando ora, credo che diventerò anche io uno di loro *dawson*

                          beware the pork :look:
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 08, 2015, 12:19:08 pm »
                            Se non mi sbaglio ci appiccicammo una volta per i "pregiudizi" sulla divisa...
                            Beh, di certo tu ci sguazzi nei pregiudizi verso gli altri... e poi ti lamenti e ti offendi pure quando ti toccano il vestito di carnevale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            ma quali pregiudizi vedi????? scappano dalla guerra si ono? arrivano col barcone si o no???? e che pretendi che li mettiamo al grand hotel vesuvio?

                            Alex, ma fammi capì, quei soldi che vorrebbero in mano vengono dalla comunità europea ( non sono soldi miei o tuoi, non andrebbero lo stesso a risolvere altri problemi ) non li danno a loro e se li magnano quelli che continuano a non porre rimedio a questi sbarchi.

                            E tu continui a guardare il dito ?!

                            Se questi protestano perché i cessi sono inutilizzabili sarà un loro diritto no ?
                            Visto che prima la facevano dietro gli alberi devono continuare a farla li ? poi a te andrebbe bene ?

                            si potevano stare anche a casa loro se il loro problema è che il wifi non funziona, l'aria condizionata è rotta e la peroni è calda. io pensavo che scappavano dalla guerra non pensavo che fossero in vacanza.

                            cioè perché sono un pover uomo non devo voler dei servizi migliori ? perché vengo dalla fame non devo uscirne, devo subire e soccombere per il resto della mia vita, po ancor sti strunzat del wifi Gesù

                            noooo hai tutti i  diritti di queesto mondo. basta vedere inghilterra e francia come accolgono volentieri questi migranti.


                            E questi migliaia di italiani nelle auto dove stanno? :look:

                            per loro niente hotel 3 stelle, colazione, pranzo e cena, niente scheda telefonica da 2.50 per chiamare i parenti. niente vestiti gratis, niente di niente.
                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 08, 2015, 12:21:48 pm »
                              Azz... ci scandalizziamo perché dei poveri cristi devono dormire in camerate da 50 letti (ad occhio e croce mi sembrano pure di più dal video), si lamentano perché non ricevono 2,50 euri (mica cazzi) che la comunità europea ci passa per darli a loro e non ricevono cure mediche?

                              La cosa bella che le critiche qui dentro vengono anche da paladini della cristianità.
                              Vorrei proprio sapere quanto si alza il proprietario della struttura per ognuno di sti poveri dij.

                              visto che vivi ad abu dabi o dove stai tu, chiedi al principe, sultano o quello che è se tutta sta gente non li ospita lui. che poi devo capire perchè arrivano in italia quando ci stanno gli emirati arabi che sono così ricchi... forse perchè li NON LI VOGLIONO?


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal