Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Armando Izzo  (Letto 39801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74792
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Giugno 22, 2014, 12:00:29 pm »
quando Izzo era nostro e si faceva le ossa ad Avellino, tutti a dire "vedete? Non serve investire i fantastiliardi nelle giovanili, se uno è buono è buono ovunque ed emerge. Bravo babbo DeLa continua così, fra poco avremo l'Insigne della difesa alla faccia di tutti i criticoni"
ora che abbiamo perso Izzo per un piatto di lenticchie tutti a dire "vabbé ma Izzo non era poi sto granché, hanno valutato che non meritava l'investimento (!!!!!!) e così è andata, non è che potete prendere qualsiasi pretesto per criticare. Ma poi con Ferlaino, Corbelli e Naldi quando mai avete visto investire sui nostri giovani? Che li davamo a Parma e Juventus come se nulla fosse".

Va sempre tutto bene. Sempre, ricordatevelo. Non si può dire niente, anzi per meglio dire non c'è proprio nulla da dire: ogni mossa di questa dirigenza è ineccepibile :croce:

Aspetta un attimo. Io sono il primo a dire che lo abbiamo ceduto ad una cifra irrisoria. Ma quando io parlo di valorizzazione parlo di una cessione futura di Izzo a cifre diverse che, cmq non sarebbero state tanto diverse dai 5-6 mln di euro (buttali via :look:) se tutto fosse andato per il verso giusto. Da qui a puntare su Izzo in un immediato futuro però ci passa un oceano.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline un gatto

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2485
    • Karma: 33
    • felino delle Fiji
      • Natadola
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Giugno 22, 2014, 12:10:59 pm »
    Aspetta un attimo. Io sono il primo a dire che lo abbiamo ceduto ad una cifra irrisoria. Ma quando io parlo di valorizzazione parlo di una cessione futura di Izzo a cifre diverse che, cmq non sarebbero state tanto diverse dai 5-6 mln di euro (buttali via :look:) se tutto fosse andato per il verso giusto. Da qui a puntare su Izzo in un immediato futuro però ci passa un oceano.
    sono esattamente della tua idea. Per me Izzo nella peggiore delle ipotesi lo usavi come pacco regalo in stile Dumitru 3 milioni di euro.
    Cioè... se Izzo fosse pure un pacco: Dumitru 3 milioni, lui 200mila euro.
    C'è palesemente qualcosa che è andato storto.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74792
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Giugno 22, 2014, 14:18:13 pm »
      sono esattamente della tua idea. Per me Izzo nella peggiore delle ipotesi lo usavi come pacco regalo in stile Dumitru 3 milioni di euro.
      Cioè... se Izzo fosse pure un pacco: Dumitru 3 milioni, lui 200mila euro.
      C'è palesemente qualcosa che è andato storto.

      Spero che, almeno con Insigne jr, Sepe e Dezi le cose possano andare diversamente. Anche perché, inspiegabilmente, abbiamo ancora a libro paga gente come Maiello, Ciano e Vitale per i quali il treno Napoli è passato da diversi anni.
      Ripeto, l'unico rammarico è quello di aver svenduto Izzo che, di sicuro, avremmo potuto vendere meglio. Ma lungi da me credere in una sua utilità in ottica Napoli. Al momento sarebbe stato preferito a lui (e giustamente) anche a Britos. Ho detto tutto.  :look:
      « Ultima modifica: Giugno 22, 2014, 14:20:24 pm da Marchetiello™ »
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Giugno 22, 2014, 19:48:04 pm »
        i primavera non servono a niente, o meglio, in italia c'è il mito della combustione spontanea del giocatore se fa il salto dalla primavera a panchina della A

        uagliu questo aveva 22 anni e parlavamo ancora di prestiti? caCCHIO ABBIAMO PRESO KOULIBALY JORGINHO E ZAPATA
        che da 23enni oggi sono in prima ,quindi tuttii primavera oltre i 22 anni sono ormai inutili,perche i loro pari età stranieri hanno 3-4 campionati titolari,e magari qlk presenza nella nazionale maggiore!!!

        percio il primavera ha un senso solo se lo si porta in prima squadra appena si vedono le qualità, e lo si alterna con il titolare
        MA DAL PRIMO ANNO non mandandoli in C in B e dopo in A

        PERCHè POI PARLIAMOCI CHIARO!! non ci sono in B e in C tutti zeman che lasciano qlcs ai giovani,spesso ci sono allenatori che te lo rovinano,indottrinandogli puttanate che il giocatore si porta per la vita!!
        « Ultima modifica: Giugno 22, 2014, 19:58:24 pm da ciannino »

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74792
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Giugno 22, 2014, 20:10:35 pm »
          i primavera non servono a niente, o meglio, in italia c'è il mito della combustione spontanea del giocatore se fa il salto dalla primavera a panchina della A

          uagliu questo aveva 22 anni e parlavamo ancora di prestiti? caCCHIO ABBIAMO PRESO KOULIBALY JORGINHO E ZAPATA
          che da 23enni oggi sono in prima ,quindi tuttii primavera oltre i 22 anni sono ormai inutili,perche i loro pari età stranieri hanno 3-4 campionati titolari,e magari qlk presenza nella nazionale maggiore!!!

          percio il primavera ha un senso solo se lo si porta in prima squadra appena si vedono le qualità, e lo si alterna con il titolare
          MA DAL PRIMO ANNO non mandandoli in C in B e dopo in A

          PERCHè POI PARLIAMOCI CHIARO!! non ci sono in B e in C tutti zeman che lasciano qlcs ai giovani,spesso ci sono allenatori che te lo rovinano,indottrinandogli puttanate che il giocatore si porta per la vita!!

          Ma quindi tu lo avresti ricomprato o no ? :fammpns:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline ciannino

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7498
            • Karma: 28
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Giugno 22, 2014, 20:27:12 pm »
            Ma quindi tu lo avresti ricomprato o no ? :fammpns:

            non lo conosco per niente, e essendo un centrale di difesa di 182 cm sicuramente non mi sarebbe piaciuto!!!!
            ripeto il mio discorso è chiaro

            compri  nowotny o compri radosevic giusto? se li compri spendendoci pure TOT soldi, devono fare parte dei 23 giocatori che giocano in A e basta!!!!

            non ha senso se credi che per esempio TUTINO possa diventare come insigne o il fratellino di insigne,possa diventare superiore a lorenzo,mandarlo a giocare in B e poi noi prendiamo MPOKU!!!!

            e lo stesso discorso vale per tutti i ruoli, hai preso colombo doblas per fare il terzo portiere, avevi sepe, gli dicevi " vuoi fare il terzo?
            no? allora trovati una squadra!!!!

            perchè finche lo stipendio lo pagano interamente le squadre dove vanno a giocare,allora ci sta pure il prestito
            ma se tuspendi 3 mln per dumitru o radosevic 3,5 PER POI usarlo forse tra 3-4 anni E GLI DEVI PAGARE PURE GLI STIPENDI A META',la statistica ha dimostrato che sono soldi buttati per il 90% dei casi!!!

            ripeto con i soldi di radosevic compri dei titolari di squadre importanti come henrique,gia abili e arruolabili

            Divock Origi 19 ANNI ha appena segnato a un mondiale con il belgio dopo 40 presenze in 2 anni  a lille nella ligue 1
            « Ultima modifica: Giugno 22, 2014, 20:39:54 pm da ciannino »

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74792
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Giugno 22, 2014, 23:06:55 pm »
              Eh ma infatti Izzo al momento te lo facevi fritto ciannì. Però non mi dire che era impossibile venderlo un tantino meglio :asd:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66292
                • Karma: 2755
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Giugno 22, 2014, 23:21:22 pm »
                Roma società storica :sicomm:
                E dall...  Società piú storica rispetto a noi che siamo partiti da 0 10 anni fa...

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74792
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Giugno 23, 2014, 00:41:41 am »
                  E dall...  Società piú storica rispetto a noi che siamo partiti da 0 10 anni fa...

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Andrè cmq si nu scem tu e a muzzarell e Battipaglia :chupala: :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline ciannino

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7498
                    • Karma: 28
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Giugno 23, 2014, 02:04:02 am »
                    Eh ma infatti Izzo al momento te lo facevi fritto ciannì. Però non mi dire che era impossibile venderlo un tantino meglio :asd:

                    ora un ragazzo di 22 anni difensore centrale "atipico" perche 182 cm per il calcio moderno è l'altezza dei terzini, alla prima stagione "titolare" quanto lo valuti?  io nn credo valga piu di 700 mila euro,massimo 800 mila!!!
                    ne abbiamo presi 200,000 (forse) perchè la cifra è ufficiosa!!!
                    quindi facitm capi una cosa, ci lamentiamo di aver perso 600 mila euro? non considerando che il giocatore nn avrebbe mai giocato da noi,che se te lo tenevi dovevi cacciare tu almeno 400 mila per stare tranquilli,piu tutte le spespe di contratto?
                    per carità lo so che sono spiccioli, ma quando si rinnova a mesto un contratto da 700 mila euro l'anno o  a colombo da 100,000 euro
                    o a grava da 500,000 perchè non li mettete in conto?

                    per me sono 200,000 euro guadagnati rispetto ad altri 600,000 che perdevi per riscattarlo alle buste,per poi mandarlo in prestito a 22 anni? se ne facessimo di piu di queste operazioni con CIANO DUMITRU NOVOTNY SAREBBE MOLTO MEGLIO!! tanto se il giocatore merita ormai gia lo trovi in prima squadra altrove


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66292
                    • Karma: 2755
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #355 il: Giugno 23, 2014, 08:13:38 am »
                    Andrè cmq si nu scem tu e a muzzarell e Battipaglia :chupala: :look:
                    Mo che cediamo Higuain per 70 mln ti vengo a prendere fino a sotto casa e ti vengo a buttare nel Tevere :sisi: :look:

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74792
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #356 il: Giugno 23, 2014, 08:45:16 am »
                      ora un ragazzo di 22 anni difensore centrale "atipico" perche 182 cm per il calcio moderno è l'altezza dei terzini, alla prima stagione "titolare" quanto lo valuti?  io nn credo valga piu di 700 mila euro,massimo 800 mila!!!
                      ne abbiamo presi 200,000 (forse) perchè la cifra è ufficiosa!!!
                      quindi facitm capi una cosa, ci lamentiamo di aver perso 600 mila euro? non considerando che il giocatore nn avrebbe mai giocato da noi,che se te lo tenevi dovevi cacciare tu almeno 400 mila per stare tranquilli,piu tutte le spespe di contratto?
                      per carità lo so che sono spiccioli, ma quando si rinnova a mesto un contratto da 700 mila euro l'anno o  a colombo da 100,000 euro
                      o a grava da 500,000 perchè non li mettete in conto?

                      per me sono 200,000 euro guadagnati rispetto ad altri 600,000 che perdevi per riscattarlo alle buste,per poi mandarlo in prestito a 22 anni? se ne facessimo di piu di queste operazioni con CIANO DUMITRU NOVOTNY SAREBBE MOLTO MEGLIO!! tanto se il giocatore merita ormai gia lo trovi in prima squadra altrove

                      Sicuramente sotto l'operazione Dumitru c'era qualcosa, ma non ci dimentichiamo che, in quanto giovane prospettico, il Napoli per lui sborsò 5,5 mln :asd:
                      Ora non oso nemmeno dire che Izzo valesse tanto, ciò di cui ho la certezza assoluta, però, è che 200 mila euro non è il valore nemmeno dell'ultimo degli scarpari in serie B :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #357 il: Giugno 23, 2014, 09:42:49 am »
                        Sicuramente sotto l'operazione Dumitru c'era qualcosa, ma non ci dimentichiamo che, in quanto giovane prospettico, il Napoli per lui sborsò 5,5 3 mln :asd:
                        Ora non oso nemmeno dire che Izzo valesse tanto, ciò di cui ho la certezza assoluta, però, è che 200 mila euro non è il valore nemmeno dell'ultimo degli scarpari in serie B :look:

                         :look2:
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Offline Sonny Boy

                          • Omar Sivori
                          • *****
                          • Post: 14221
                          • Karma: 285
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #358 il: Giugno 23, 2014, 09:51:41 am »
                          per me di quelli che avevamo in prestito era il più pronto
                          ora magari non rispecchierà l'identikit del difensore ideale di benitez ma era il classico jolly da inserire in una trattativa con un squadra di A come il verona et similia :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74792
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #359 il: Giugno 23, 2014, 09:58:00 am »
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal