Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sospesi weizenbier e pokkio [2 giorni]  (Letto 259 volte)

Online Quentin

• Diego Armando Maradona
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 30, 2015, 13:41:16 pm »
Condividi
Offese ad altri utenti.

Spoiler
Sei proprio ritardato, Gesù che gente :stralol:

Non vedo cosa è andato storto. Il controllore è stato malmenato o insultato?? No. Il tipo non ha pagato il biglietto, come succede anche fra gli italiani, è sceso senza fare storie e fine. Ha solo preteso il rispetto e un pari trattamento.

Il controllore non doveva dire "al tuo paese, il biglietto lo paghi.. " è offensivo, avrei reagito allo stesso modo se mi avessero detto in un autobus di Rimini "forse a Napoli il biglietto non lo pagate, ma qui si paga".

In Germania il controllore non avrebbe mai detto una cosa del genere o avrebbe perso il lavoro. Ma tu che ne sai, che non hai visto niente del mondo.

Ma rispetto di che?
Il controllore ha pisciato fuori dal vaso, il negro ha chiesto di essere trattato come tutti gli altri e di essere invitato a scendere dal bus come tutti gli altri, perché a un riminese che non fa il biglietto non è che gli dici "Oh ma lei è di Rimini, allora il biglietto può non farlo"... il controllore ha anche capito di aver usato parole scorrette e si sono chiariti, senza neanche troppi problemi.

Tu sei l'unico fesso che si indigna  :stralol:
Ti ho dato troppa retta oggi. Ho fatto la mia buona azione quotidiana di fare compagnia ai disadattati e i miei genitori saranno fieri.

Spoiler
Ma perché usi sempre i rumeni, davvero io penso tu sia stupido, ti é piú volte stato spiegatp che sono rom. Tornando al link ti mostravo come ci siano immigrati buoni che rischiano la vite per noi italiani. Ma tanto ormai vedo che sei tarato quindi bona nott.

A me non brucia nulla, io li schifo pure e me ne andrei anche da qua appena posso. La differenza é che io essendo intelligente e tu stupido perché lo sei mi dispiace accettalo, vedo le cose con raziocinio e logica, i rom possono pure avere la carta d'identitá rumena ma non appartengo a loro come etnia, cultura o lingua. Sono una cosa completamente a parte . Gli stessi rumeni non li riconosco ma ripeto sei stupido e npn ci arriv.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo)

Enjoy

mi fai senso dal momento in cui lo ritieni diverso solo perché africano. Mamm ro carmn che gente che esiste nel 2015 .

"Ammazza e quante squadre mi cacano in testa, aò"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal