Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nathaniel Chalobah  (Letto 45169 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 02, 2015, 23:09:58 pm »
ah ecco e chi o sapev
cmq cazzata quella fatta per la EL  :boh:

lista EL con soli 3 centrali... mah........
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline Giosue1987

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 701
    • Karma: 0
    • Sesso: Maschio
    • Sempre e comunque Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 02, 2015, 23:38:40 pm »
    Giocherà sto fenomeno??


      Offline markmaior

      • Tifosotto Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1331
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • La mia nazionale è il Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 03, 2015, 09:47:05 am »
      Come già ho scritto qualche pagina addietro, mi sa che avrà lo stesso minutaggio di Uvini xD

      Inviato dalla Salumeria De Laurentiis

      SOLO LA MAGLIA!!!!

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 03, 2015, 14:42:01 pm »
        cioè voi pensate che così come siamo combinati a
        centrocampo,facciamo come il venezia con mancini :look:

        li fu la roma che chieseal venezia di nasconderlo perche vnon poteva tesserarlo,nel nostro caso il giocatore il chelsea poteva usarlo,percio al massimo il bluff potremmo farlo noi a loro,ma ne dubito!!!

        Offline Giosue1987

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 701
        • Karma: 0
        • Sesso: Maschio
        • Sempre e comunque Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #109 il: Settembre 05, 2015, 22:05:38 pm »
        Come già ho scritto qualche pagina addietro, mi sa che avrà lo stesso minutaggio di Uvini xD

        Inviato dalla Salumeria De Laurentiis
        A me Uvini per quei 10 min che l' ho visto piaceva..

          Offline demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32468
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #110 il: Settembre 05, 2015, 22:47:52 pm »
          A me Uvini per quei 10 min che l' ho visto piaceva..
          Hai visto l'unica volta che ha giocato decentemente, facendo il compitino



            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #111 il: Settembre 09, 2015, 18:15:17 pm »
            Cioe ma in pratica è prestito secco .. nun ce sta sfizio accussi. 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #112 il: Settembre 14, 2015, 14:15:19 pm »
              Giovedì lo vedremo in campo a nataniello?
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #113 il: Settembre 14, 2015, 14:53:49 pm »
                A me questo mi puzza di mazzetta a qualche procuratore / agente fifa , altro che campo.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #114 il: Settembre 14, 2015, 15:15:01 pm »
                  Probabilmente il suo procuratore ci ha aiutati a piazzare qualcuno, tipo Vargas, Inler o De Guzman poi saltato, eravamo in debito :look:
                  O magari volevamo solo riallacciare i rapporti col Cessi :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #115 il: Settembre 14, 2015, 15:21:04 pm »
                    Probabilmente il suo procuratore ci ha aiutati a piazzare qualcuno, tipo Vargas, Inler o De Guzman poi saltato, eravamo in debito :look:
                    O magari volevamo solo riallacciare i rapporti col Cessi :look:
                    Esattamente. Il campo a mio avviso non lo vedrà proprio.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Spike Spiegel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10126
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #116 il: Settembre 14, 2015, 15:29:11 pm »
                      È stato preso per fare la terza riserva a centrocampo, al posto di De guzman che era con le valigie in mano.

                      Quindi giocherà solo se contemporaneamente 2 tra allan, lopez e hamsik saranno infortunati, squalificati o stanchi morti

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #117 il: Settembre 14, 2015, 15:30:30 pm »
                        O forse è la prova che noi Soriano non volevamo comprarlo, un altro cc serviva e 'sto qui con Soriano sarebbe stato di troppo :look:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65580
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #118 il: Settembre 14, 2015, 17:32:28 pm »
                          Probabilmente il suo procuratore ci ha aiutati a piazzare qualcuno, tipo Vargas, Inler o De Guzman poi saltato, eravamo in debito :look:
                          O magari volevamo solo riallacciare i rapporti col Cessi :look:
                          Riallacciare? Quando mai li abbiamo allacciati prima? Dalla Bona?

                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #119 il: Settembre 14, 2015, 17:47:49 pm »
                            Probabilmente il suo procuratore ci ha aiutati a piazzare qualcuno, tipo Vargas, Inler o De Guzman poi saltato, eravamo in debito :look:
                            O magari volevamo solo riallacciare i rapporti col Cessi :look:
                            Un procuratore inetto, visto che mi pare che in inghilterra abbia abbastanza credito in serie b ed i blues ci credono, mentre qui non vedrà mai il campo  :look:

                            Riallacciare? Quando mai li abbiamo allacciati prima? Dalla Bona?
                            Marina marina marina  :shhlook:

                            Per me giuntoli ha provato a fare il fenomeno.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal