Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 233930 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11463
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3660 il: Marzo 25, 2024, 13:14:17 pm »
Dissento :look:

O almeno io ho provato quello in California ed era buono e sopratutto quello a Milano che  però non è un vero e proprio starbucks ma miglior caffè bevuto da anni :look:
Ne ho passati di starbucks, da new york a parigi, passando per londra.
Non mi piace ma manco lontanamente, beverone imbevibile e caffè assolutamente di qualità molto bassa ed a buon mercato.
Invece, proprio a Londra, ci sono alcune caffetterie "indie" che davvero hanno un gran caffè, seppure siano totalmente incapaci di fare un espresso.
Purtroppo l'espresso non è arte loro, fanno schifo ed io quella roba allungata e lasca non riesco a farmela piacere, però la qualità del caffè è sicuramente buona, ma infatti da loro un espresso costa il doppio che da starbucks.
Quando ci vado per lavoro compro sempre i chicchi e me li porto qui, costano uno sproposito ma ne vale la pena.
In media, purtroppo, la verità è che non sanno proprio farlo il caffè.


    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133967
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3661 il: Marzo 26, 2024, 07:56:42 am »
    Ne ho passati di starbucks, da new york a parigi, passando per londra.
    Non mi piace ma manco lontanamente, beverone imbevibile e caffè assolutamente di qualità molto bassa ed a buon mercato.
    Invece, proprio a Londra, ci sono alcune caffetterie "indie" che davvero hanno un gran caffè, seppure siano totalmente incapaci di fare un espresso.
    Purtroppo l'espresso non è arte loro, fanno schifo ed io quella roba allungata e lasca non riesco a farmela piacere, però la qualità del caffè è sicuramente buona, ma infatti da loro un espresso costa il doppio che da starbucks.
    Quando ci vado per lavoro compro sempre i chicchi e me li porto qui, costano uno sproposito ma ne vale la pena.
    In media, purtroppo, la verità è che non sanno proprio farlo il caffè.
    Caffè americano>espresso diciamolo :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal