Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 233879 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95665
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Giugno 14, 2016, 15:56:21 pm »
E' ingegnere. :look:

Pure io mi confondo cu sti nick che cambiano sempre. :look:
Per me mò tu, Orgrimm e Quentin siete lo stesso utente, perché i colori del tuo avatar e quello di Orgrimm sono simili e io guardo l'avatar solo di sfuggita. :look:
Ero convinto fosse Quentin. :asd:
ma voi la pizza la sapete fare a casa? :look:
Una volta avevamo il forno potente e nonna la sapeva fare abbastanza bene, una volta. *dawson*

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64630
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Giugno 14, 2016, 15:57:28 pm »
    E' ingegnere. :look:

    Pure io mi confondo cu sti nick che cambiano sempre. :look:
    Per me mò tu, Orgrimm e Quentin siete lo stesso utente, perché i colori del tuo avatar e quello di Orgrimm sono simili e io guardo l'avatar solo di sfuggita. :look:

    Vi svelo un segreto, sono un semplice dottore magistrale in ingegneria :look:
    Non sono iscritto all'albo perché non ne avrei alcuna utilità ma ovviamente ho fatto l'esame di stato perché non si sa mai :look:

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22866
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Giugno 14, 2016, 16:02:14 pm »
      no va bene non è un problema, però mi rendeva perplesso il non poter vedere il mare perchè stann gli ombrelloni davanti :look:

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32849
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Giugno 14, 2016, 16:02:30 pm »
        Fidati del Savio :look:
        Ho visto un attimo tripadvisor e la maggior parte si lamenta dell'ambiente, che è effettivamente squallido, se ci tieni all'ordine lascia stare, va a finire che resti deluso :look:
        Io ci sono andato su consiglio di gente che lavora a Fusaro che oltre a Giona ha consigliato la Terrazza del Gusto a Bacoli dove oltre a mangiare bene c'è un ambiente migliore (e un po' di snobismo) ed ovviamente si paga di più
        Però ci sono veramente tantissime recensioni che parlano anche del cibo scadente, piatti mandati indietro, olio del pesce usato per friggere patatine e cotolette, proprietari che ti urlano contro quando arrivi. :look:

        Vi svelo un segreto, sono un semplice dottore magistrale in ingegneria :look:
        Non sono iscritto all'albo perché non ne avrei alcuna utilità ma ovviamente ho fatto l'esame di stato perché non si sa mai :look:
        Allora ti chiamerò dottor magistrale ingegnere. :look:

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Giugno 14, 2016, 16:03:44 pm »
          ma voi la pizza la sapete fare a casa? :look:

          Se per "fare" intendi "mangiare", sì :sisi:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Giugno 14, 2016, 16:05:58 pm »
            Ero convinto fosse Quentin. :asd:Una volta avevamo il forno potente e nonna la sapeva fare abbastanza bene, una volta. *dawson*
            una volta col forno a legna feci la prima e venne quasi professionale, le altre tutte ammazzarute perchè non riuscivo a tenere alta la temperatura

            ma col forno di casa? impasti, farine, lieviti, crisciti? :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22866
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Giugno 14, 2016, 16:06:32 pm »
              Però ci sono veramente tantissime recensioni che parlano anche del cibo scadente, piatti mandati indietro, olio del pesce usato per friggere patatine e cotolette, proprietari che ti urlano contro quando arrivi. :look:
              Allora ti chiamerò dottor magistrale ingegnere. :look:
              ..... quello che ho letto anche io, comunque i ristoratori dovrebbero avere la possibilità di emettere dei ticket con dei numeri unici da poter utilizzare su trip come prova di presenza in un locale così da poter recensire

              Farina, lievito giusto 5 grammi, sale alla fine mai col lievito, lascio lievitare 9 ore almeno, non viene male

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64630
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Giugno 14, 2016, 16:10:46 pm »
                no va bene non è un problema, però mi rendeva perplesso il non poter vedere il mare perchè stann gli ombrelloni davanti :look:

                Sì è così :asd:

                Però ci sono veramente tantissime recensioni che parlano anche del cibo scadente, piatti mandati indietro, olio del pesce usato per friggere patatine e cotolette, proprietari che ti urlano contro quando arrivi. :look:
                Allora ti chiamerò dottor magistrale ingegnere. :look:

                Io mi sono trovato bene col cibo e quando non ho mangiato qualcosa è stato perché nun cia facev chiù :look: ci manco da un paio d'anni però mi pare strano che sia sceso così tanto

                Marò mi sono messo a guardare le recensioni :stralol:
                Scortesia, ignoranza, bestie.
                Mi accingo ad entrare in questo "bar-ristorante" e dopo aver atteso per circa 15 minuti invano alla porta che qualcuno mi invitasse ad accomodare, chiedo alla proprietaria stupida e cafona la possibilità di avere un tavolo per 2 (moglie gravida) e senza neanche degnarsi di guardarmi ha sbraitato "andatevene non c è più posto" (erano le 14,30 di domenica 17/04)
                Ma io mi chiedo, ci sono tanti di quei ristoranti eccellenti che non hanno la fortuna di queste bestie di avere clientela, questi si permettono di trattare i clienti come bestie???
                Con la speranza che questo locale possa chiudere quanto prima; mai e mai più, neanche gratis.


                Ore 14.00 di una settimana fa,' ordiniamo due spaghetti ai frutti di mare.....arrivano due piatti con lupini e due.gusci di cozze vuoti ..ma io che so' cucinare ,vedo che nel piatto non c'e condimento ....acqua e niente più..faccio portare indietro i piatti facendolo.notare...aspetto più di mezz'ora arrivano altri due piatti identici ai primi cioè senza condimento...rassegnati mangiamo erano le 15.00....nel frsttpo purtroppo non riusciamo a.fermare due fritture di paranza ...fatte evidentemente con farina usata già più volte..prrche il pesce sembrava avvolto.da calce.viva...una cosa ignobile 60 € il tutto in un locale fatiscente e anche sporchino visto le.condizioni dei bagni...da EVITARE ASSOLUTAMENTE

                A questo punto lascia stare, non voglio responsabilità :asd:

                  Offline Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26261
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Giugno 14, 2016, 21:16:48 pm »
                  entro piano in questo topic, ma sabato ho mangiato un ottima pizza da 100gradi a Carinaro...


                  "Ma veda..."

                    Offline Stewie.nap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5088
                    • Karma: 35
                    • ...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Giugno 23, 2016, 15:22:36 pm »
                    Ragazzi un consiglio: in settimana devo pranzare con degli amici che lavorazione in zona Piazza Matteotti, e nella pausa pranzo voglio mangiare una pizza. Senza arrivare ai Tribunali anche perchè non posso perdere 40min per entrare, mi consigliate una buona pizza in quella zona, e per zona intendo nel raggio di 500m :look:?

                      Online IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Giugno 23, 2016, 15:29:16 pm »
                      sono andato da michele per la prima volta nella mia vita :look:
                      affermo con sicurezza che
                      -o quella è la pizza e tutte le altre non sono pizza
                      -o quella non è pizza ma un altro prodotto

                      incredibile. sono andato pieno di aspettative, convinto di uscire da la pensando "che esagerazione, alla fine una pizza è".
                      ogni morso una sorta di orgasmo :look: con alcuni morsi non riuscivo a trattenere il mugolio, giuro :look:
                       :allahsi3:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64630
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Giugno 23, 2016, 15:33:33 pm »
                        sono andato da michele per la prima volta nella mia vita :look:
                        affermo con sicurezza che
                        -o quella è la pizza e tutte le altre non sono pizza
                        -o quella non è pizza ma un altro prodotto

                        incredibile. sono andato pieno di aspettative, convinto di uscire da la pensando "che esagerazione, alla fine una pizza è".
                        ogni morso una sorta di orgasmo :look: con alcuni morsi non riuscivo a trattenere il mugolio, giuro :look:
                         :allahsi3:

                        Mò si omm :look:

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Giugno 23, 2016, 21:03:15 pm »
                          Ragazzi un consiglio: in settimana devo pranzare con degli amici che lavorazione in zona Piazza Matteotti, e nella pausa pranzo voglio mangiare una pizza. Senza arrivare ai Tribunali anche perchè non posso perdere 40min per entrare, mi consigliate una buona pizza in quella zona, e per zona intendo nel raggio di 500m :look:?

                          il 22 alla pignasecca se vuoi fare l'intenditore. mattozzi a piazza carità se vuoi tenerti sul classico buono e famoso.
                          se vai al 22 e ti piace il ripieno al forno: ripieno rosso con melenzane :ok:
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6914
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Giugno 23, 2016, 21:53:40 pm »
                            il 22 alla pignasecca se vuoi fare l'intenditore. mattozzi a piazza carità se vuoi tenerti sul classico buono e famoso.
                            se vai al 22 e ti piace il ripieno al forno: ripieno rosso con melenzane :ok:

                            ho appena cenato ma mi hai fatto sentire male, il ripieno con le mulignane :sbav:
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Giugno 23, 2016, 22:46:51 pm »
                              ho appena cenato ma mi hai fatto sentire male, il ripieno con le mulignane :sbav:

                              tu pensa ai vini scurnacchià :coltello:
                              se fai il bravo ti ci porto però
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal