Ragazzi mi potete consigliare un parcheggio rigorosamente custodito nei pressi di piazza Dante? Grazie, possibilmente che non spenni in termini economici
Io in quella zona non ho mai capito dove comincia la ztl.
il garage più comodo in zona è a piazza del gesù. mi pare ce ne sia anche uno salendo via tarsia, ma non ci metterei la mano sul fuoco. in alternativa c'è un garage all'altro estremo di spaccanapoli, a via duomo incrocio con via anticaglia, che anche può essere comodo
L'ultima volta che sono sceso a Napoli sono andato a mangiare da I Masanielli a Caserta: direi che sicuramente è nella top 3 delle pizze che ho finora assaggiato in Campania, ma nettamente
Hai detto tutto e hai detto niente... Vuò fa e nomi??
Non concordo affatto... Ho trovato Lioniello molto superiore ai Masanielli sia come impasto che come qualità dei prodotti. Per carità, un'ottima pizza ma credo abbastanza sopravvalutata.
Come si vede che sei forestiero Masanielli top per meHo fatto una piacevole scoperta a Gianturco, pizzeria carmnella. Ingredienti di livello ottimi impasto e prezzo contenutissimo, niente servizio ne coperto
waaa vedi che lo dissi tempo fa anche io, mia tappa fissa quando ero fid con una che lavorava al CDN; oltre la pizza fa anche ristorazione di grande livello (trattoria) quando sono triste penso sempre ai crocchè imbottiti e un poco mi passa... degna di nota la pasta e patane che fanno lì.