Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 227604 volte)

vinz589 e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26258
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Novembre 24, 2017, 20:03:27 pm »
E allora Gaetano Genovesi
macchè
a centro metri la notizia


"Ma veda..."

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Novembre 24, 2017, 20:43:22 pm »
    Per la pizza ho letto molto di una pizzeria che si chiama '1947 pizza fritta' ma non ci sono mai stato. Si trova a forcella e se non mi sbaglio ha aperto anche un nuovo locale da qualche altra parte. Su TripAdvisor va fortissimo

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Novembre 24, 2017, 20:52:00 pm »
      Ja ma chi è che parla male di Concettina? Ha un impasto fantastico
      Ottimo IMPASTO
      BUONI INGREDIENTI
      ma
      Servizio da day after tomorrow Neomelodico galeotto
      Cottura discutibile
      Fritture banali
      E grazie a Borghese oggi il mondo sa che tengono l impasto su un pianerottolo di shfaccimma sotto i panni stesi di una signora limitrofa

      SIGILLI SUBITO
      e non gli addebito la camorra dei parcheggi circostanti due ore 15 euro
      ASFALTARE ORA
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Novembre 24, 2017, 21:10:28 pm »
        Per la pizza ho letto molto di una pizzeria che si chiama '1947 pizza fritta' ma non ci sono mai stato. Si trova a forcella e se non mi sbaglio ha aperto anche un nuovo locale da qualche altra parte. Su TripAdvisor va fortissimo
        Bella faccia, lo proverò ma il mio intuito puorco mi dice che Masardona is always better
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133885
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Novembre 25, 2017, 07:37:15 am »
          Per la pizza ho letto molto di una pizzeria che si chiama '1947 pizza fritta' ma non ci sono mai stato. Si trova a forcella e se non mi sbaglio ha aperto anche un nuovo locale da qualche altra parte. Su TripAdvisor va fortissimo


          Una delle migliori se non la migliore, ci lavorava una mia amica (che ha aperto una pizzeria nella sanità adesso.)

          Ora non so se la qualità sia calata però


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Novembre 25, 2017, 13:15:02 pm »
            Per la pizza ho letto molto di una pizzeria che si chiama '1947 pizza fritta' ma non ci sono mai stato. Si trova a forcella e se non mi sbaglio ha aperto anche un nuovo locale da qualche altra parte. Su TripAdvisor va fortissimo
            Si trova a Via Pietro Colletta, io ci sono andato ultimamente e sia la frittatina che la pizza fritta sono molto buoni.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65580
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Novembre 26, 2017, 11:28:02 am »
              macchè
              a centro metri la notizia
              Anche... Ad essere sincero io da Gaetano Genovesi ci vado spesso e prendo sempre la stessa pizza ovvero la Super Carmela che per me è sublime.
              Da Pellone ho preso una diavola che era sicuramente enorme ma l'impasto non era un granché, anzi mi sono sentito gonfio dopo neanche un'ora e per di più credo che la qualità dei prodotti non sia il top.
              La diavolla di Sorbillo ai Tribunali è un altro livello.

              Per la pizza fritta resto fedele alla Masardona, qualcosa di veramente indescrivibile

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65580
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Novembre 26, 2017, 11:34:06 am »
                Ottimo IMPASTO
                BUONI INGREDIENTI
                ma
                Servizio da day after tomorrow Neomelodico galeotto
                Cottura discutibile
                Fritture banali
                E grazie a Borghese oggi il mondo sa che tengono l impasto su un pianerottolo di shfaccimma sotto i panni stesi di una signora limitrofa

                SIGILLI SUBITO
                e non gli addebito la camorra dei parcheggi circostanti due ore 15 euro
                ASFALTARE ORA
                Non vorrei sbagliare ma al parcheggio di fronte pagai 5€ per un'oretta. Però non ne sono sicurissimo. Era un giorno di festa, non ricordo se era l'Immacolata o che e il servizio non è stato "invadente".
                Da Starita invece il servizio lo era ma a dire il vero era pure piacevole nel senso che il cameriere ad ogni portata faceva battute ed esprimeva la sua napoletanità... Ricordo che subito dopo che ordinammo le pizze ci portó due piatti al centro (eravamo in 5) con straccetti di pizza, mozzarella e pomodorini che noi non avevamo ordinato ma che abbiamo prontamente mangiato pensando che ci erano stati offerti visto he eravamo entrati in confidenza col cameriere da subito :look:
                Dopo qualche minuto viene il cameriere e dice: uagliu gli straccetti erano per un altro tavolo e li ho portati a voi per sbaglio ma vedo che li avete fatti scomparire prima che me ne accorgessi
                :shhlook:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Novembre 26, 2017, 11:45:06 am »
                  Non vorrei sbagliare ma al parcheggio di fronte pagai 5€ per un'oretta. Però non ne sono sicurissimo. Era un giorno di festa, non ricordo se era l'Immacolata o che e il servizio non è stato "invadente".
                  Da Starita invece il servizio lo era ma a dire il vero era pure piacevole nel senso che il cameriere ad ogni portata faceva battute ed esprimeva la sua napoletanità... Ricordo che subito dopo che ordinammo le pizze ci portó due piatti al centro (eravamo in 5) con straccetti di pizza, mozzarella e pomodorini che noi non avevamo ordinato ma che abbiamo prontamente mangiato pensando che ci erano stati offerti visto he eravamo entrati in confidenza col cameriere da subito :look:
                  Dopo qualche minuto viene il cameriere e dice: uagliu gli straccetti erano per un altro tavolo e li ho portati a voi per sbaglio ma vedo che li avete fatti scomparire prima che me ne accorgessi
                  :shhlook:
                  Starita ha dei difetti IMHO ma sul servizio mi sono sempre trovato benissimo.
                  Di Starita credo si debba citare LA MIGLIORE IN ASSOLUTO qualità di ciccioli di maiale per pizze fritte d Italia e del mondo  :love3:
                  Amai molto anche la montanara con genovese e pecorino  :love:
                  Per me Concettina paga proprio l esaltazione del giovane masto di casa l.
                  Vi prego di guardare la puntata di Borghese vinta da Vesi che insieme alla figlia del presidente fanno una bella figura anche come persone...

                  Mentre Ciro Oliva palesa i limiti di un napuletanesimo spocchioso ibrido che parla di "prodotto pizza" invece di dire semplicemente pizza lol lol
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65580
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Novembre 26, 2017, 11:49:29 am »
                    Starita ha dei difetti IMHO ma sul servizio mi sono sempre trovato benissimo.
                    Di Starita credo si debba citare LA MIGLIORE IN ASSOLUTO qualità di ciccioli di maiale per pizze fritte d Italia e del mondo  :love3:
                    Amai molto anche la montanara con genovese e pecorino  :love:
                    Per me Concettina paga proprio l esaltazione del giovane masto di casa l.
                    Vi prego di guardare la puntata di Borghese vinta da Vesi che insieme alla figlia del presidente fanno una bella figura anche come persone...

                    Mentre Ciro Oliva palesa i limiti di un napuletanesimo spocchioso ibrido che parla di "prodotto pizza" invece di dire semplicemente pizza lol lol
                    La montanara con genovese di Starita fu la prima cosa che ordinai e fu una meraviglia.
                    La puntata di Borghese me la ricordo però Ciro Oliva è nu scugnizz ra sanità e credo che comunque sia da apprezzare per quello che fa e la passione che ci mette... Poteva tranquillamente intraprendere altre strade, invece ha scelto di valorizzare Napoli e poi tutto sommato la pizza non è affatto male, anzi comunque tra le prime 10 di Napoli. Usa mozzarella Barlotti di Capaccio che non costa affatto poco ed è ottima

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Dicembre 08, 2017, 09:38:43 am »
                      Ottimo IMPASTO
                      BUONI INGREDIENTI
                      ma
                      Servizio da day after tomorrow Neomelodico galeotto
                      Cottura discutibile
                      Fritture banali
                      E grazie a Borghese oggi il mondo sa che tengono l impasto su un pianerottolo di shfaccimma sotto i panni stesi di una signora limitrofa

                      SIGILLI SUBITO
                      e non gli addebito la camorra dei parcheggi circostanti due ore 15 euro
                      ASFALTARE ORA

                      wa ti hanno proprio truffato perché quando ci vado parcheggio di fronte e non ho mai pagato le cifre che menzioni.
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26212
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Dicembre 08, 2017, 18:42:20 pm »
                        Nessuno ha riportato la notizia che la pizza è diventata patrimonio dell'UNESCO :shhlook:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Dicembre 08, 2017, 20:20:59 pm »
                           Io stasera sono indeciso tra o sfizio d a notizia e gaetano genovesi... Mo c penz
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65580
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Dicembre 08, 2017, 23:34:07 pm »
                            Io stasera sono indeciso tra o sfizio d a notizia e gaetano genovesi... Mo c penz
                            Facci sapere

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Dicembre 09, 2017, 06:30:23 am »
                              Sono stato consigliato ad andare da fresco Caracciolo, ecco il mio giudizio. Una buona pizza, molto dello il locale, materia prima di alto livello ma impasto che non si avvicina nemmeno lontanamente a quello di 50 kalō. Le do un 7.5

                              CN24 FORUM E SFOGHI MALAMENTE LA REPRESSIONE QUOTIANA


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal