Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: PANINI e dintorni: qual è il vostro preferito?  (Letto 39541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35305
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 24, 2015, 11:32:53 am »
Condividi
Oramai è la cosa piu mainstream dellla Campania.
Paninoteche aperte ovunque.......ormai i vecchi camion, ancora in funzione,
sono soltanto l'embrione di questa esplosione di grassi a destra e a manca.

Prima di emigrare, ne avro provate oltre 20, tra camion e pub.

Il migliore secondo me è Gigione a Pomigliano.

Voi chi preferite?

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 24, 2015, 11:37:22 am »
    Io dopo anni, sabato scorso sono tornato alla Vecchia America. Al primo morso stavo per svenire dalla goduria  :sbav: :sbav:

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15432
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 24, 2015, 11:44:37 am »
      Macelleria trippicella di fronte al santuario a Madonna dell'arco.
      Andateci e poi mi dite, il resto scompare proprio

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35305
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 24, 2015, 11:51:46 am »
        Macelleria trippicella di fronte al santuario a Madonna dell'arco.
        Andateci e poi mi dite, il resto scompare proprio
        http://www.tripadvisor.com/Restaurant_Review-g2044782-d7259456-Reviews-Macelleria_Trippicella-Sant_Anastasia_Province_of_Naples_Campania.html

        Interessante, ci andro
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 24, 2015, 11:55:38 am »
          Trippicella e Gigione su tutti... e Hungry People a Somma Vesuviana

            Offline N3w

            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 28553
            • Karma: 598
            • Sesso: Maschio
            • All'Ananas non si comanda I♥膣
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 24, 2015, 13:12:09 pm »
            Eh stai toccando un argomento sensibile. Io penso vada distinta la panineria dal pub vero e proprio.
            Purtroppo io da appassionato di magnare ammetto di essermi fatto il tour delle miglior paninerie di napoli e provincia stilato da puokemed.
            Per me i migliori restano ciro mazzella, citypub (che è una macelleria tortora di giorno)e gigione.

            Come pub invece sono solito bazzicare  il vomero dove c'è il Murphy's law( che è la mia tappa almeno una volta al mese per le carni su pietra lavica), il Frank Malone, il blackburger e her daniel.
            Ma non disdegno a spostarmi ad Aversa, portici (egidio) o in altri luoghi quando mi viene segnalato un panino che merita!
            Ne ricordo anche uno con piacere sul corso Secondigliano, non ricordo il nome però.
            Purtroppo a vit è nu muorz
            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

              Offline Torexx

              • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 297
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 24, 2015, 13:25:03 pm »
              Rapporto qualità prezzo uno dei migliori è zio franco sulla variante di mariglianella .
              4 euro patatine porchetta provola e 50 centesimi ogni aggiunta. Il panino è anche grande. :allahsi3:



                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35305
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 24, 2015, 13:25:56 pm »
                Eh stai toccando un argomento sensibile. Io penso vada distinta la panineria dal pub vero e proprio.
                Purtroppo io da appassionato di magnare ammetto di essermi fatto il tour delle miglior paninerie di napoli e provincia stilato da puokemed.
                Per me i migliori restano ciro mazzella, citypub (che è una macelleria tortora di giorno)e gigione.

                Come pub invece sono solito bazzicare  il vomero dove c'è il Murphy's law( che è la mia tappa almeno una volta al mese per le carni su pietra lavica), il Frank Malone, il blackburger e her daniel.
                Ma non disdegno a spostarmi ad Aversa, portici (egidio) o in altri luoghi quando mi viene segnalato un panino che merita!
                Ne ricordo anche uno con piacere sul corso Secondigliano, non ricordo il nome però.
                Purtroppo a vit è nu muorz
                Sono stato da tutti quelli che dici tu.....

                Secondo me bisogna distinguere tra chi fa il panino come core-business,
                dal camion alla Giggin è semp n amic a Gigione, il core business è il panino,
                passando dalla puorcaggine fujenne fujenne alla gastrochic selezione delle materie prime di gigione.

                Esistono pub che sono piu ristoranti, ne conosco parecchi dove
                vedo la gente prendere raramente il panino, ma puntare piu sulle carni cotte con pietra lavica,
                sui primi, etc.
                Ad esempio esistono pub che fanno primi ottimi e sostanziosi
                e hanno un assortimento avvincente di dolci, ma sui panini si gode poco, quasi niente....
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 24, 2015, 13:32:37 pm »
                  Sono stato da tutti quelli che dici tu.....

                  Secondo me bisogna distinguere tra chi fa il panino come core-business,
                  dal camion alla Giggin è semp n amic a Gigione, il core business è il panino,
                  passando dalla puorcaggine fujenne fujenne alla gastrochic selezione delle materie prime di gigione.

                  Esistono pub che sono piu ristoranti, ne conosco parecchi dove
                  vedo la gente prendere raramente il panino, ma puntare piu sulle carni cotte con pietra lavica,
                  sui primi, etc.
                  Ad esempio esistono pub che fanno primi ottimi e sostanziosi
                  e hanno un assortimento avvincente di dolci, ma sui panini si gode poco, quasi niente....

                  Sono d'accordissimo. Però devo dire che a volte si trovano panini migliori nei minonzi che non in piccole paninerie takeaway.
                  Rimanendo in tema lowbudget Io per esempio mi scontro sempre con i miei amici su quale secondo loro è meglio tra Just Just a Fuorigrotta e la porchetteria. Però capita che andiamo anche da bodeguita. Per me ad esempio che siano minonzi o paninoteche fisiche di questo genere li includerei comunque nello stesso sottinsieme.
                  A me a fuorigrotta piace (contro il parete di molti) il panino de La Sosta. Per esempio quello ha i tavoli quindi è diverso da Just Just.


                  Ammetto che non ho mai avuto il coraggio di mangiare un panino da quelli fuori lo stadio durante le partite, forse pregiudizio stupido ma sono troppi e non so di chi fidarmi quando c'è troppa concorrenza  e io sono uno che in vita mia ho mangiato anche le cavallette fritte.
                  « Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 13:36:27 pm da NewON »
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 24, 2015, 13:38:01 pm »
                    Ah dimenticavo. Come pub io vado controtendenza. Invece di farmi una fila da pazzi fuori da babette me ne vado da birra e bollicine che secondo me nonostante non sia economico è più che ottimo
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6872
                      • Karma: 74
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 24, 2015, 13:40:28 pm »
                      Sono un grante amanto del panino, ma ho risolto solo accattandomi la piastra a casa e sfruttando l'esperienza di 2 anni come gestore di pub  :look:

                      Ste cazzo di panineria stanno tutte in culo al mondo, vanno di moda e sta sempre una madonna di fila, mi passa proprio il genio.  *dawson*

                      Appena posso mi faccio uno Steakhouse casareccio: doppio hamburger di chianina, cheddar, bacon fritto, praline di cipolla fritte, insalata pomodoro e valanghe di salsa barbecue :sbav:

                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 24, 2015, 13:55:40 pm »
                        Ammazzalamazza
                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13357
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 24, 2015, 14:25:51 pm »
                          Cerrone burger

                            Offline N3w

                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 28553
                            • Karma: 598
                            • Sesso: Maschio
                            • All'Ananas non si comanda I♥膣
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 24, 2015, 14:27:51 pm »
                            Qualcuno di voi ha mai provato diwine pub o cantiere pub&grill?
                            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22815
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 24, 2015, 15:15:37 pm »
                              In provincia segnalo il Wolf pub qualcosa di magico. Prodotti sempre freschissimi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal